Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 15/06/2019, 17:54 
GiuseppeA ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
GiuseppeA. qui siamo in un Forum: a certa gente non si dovrebbe nemmeno rispondere (tra insulti e saccenze presunte)!
[:303]

Lo so! E' vero! Ma non è bello che c'è gente che studia una vita per permettere il progresso tecnologico e poi arrivano loro e dicono che noi siamo babbuini perché crediamo al gps!

Perchè, tu sei un babbuino?
Io mi limito ad usare questo schifoso mezzo del 2001 chiamato PC per studiare la tridimensione simulata, per catalogare i miei X-Files e per scrivere agli umani delle ingiunzioni che non dovrebero mai sottovalutare, ma mi limito (lo ripeto) a XP 216 Mega ridotto al lumicino, del resto della vostra "tecnologia" non saprei cosa farmene, non la userei mai, non corro dietro alle catene degli alieni, non prolifico, non prendo ordini, nè soldi, perchè il vostro mondo mi fa schifo, eseguo solo il mio programma sulla Terra, ed è pure troppo.

Mi sa che non lo avete capito, o non volete capire? Questo ti fa sentire un babbuino?

Ufologo 555 ha scritto:
GiuseppeA. qui siamo in un Forum: a certa gente non si dovrebbe nemmeno rispondere (tra insulti e saccenze presunte)!
[:303]

Senti chi parla...

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2019, 18:15 
Beh si! Tu arrivi da fuori e utilizzi xp per informarci! Scommetto che ti sposti pure in bicicletta perché le autovetture ti fanno schifo...
Peccato che ci vivi su questo pianeta!
Sai chi mi ricordi? Prima che ti offendi sappi che è il mio personaggio preferito: Ford Prefect- Guida galattica per gli autostoppisti

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2019, 12:07 
GiuseppeA ha scritto:
Beh si! Tu arrivi da fuori e utilizzi xp per informarci! Scommetto che ti sposti pure in bicicletta perché le autovetture ti fanno schifo...

Utilizzo i vostri mezzi involutivi a cui vi siete abbassati idolatrandoli, sapendoli tali, per farvi capire dove state, ma ovviamente pochi se ne accertano.
GiuseppeA ha scritto:

Si, un vero "peccato" che sarà punito, se io non fossi qui sareste già polvere dal 1962.
GiuseppeA ha scritto:
Sai chi mi ricordi? Prima che ti offendi sappi che è il mio personaggio preferito: Ford Prefect- Guida galattica per gli autostoppisti

Nessuno può "offendermi", al massimo può insultarmi, ma è un problema tutto suo.

Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2019, 13:08 
Rendiamo grazie a Morley
Immagine

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2019, 17:45 
Wolframio ha scritto:
Rendiamo grazie a Morley
Immagine

Santo subito [:264] [:287]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2019, 19:34 
Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2019, 21:54 
Morley ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:

Utilizzo i vostri mezzi involutivi a cui vi siete abbassati idolatrandoli, sapendoli tali, per farvi capire dove state, ma ovviamente pochi se ne accertano.
GiuseppeA ha scritto:

Si, un vero "peccato" che sarà punito, se io non fossi qui sareste già polvere dal 1962.
GiuseppeA ha scritto:

Nessuno può "offendermi", al massimo può insultarmi, ma è un problema tutto suo.

Morley vorrei farti 2 domande serie!
La prima:
Dici tante volte che noi crediamo a divinità create su misura per noi, ovviamente non ci sono prove tangibili dell'esistenza così come non ce ne sono della non esistenza, di te non abbiamo molto di più che qualche frase che lanci qua e là! Tutto questo non ha senso! O dici tutto o non dici niente! Su quale base ti dovremmo credere?

La seconda:
Dici che in pratica non sei di questo pianeta, ma volevo capire, i dispositivi che ti hanno portato fin qui non sono retrocompatibili con gli obsoleti nostri oppure, come succede spesso in questi casi, sono andati distrutti?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 12:47 
Ma,per favore:
Stamattina sono salito sull' auto di un mio amico ingegnere di Malvaglia,con un piccolo navigatore satellitare collegato all'accendisigari.
Nessuna antenna sulla macchina,vetri chiusi,cellulari s e radio spenta,impossibile entrata per i satelliti!
Accediamo il navigatore,contatto perfetto,impostiamo il percorso Malvaglia Bianca, visivo e sonoro!
Una voce gentile ci guida fino a destinazione,specificando ogni cosa!Ad un certo punto sbagliamo apposta strada ,la voce non fa una piega,si adatta perfettamente al cambiamento e ci disegna un nuovo percorso guidandoci alla perfezione!
E adesso basta con le chiacchiere sui fantasmi che volano,geostazionano e popolano come Angeli Demoni Tecnologici i cieli del Regno Terrestre,Satanluceferini hanno costruito un Reame a Loro Immagine e Somiglianza,allevando una specie di nicchia gonfiata ad hoc!!
Cmq,il fatto che la terra sia in un mare di guai,è coerente con il fatto che sia ricoperta da un oceano di acqua...SALATA:come dire,i conti tornano e sono sempre più salati...
[:306]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 14:56 
GiuseppeA ha scritto:
Morley vorrei farti 2 domande serie!
La prima:
Dici tante volte che noi crediamo a divinità create su misura per noi, ovviamente non ci sono prove tangibili dell'esistenza così come non ce ne sono della non esistenza, di te non abbiamo molto di più che qualche frase che lanci qua e là! Tutto questo non ha senso! O dici tutto o non dici niente! Su quale base ti dovremmo credere?

Credere a cosa? Che siete in un pianeta di lavati di cervello da eoni? Vi basta contare tutte le divinità e religioni della Storia per rendervi conto quanto l'OGM umano sia babbeo, nessuna di loro si è mai presa la briga di farvi un paradiso su misura, siete schiavi mentali delle sobillazioni aliene, qui nessun umano avrebbe mai l'interesse di giocare con il vostro cervello in codesto modo, pure il più bastardo tra gli OGM terrestri. Chiaro? O vi servono credenziali?
L'unico Essere in cui dovreste rispecchiarvi per salvarvi è quello che si erge in Giustizia al di sopra della schiavitù idolatrica di cui siete vittime compiacenti da sempre, quel Dio unico nel quale se vi rispecchiate siete salvi dal mondo in quanto annullate tutte le interferenze aliene, divenendo Liberi.

GiuseppeA ha scritto:
La seconda:
Dici che in pratica non sei di questo pianeta, ma volevo capire, i dispositivi che ti hanno portato fin qui non sono retrocompatibili con gli obsoleti nostri oppure, come succede spesso in questi casi, sono andati distrutti?

Non sono di questo mondo inferiore, il pianeta non c'entra nulla, bensì i mezzi tecnologici sono una prova d'involuzione dalla perfezione spirituale, più ne avete bisogno più siete lontani da Dio, cioè carenti dentro, e non perchè ve lo dico io, ma per ovvia constatazione. Fateci caso.
Per noi usare un PC è come camminare con una motocarrozzella, perchè ogni azione o comunicazione non diretta è regressione.
Il dispositivo che mi ha portato qui? Per essere qui ho un corpo materiale che non sono io, unico dispositivo cancellabile, ma non c'è altro mezzo per contattare voi, gli alieni usano invece l'induzione cerebrale, una sorta di plagio mentale che non è affatto comunicazione, ma imposizione.

freelancer007 ha scritto:
E adesso basta con le chiacchiere sui fantasmi che volano,geostazionano e popolano come Angeli Demoni Tecnologici i cieli del Regno Terrestre,Satanluceferini hanno costruito un Reame a Loro Immagine e Somiglianza,allevando una specie di nicchia gonfiata ad hoc!!
Cmq,il fatto che la terra sia in un mare di guai,è coerente con il fatto che sia ricoperta da un oceano di acqua...SALATA:come dire,i conti tornano e sono sempre più salati...

A loro piace credere che la tecnologia sia Dio che li libera, per questo la idolatrano, e se gli dici che la Tv trasmette da Plutone sono ancora più gonfi e felici di crederlo.

.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 18:47 
Ma,per favore:
Stamattina sono salito sull' auto di un mio amico ingegnere di Malvaglia,con un piccolo navigatore satellitare collegato all'accendisigari.
Finalmente hai capito da dove arriva il segnale!
Nessuna antenna sulla macchina,vetri chiusi,cellulari s e radio spenta,impossibile entrata per i satelliti!
Accediamo il navigatore,contatto perfetto,impostiamo il percorso Malvaglia Bianca, visivo e sonoro!
Una voce gentile ci guida fino a destinazione,specificando ogni cosa!Ad un certo punto sbagliamo apposta strada ,la voce non fa una piega
Ma ti rendi conto che stai parlando di un computer? Ti rendi conto della figura che fai scrivendo queste cose? Ma sai quanto ci mette un processore moderno a calcolare la strada conoscendo la propria posizione? Ma davvero vuoi basare la tua teoria sulle tuo non conoscenze in materia?
,si adatta perfettamente al cambiamento e ci disegna un nuovo percorso guidandoci alla perfezione!

E giusto per sottolineare che non ne scrivi una giusta:

Satelliti "gps" e geostazionaria sono spie,monitori,osservatori e scannerizzatori del pianeta al servizio dell'alleanza "umana" / non umana:

da Wikipedia:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Orbita_geostazionaria

traggo:

L'orbita ...bassa.

Area della superficie terrestre osservabile dall'orbita geostazionaria:
un satellite posto in quest'orbita può osservare quasi un intero emisfero terrestre(!!!) poiché l'ampiezza del suo orizzonte equivale ad un cerchio con un diametro di circa 11 500 km centrato sull'equatore. Questa dimensione corrisponde a 81,4 gradi di latitudine o longitudine in ogni direzione"

Ora,come si evince ...

Ti rendi conto che dopo tutte le chiacchiere che hai tirato su hai pubblicato questo: [:78]
Ma sai a che distanza deve stare il satellite per vedere cit.:l'ampiezza del suo orizzonte... di circa 11500 km??? Non lo sai vero? Però lo hai scritto! Calcolandoti la tangente della superficie terrestre nel cit.:suo orizzonte... di circa 11500 km viene una distanza dalla terra di 8423 Km (circa 14800 Km dal cento della terra).
Se ti dovesse interessare eccoti una miniatura in scala
Immagine
Secondo me dovresti cambiare lavoro. Se proprio vuoi insistere devi dare una spiegazione tecnica e non link a tesi sul funzionamento dei satelliti.

Morley, la storia del <non sapete chi sono io> non funziona da tanto su questo pianeta e tu stai convincendo tutti a non crederti! Studi la tua cit.:tridimensione simulata e lo fai con il tuo cit.:XP 216 Mega ridotto al lumicino. Però credi a Freelancer007!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 19:02 
Un post demenziale [:302]
Uno che non capisce il senso di "non fa una piega" ...usa accendisigari come antenne(semmai l'accendisigari potrebbe alimentare un sistema GPS compreso di antenna)
e fa un calcolo tattico basato su un numero scritto da un altro per scoprire che i satelliti TV,così come ci dicono,non sono!
Certo che non lo sono,ma bisognerebbe capire il senso delle frasi e non prenderle come fossero OGGETTI(satelliti.... la [:297]

Ultima modifica di freelancer007 il 17/06/2019, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 19:13 
Un post demenziale [:302]

Ok! Sapevo che non lo avresti capito, poi te lo scrivo con un linguaggio alla tua altezza! Intanto girati il sito e chiediti perchè di te hanno tutti lo stesso parere.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 19:41 
Guarda che io,a differenza TUA,scrivo quello che voglio per il puro piacere di farlo,informare o scrivere racconti!
Applausi o fischi Non Mi Interessano,anche perché,su un pianeta di interferiti e interferenti cronici,UN APPLAUSO SAREBBE....PEGGIO CHE UN FISCHIO!
Bye,buona notte e passo ad altro [:298]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 20:13 
QUANTI TROLL su questo Forum ..................

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2019, 20:27 
Guarda che io,a differenza TUA,scrivo quello che voglio per il puro piacere di farlo,informare o scrivere racconti!
Applausi o fischi Non Mi Interessano,anche perché,su un pianeta di interferiti e interferenti cronici,UN APPLAUSO SAREBBE....PEGGIO CHE UN FISCHIO!
Bye,buona notte e passo ad altro [:298]

Fa niente! Essendo un forum ci ho provato a far uscire qualcosa di utile ma in effetti a te non interessa, lo hai detto e dimostrato. Evidentemente il fesso sono io che ancora ci provo, facendomeli io i calcoli, e non per i fischi o applausi, ma perchè se una persona (in questo caso tu) dice qualcosa, io parto dal presupposto che sia vero e poi controllo perché potrei capire di essere io in errore ed imparare qualcosa. Dall'altro lato però ci sei tu e questo è tanto dire.
Continua a farti deridere o se ti fa piacere a farti ignorare (p.s. impara cosa sia il sarcasmo)

Ultima modifica di GiuseppeA il 17/06/2019, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]