15/06/2019, 17:54
GiuseppeA ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:GiuseppeA. qui siamo in un Forum: a certa gente non si dovrebbe nemmeno rispondere (tra insulti e saccenze presunte)!
Lo so! E' vero! Ma non è bello che c'è gente che studia una vita per permettere il progresso tecnologico e poi arrivano loro e dicono che noi siamo babbuini perché crediamo al gps!
Ufologo 555 ha scritto:GiuseppeA. qui siamo in un Forum: a certa gente non si dovrebbe nemmeno rispondere (tra insulti e saccenze presunte)!
15/06/2019, 18:15
16/06/2019, 12:07
GiuseppeA ha scritto:Beh si! Tu arrivi da fuori e utilizzi xp per informarci! Scommetto che ti sposti pure in bicicletta perché le autovetture ti fanno schifo...
GiuseppeA ha scritto:Peccato che ci vivi su questo pianeta!
GiuseppeA ha scritto:Sai chi mi ricordi? Prima che ti offendi sappi che è il mio personaggio preferito: Ford Prefect- Guida galattica per gli autostoppisti
16/06/2019, 13:08
16/06/2019, 17:45
Wolframio ha scritto:Rendiamo grazie a Morley
16/06/2019, 19:34
16/06/2019, 21:54
Morley ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Beh si! Tu arrivi da fuori e utilizzi xp per informarci! Scommetto che ti sposti pure in bicicletta perché le autovetture ti fanno schifo...
Utilizzo i vostri mezzi involutivi a cui vi siete abbassati idolatrandoli, sapendoli tali, per farvi capire dove state, ma ovviamente pochi se ne accertano.GiuseppeA ha scritto:Peccato che ci vivi su questo pianeta!
Si, un vero "peccato" che sarà punito, se io non fossi qui sareste già polvere dal 1962.GiuseppeA ha scritto:Sai chi mi ricordi? Prima che ti offendi sappi che è il mio personaggio preferito: Ford Prefect- Guida galattica per gli autostoppisti
Nessuno può "offendermi", al massimo può insultarmi, ma è un problema tutto suo.
17/06/2019, 12:47
17/06/2019, 14:56
GiuseppeA ha scritto:Morley vorrei farti 2 domande serie!
La prima:
Dici tante volte che noi crediamo a divinità create su misura per noi, ovviamente non ci sono prove tangibili dell'esistenza così come non ce ne sono della non esistenza, di te non abbiamo molto di più che qualche frase che lanci qua e là! Tutto questo non ha senso! O dici tutto o non dici niente! Su quale base ti dovremmo credere?
GiuseppeA ha scritto:La seconda:
Dici che in pratica non sei di questo pianeta, ma volevo capire, i dispositivi che ti hanno portato fin qui non sono retrocompatibili con gli obsoleti nostri oppure, come succede spesso in questi casi, sono andati distrutti?
freelancer007 ha scritto:E adesso basta con le chiacchiere sui fantasmi che volano,geostazionano e popolano come Angeli Demoni Tecnologici i cieli del Regno Terrestre,Satanluceferini hanno costruito un Reame a Loro Immagine e Somiglianza,allevando una specie di nicchia gonfiata ad hoc!!
Cmq,il fatto che la terra sia in un mare di guai,è coerente con il fatto che sia ricoperta da un oceano di acqua...SALATA:come dire,i conti tornano e sono sempre più salati...
17/06/2019, 18:47
Finalmente hai capito da dove arriva il segnale!freelancer007 ha scritto:Ma,per favore:
Stamattina sono salito sull' auto di un mio amico ingegnere di Malvaglia,con un piccolo navigatore satellitare collegato all'accendisigari.
Ma ti rendi conto che stai parlando di un computer? Ti rendi conto della figura che fai scrivendo queste cose? Ma sai quanto ci mette un processore moderno a calcolare la strada conoscendo la propria posizione? Ma davvero vuoi basare la tua teoria sulle tuo non conoscenze in materia?freelancer007 ha scritto:Nessuna antenna sulla macchina,vetri chiusi,cellulari s e radio spenta,impossibile entrata per i satelliti!
Accediamo il navigatore,contatto perfetto,impostiamo il percorso Malvaglia Bianca, visivo e sonoro!
Una voce gentile ci guida fino a destinazione,specificando ogni cosa!Ad un certo punto sbagliamo apposta strada ,la voce non fa una piega
freelancer007 ha scritto:,si adatta perfettamente al cambiamento e ci disegna un nuovo percorso guidandoci alla perfezione!
E adesso basta con le chiacchiere sui fantasmi che volano,geostazionano e popolano come Angeli Demoni Tecnologici i cieli del Regno Terrestre,Satanluceferini hanno costruito un Reame a Loro Immagine e Somiglianza,allevando una specie di nicchia gonfiata ad hoc!!
Cmq,il fatto che la terra sia in un mare di guai,è coerente con il fatto che sia ricoperta da un oceano di acqua...SALATA:come dire,i conti tornano e sono sempre più salati...
freelancer007 ha scritto:Satelliti "gps" e geostazionaria sono spie,monitori,osservatori e scannerizzatori del pianeta al servizio dell'alleanza "umana" / non umana:
da Wikipedia:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Orbita_geostazionaria
traggo:
L'orbita ...bassa.
Area della superficie terrestre osservabile dall'orbita geostazionaria:
un satellite posto in quest'orbita può osservare quasi un intero emisfero terrestre(!!!) poiché l'ampiezza del suo orizzonte equivale ad un cerchio con un diametro di circa 11 500 km centrato sull'equatore. Questa dimensione corrisponde a 81,4 gradi di latitudine o longitudine in ogni direzione"
Ora,come si evince ...
17/06/2019, 19:02
17/06/2019, 19:13
freelancer007 ha scritto:Un post demenziale
17/06/2019, 19:41
17/06/2019, 20:13
17/06/2019, 20:27
freelancer007 ha scritto:Guarda che io,a differenza TUA,scrivo quello che voglio per il puro piacere di farlo,informare o scrivere racconti!
Applausi o fischi Non Mi Interessano,anche perché,su un pianeta di interferiti e interferenti cronici,UN APPLAUSO SAREBBE....PEGGIO CHE UN FISCHIO!
Bye,buona notte e passo ad altro