21/06/2019, 15:59
bleffort ha scritto:Gli americani secondo me si sono fermati per il fatto che l'Iran dispone di missili capaci di affondare le Portaerei lanciati direttamente dall'entroterra Iraniano.Zelman ha scritto:@sottovento: sì ritengo che la mossa sia tattica e plastica, però rimane che anche con alleanze le armi nascoste qui presunte potrebbero farne un boccone facile, vero che neanche in passato hanno risolto, ma, torno alle armi fantascientifiche supposte...
Le avrebbero tirate fuori perchè non è logico tenerle nascoste per cosa?
Da qui penso che queste siano fuffa aeriforme...
21/06/2019, 16:01
21/06/2019, 17:16
21/06/2019, 17:57
Cosi' scriteriati dovrebbero essere gli usa da usare armi nucleari?. Ricordatevi che in una ipotetica guerra nucleare con la Russia, l'America sparisce in quanto la Russia oltre ad avere la bomba Zar, ..che la puo' aumentare fino a 100 Mt, questa potrebbe essere usata non solo sul territorio americano ma anche un paio facendole esplodere una presso le coste del Pacifico e l'altra presso le coste Atlantiche spazzando mia le maggiori citta' degll usa.Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Gli americani secondo me si sono fermati per il fatto che l'Iran dispone di missili capaci di affondare le Portaerei lanciati direttamente dall'entroterra Iraniano.Zelman ha scritto:@sottovento: sì ritengo che la mossa sia tattica e plastica, però rimane che anche con alleanze le armi nascoste qui presunte potrebbero farne un boccone facile, vero che neanche in passato hanno risolto, ma, torno alle armi fantascientifiche supposte...
Le avrebbero tirate fuori perchè non è logico tenerle nascoste per cosa?
Da qui penso che queste siano fuffa aeriforme...
Missili certo guidati da fili, se li guida solo l'Iran, ma la Russia o Cina potrebbero fornire supporto logistico, ma una mossa di questo tipo contro una portaerei nucleare, che dovrà certo avere difese all'altezza... che se non efficaci ne portino all'affondamento, certo risulterebbe in un lancio di un, uno solo?, missile nucleare verso l'iran e l'innesco di un'escalation presumo inarrestabile... prima o poi dovrá accadere da come sono messe le parti...
21/06/2019, 18:24
21/06/2019, 18:45
21/06/2019, 18:56
Io mi infervoro? Ma se non fai altro che esaltare la potenza militare americana in ogni occasione!, sperando che un giorno o l'altro la tua America distrugga una volta per sempre la Russia!'Ufologo 555 ha scritto:[:D] Oh! Da come t'infervori sembra che tu sia rimasto ai "bei tempi" della ...Guerra Fredda! (Per altro persa dai sovietici ....)
21/06/2019, 19:26
21/06/2019, 19:59
TheApologist ha scritto:Auguriamoci che nessuno "usi" niente invece.
Con Putin non c'è pericolo, con altri tipo Zhirinovsky non ci metterei la mano sul fuoco...
21/06/2019, 20:38
TheApologist ha scritto:Ma siete veramente convinti che l'Iran sia dotato esclusivamente di fionde e cerbottane?
21/06/2019, 20:45
Zelman ha scritto:Missili certo guidati da fili, se li guida solo l'Iran, ma la Russia o Cina potrebbero fornire supporto logistico, ma una mossa di questo tipo contro una portaerei nucleare, che dovrà certo avere difese all'altezza... che se non efficaci ne portino all'affondamento, certo risulterebbe in un lancio di un, uno solo?, missile nucleare verso l'iran e l'innesco di un'escalation presumo inarrestabile... prima o poi dovrá accadere da come sono messe le parti...
bleffort ha scritto:Cosi' scriteriati dovrebbero essere gli usa da usare armi nucleari?. Ricordatevi che in una ipotetica guerra nucleare con la Russia, l'America sparisce in quanto la Russia oltre ad avere la bomba Zar, ..che la puo' aumentare fino a 100 Mt, questa potrebbe essere usata non solo sul territorio americano ma anche un paio facendole esplodere una presso le coste del Pacifico e l'altra presso le coste Atlantiche spazzando mia le maggiori citta' degll usa.
21/06/2019, 20:52
TheApologist ha scritto:Ma siete veramente convinti che l'Iran sia dotato esclusivamente di fionde e cerbottane?
21/06/2019, 20:54
ORSOGRIGIO ha scritto:LA CHINA È VICINA.![]()
E non fa prigionieri.
21/06/2019, 20:59
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:LA CHINA È VICINA.![]()
E non fa prigionieri.
Questo è certo, se s'incazzano loro la vedo dura, ergo meglio scavarsi un bunker in giardinoma oramai i cinesi sono dei moderni kapitalisti.
21/06/2019, 21:28
bleffort ha scritto:Cosi' scriteriati dovrebbero essere gli usa da usare armi nucleari?. Ricordatevi che in una ipotetica guerra nucleare con la Russia, l'America sparisce in quanto la Russia oltre ad avere la bomba Zar, ..che la puo' aumentare fino a 100 Mt, questa potrebbe essere usata non solo sul territorio americano ma anche un paio facendole esplodere una presso le coste del Pacifico e l'altra presso le coste Atlantiche spazzando mia le maggiori citta' degll usa.