Aztlan ha scritto:
SCUSACI sottovento, sei un tipo molto in gamba e simpatico, è triste che ancora non ci fidiamo del tutto, ma mettiti nei nostri panni, in quest' ambiente prima dell' avvento dei governi populisti ne abbiamo viste di cotte e di crude...
Te, caro Aztlan, lasciatelo dire con la massima sincerità, ma si vede lontano un miglio che sei proprio una gran brava persona (dico seriamente), e per fortuna non sei l'unico qui e credimi io le persone le so riconoscere.
Aztlan ha scritto:
autentici troll prezzolati che seppur agivano in maniera diversa, grossolana, i loro guai li seminavano... ...e col tempo si sono fatti sempre più raffinati.
Ehm, lo so, anche questo è uno dei prezzi della modernità.
Aztlan ha scritto:
Un pò come gli israeliani che vivono nel loro "tunnel", siamo vittime della paranoia... e spesso invece abbiamo proprio ragione!
Immagino, la carenza di ossigeno dei tunnel gioca brutti scherzi!
Aztlan ha scritto:
Dispiace perchè discutere con te è un vero piacere, ma come si suol dire sulla fiducia... SE può consolarti, a me all' inizio mi definivano "proprio un sionista fatto e finito"
No, no!, ma io sono sionista sul serio, sono io stesso a dirlo!
Aztlan ha scritto:
CMQ back in topic:
Senza dubbio qui hai un punto molto valido.
Solo che la violazione dello spazio aereo (per noi comprovata dalla caduta in territorio iraniano, tu cosa ne pensi?) rimarrebbe cmq una mossa azzardata
Se il Barolo non mi ha giocato scherzi e la domanda era rivolta a me medesimo, ti dico che:
1. Se quel drone era li certamente era per sorvegliare navigli di potenze alleate Usa.
2. Non so quali prove vi siano che quel drone fosse su uno spazio aereo nemico.
3. Caduta e violazione di uno spazio aereo sono come lana e seta, ergo un oggetto può volare nel proprio spazio ma cadere su territorio altrui specie a causa dei venti.
4. Qualora quel drone avesse volontariamente sconfinato non se ne capirebbe oltretutto la ragione visto che è stato proprio Trump a non volere la rappresaglia dopo l'abbattimento.
Parere personale: tarallucci & vino, ergo nessuno vuole una guerra (almeno fin quando Usa e Cina non avranno un asse d'acciaio)....dopo chissà.