Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/09/2009, 13:14

DigDug ha scritto:

Al posto di dare date a casaccio, non sarebbe il caso di dare i numeri vincenti del superenalotto? A parte gli scherzi, ogni giorno qualcuno esce con qualche data epocale, e considerato il fatto che questa tendenza ultimamente e' sempre piu' frequente e' facile che semmai avverra' qualcosa, qualcuno per pura fortuna, azzecchera' e si dira' profeta. Quasi, quasi ne sparo pure io, chissa' mai che indovino!

anch'io ..

07/11/2009 [;)]

10/09/2009, 13:33

Obama non sa niente di alieni, è stato eletto da poco ed ha dovuto affrontare subito la crisi e un sacco di altri problemi.

10/09/2009, 13:49

sanje ha scritto:

Obama non sa niente di alieni, è stato eletto da poco ed ha dovuto affrontare subito la crisi e un sacco di altri problemi.

Non sà nulla almeno quanto non sappiamo noi [:D]
A meno che per sapere non si intenda sempre avere accesso a documenti classificati al massimo livello di segretezza. [8]

10/09/2009, 14:23

Sognatore ha scritto:

shiny78 ha scritto:

..... questa notte ho fatto per la prima volta un incubo proprio riguardante questo ....... centinaia di navicelle nel cielo disposte a griglia che si sparavano tra di loro... poi hanno cominciato a bombardare giu ... ancora sento le scheggie incandescienti !!!

Mangia più leggero la sera [:p]

Tu ci scherzi però dicevano per quella data, su un altro post, che si sarebbe visto uno schieramento .. ED IO L'ho VISTO E TU NOOO :) uahhuahu !
P.S. in effetti avevo mangiato per cena una cifra di agnolotti con il ragu' .. ahuhauhuahuahu ! Vai stasera insalata ... :) besos

10/09/2009, 14:25

shiny78 ha scritto:
...ED IO L'ho VISTO E TU NOOO :) uahhuahu !

Che disdetta! Vabbé...vedrò di ingozzarmi pure io...hai visto mai che funziona [:o)]

11/09/2009, 17:15

alexia76 ha scritto:

Sentite ma per curiosita'.. ma quante volte sono state enunciate delle date e quante volte non e' mai successo un menga di niente?
E quante volte invece, a date enunciate, si e' verificata l'esatta predizione?
[?]

L'attesa di date apocalittiche è cominciata praticamente con la nascita del Cristianesimo.... è nel DNA dell'Occidente ormai..... le date apocalittiche sono come la morte e le tasse, te le ritrovi sempre di fronte....

11/09/2009, 21:06

Enkidu ha scritto:
....le date apocalittiche sono come la morte e le tasse, te le ritrovi sempre di fronte....

Esempio semplice ma calzante [:p]

11/09/2009, 21:24

Con le mie facoltà,posso predire che......

il 19 settembre,non succederà niente!

e questo si ripeterà pure il 5 e il 13 ottobre,non succederà niente lo stesso!

(varrà il principio predittivo inverso? [8] )

11/09/2009, 21:55

IdentFlyObj ha scritto:

Con le mie facoltà,posso predire che......

e questo si ripeterà pure il 5 e il 13 ottobre,non succederà niente lo stesso!

Beh...qualcosa accadrà come ogni giorno [:p]...proprio niente niente no dai [:D]

11/09/2009, 22:21

Ed io mi ero illuso che avrei sbancato il jackpot quel giorno !
leo48

11/09/2009, 22:24

E cosa accade se uno particolarmente fragile, eccessivamente emotivo, uno che ha grossi problemi magari economici o peggio ancora di salute su ao dei suoi cari e viene a leggere questa notizia e si suicida? O peggio ancora causa la morte altrui?
I fatti dimostrano che sono moltissime le persone potenzialmente sul filo di lama e tutti i giorni moltissima gente oltrepassa quel limite. Purtroppo....

DI chi sarebbe in questo caso la responsabilità?

Questo per dire che secondo me bisogna fare attenzione a giocare con certi argomenti, si rischia di diventare come una di quelle tante sette che annunciano fine del mondo, inviazioni aliene, incazzature del creatore con relativa distruzione del pianeta terra etc etc etc.....

13/09/2009, 21:05

[red]stelly ha scritto:
si rischia di diventare come una di quelle tante sette che annunciano fine del mondo, inviazioni aliene, incazzature del creatore con relativa distruzione del pianeta terra etc etc etc.....

Non capisco con chi dovrebbe incazzarsi il creatore, se ha sbagliato ed ha creato cose che non gli piacciono, o non sono all'altezza delle sue aspettative...
Rispondi al messaggio