12/09/2009, 15:51
Sognatore ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
...questi delinquenti, assassini e criminali
Chiamiamoli con il loro nome....terroristi
12/09/2009, 15:53
robs79 ha scritto:
Volevo aggiungere che le mie non sono state assolutamente critiche verso Green!!!!!
12/09/2009, 21:06
robs79 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Sono sperimentalmente a livello avanzato delle cure genetiche per i tumori, e non solo, hanno ora la possibilità di inibire la crescita dei tumori togliendo loro l' alimentazione che avviene tramite capillari e permette alla cellula di essere irrorata di sangue.
I cheioterapici li preparano sotto cappa e bardati come astronauti vista la loro tossicità e poi te li iniettano (nella precedente ditta in cui lavoravo, sintetizzavano l' ARA A e l' ARA C composti facenti parte di farmaci chemioterapici).
Il lavorare in una farmaceutica non presuppone per forza il consumo di farmaci, come chi lavora alla Ferrero non penso che si spari le quintalate di Nutella (anche se è uno spettacolo).
Farmaci ne consumo pochissimi proprio perchè lavoro in una farmaceutica, qualche analgesico ogni tanto (Paracetamolo o Ibuprofene). Oggi siamo quasi uttti ipocondriaci e basta un piccolo allarme per far schizzare le vendita di farmaci.
Si ma ancora non riesco a capire perche' vedendo tutte queste "schifezze" e riportandocele non hai ancora deciso di abbandonare quel mondo....cioe' esattamente non so' cosa tu faccia ma comunque partecipi anche tu nel creare quella **********,non so se mi spiego.Se io lavorassi per dire in una industria alimentare e vengo a sapere o vedo che buttano schifezze nella roba che poi distribuiscono,per una questione di principio personale mi licenzierei e andrei altrove.
12/09/2009, 21:09
Thethirdeye ha scritto:Sognatore ha scritto:
Credo che green agisca con una coscienza diversa da quella convenzionale del suo ambiente lavorativo...e così deve essere...in fondo se uccupiamo un determinato posto nella società c'é un motivo...scappare non sempre é la soluzione...bisogna combattere.
Giusto.... e già il fatto di "parlare" e divulgare cose interne agli utenti che leggono, di per sè, è già un OTTIMO modo di combattere questi delinquenti, assassini e criminali
12/09/2009, 21:52
greenwarrior ha scritto:
Nel mio piccolo, qualche rischio lo corro nel fare certe affermazioni. Più di cosi onestamente non posso fare.
13/09/2009, 09:17
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Nel mio piccolo, qualche rischio lo corro nel fare certe affermazioni. Più di cosi onestamente non posso fare.
E' molto e soprattutto...molto apprezzato ed utile...è un atteggiamento ammirevole...fai il granello di sabbia che può creare problemi agli ingranaggi della grande macchina
...."vivete in mezzo a loro ma non siate come loro"...
13/09/2009, 10:02
greenwarrior ha scritto:
Oltre alle "porcherie" chimiche, ci sono anche quelle burocratiche.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2754
13/09/2009, 12:20
13/09/2009, 12:22
Oltre alle "porcherie" chimiche, ci sono anche quelle burocratiche.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2754
Eh certo green...é tutto tremendamente complicato e schifoso...purtroppo.
La burocrazia credo che sia la peggiore situazione di ffusa e messa in atto per creare problemi, visto che rende complicate anche le cose più semplici. Una pensata davvero diabolica
13/09/2009, 12:31
greenwarrior ha scritto:
Gia!!!!!ci fidiamo troppo della carta e delle etichette, nessuna garanzia è mai tale, si puo fare di tutto ve lo garantisco. Loro ti impongono l' osservanza delle regole e poi sono i primi a non rispettarle, tutto in nome del Dio denaro.
13/09/2009, 12:46
13/09/2009, 12:48
greenwarrior ha scritto:
Ho persino proposto ai colleghi una sorta di protesta etica da portare avanti insieme e tutti "siiiii !!!!!!! facciamoli neri", poi quando si è trattato di passare alle vie di fatto, lascio a voi la conclusione. Siamo quasi tutti sudditi e lecchini in nome del quieto vivere e poi chi ci rimette sono quelli che trovano un po di coraggio Sig !!!!!!
Ognuno cura il proprio orticello. Che tristezza!!!!!![]()
![]()
13/09/2009, 13:08
Ho persino proposto ai colleghi una sorta di protesta etica da portare avanti insieme e tutti "siiiii !!!!!!! facciamoli neri", poi quando si è trattato di passare alle vie di fatto, lascio a voi la conclusione. Siamo quasi tutti sudditi e lecchini in nome del quieto vivere e poi chi ci rimette sono quelli che trovano un po di coraggio Sig !!!!!!
Ognuno cura il proprio orticello. Che tristezza!!!!!![]()
![]()
L'ipocrisia impera...la paura domina le coscienza deboli....sulla paura si fonda il controllo dell'umanità....il discorso alla fine é sempre quello.
Però tu non mollare...impavido cavaliere fedele ai principi dell'Antico Ordine
...perché anche se sei una goccia in un mare...il mare é fatto di gocce
13/09/2009, 13:14
greenwarrior ha scritto:
Mi sa che prima o poi mi mettono in bottiglia.
13/09/2009, 18:55