Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:51 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
...questi delinquenti, assassini e criminali [;)]

Chiamiamoli con il loro nome....terroristi [;)]

Sono con voi!!!!Volevo aggiungere che le mie non sono state assolutamente critiche verso Green!!!!! [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:53 
Cita:
robs79 ha scritto:
Volevo aggiungere che le mie non sono state assolutamente critiche verso Green!!!!! [;)]

Ma questo é fuori dubbio [:)]...la tua é stata una ragionevole considerazione alla quale alla fine ti sei risposto da solo. [;)]
Questi confronti non possono che fare bene a tutti noi...ci aiutano a non perdere fiducia e speranza...e conitnuare a camminare nella direzione che crediamo giusta. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 12/09/2009, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 21:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Sono sperimentalmente a livello avanzato delle cure genetiche per i tumori, e non solo, hanno ora la possibilità di inibire la crescita dei tumori togliendo loro l' alimentazione che avviene tramite capillari e permette alla cellula di essere irrorata di sangue.
I cheioterapici li preparano sotto cappa e bardati come astronauti vista la loro tossicità e poi te li iniettano (nella precedente ditta in cui lavoravo, sintetizzavano l' ARA A e l' ARA C composti facenti parte di farmaci chemioterapici).
Il lavorare in una farmaceutica non presuppone per forza il consumo di farmaci, come chi lavora alla Ferrero non penso che si spari le quintalate di Nutella (anche se è uno spettacolo).
Farmaci ne consumo pochissimi proprio perchè lavoro in una farmaceutica, qualche analgesico ogni tanto (Paracetamolo o Ibuprofene). Oggi siamo quasi uttti ipocondriaci e basta un piccolo allarme per far schizzare le vendita di farmaci.

Si ma ancora non riesco a capire perche' vedendo tutte queste "schifezze" e riportandocele non hai ancora deciso di abbandonare quel mondo....cioe' esattamente non so' cosa tu faccia ma comunque partecipi anche tu nel creare quella **********,non so se mi spiego [:)].Se io lavorassi per dire in una industria alimentare e vengo a sapere o vedo che buttano schifezze nella roba che poi distribuiscono,per una questione di principio personale mi licenzierei e andrei altrove.

La fai facile, quello è il lavoro che so fare e avendo 3 figli, il mutuo e 47 anni, non è cosi facile cambiare.
Comunque dove lavoro fanno piu che altro generici e integratori. La mia passione è nata con il piccolo chimico, poi ho scelto chimica per i miei studi ed ho trovato lavoro. La scoperta di che cosa fosse la mia professione è avvenuta in seguito, ho cercato qualcos' altro ma che cosa potevo fare? Andato via io ci sarebbe stato qualcun altro al mio posto.

Ultima modifica di greenwarrior il 13/09/2009, 09:12, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 21:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Credo che green agisca con una coscienza diversa da quella convenzionale del suo ambiente lavorativo...e così deve essere...in fondo se uccupiamo un determinato posto nella società c'é un motivo...scappare non sempre é la soluzione...bisogna combattere. [:)]

Giusto.... e già il fatto di "parlare" e divulgare cose interne agli utenti che leggono, di per sè, è già un OTTIMO modo di combattere questi delinquenti, assassini e criminali [;)]

Nel mio piccolo, qualche rischio lo corro nel fare certe affermazioni. Più di cosi onestamente non posso fare.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 21:52 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Nel mio piccolo, qualche rischio lo corro nel fare certe affermazioni. Più di cosi onestamente non posso fare.

E' molto e soprattutto...molto apprezzato ed utile...è un atteggiamento ammirevole...fai il granello di sabbia che può creare problemi agli ingranaggi della grande macchina [:)]
...."vivete in mezzo a loro ma non siate come loro"...
[;)]

Ultima modifica di Sognatore il 12/09/2009, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 09:17 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

E' molto e soprattutto...molto apprezzato ed utile...è un atteggiamento ammirevole...fai il granello di sabbia che può creare problemi agli ingranaggi della grande macchina [:)]
...."vivete in mezzo a loro ma non siate come loro"...
[;)]

Oltre alle "porcherie" chimiche, ci sono anche quelle burocratiche.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2754

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 10:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Eh certo green...é tutto tremendamente complicato e schifoso...purtroppo.
La burocrazia credo che sia la peggiore situazione di ffusa e messa in atto per creare problemi, visto che rende complicate anche le cose più semplici. Una pensata davvero diabolica [8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:20 
Intanto "sembra" che iniziano a sorgere degli sviluppi riguardo all'evolversi del virus...

http://www.chicagotribune.com/news/local/chi-flu-virus_latsep13,0,5053414.story

2 flu strains in 1 pig led to new H1N1
Swine flus merged, jumped to humans
Tribune newspapers

September 13, 2009

The virus behind the global influenza outbreak may be known as swine flu, but it didn't just come from pigs. Wild birds and humans also played a role in its creation.

Scientists are still trying to unravel how it wound up infecting people and spreading rapidly around the world. To date, the pandemic has caused at least 3,205 deaths, as of Sept. 6, according to the World Health Organization.

As it resurges in the U.S. during flu season, health officials fear it could spread to half the population and are calling for urgent preparations, including the inoculation of children, pregnant women and other vulnerable groups when a vaccine becomes available in October.

Here's what researchers know about the virus so far:

H1N1's LINEAGE?

The new H1N1 strain is based primarily on an unusual virus that has been circulating widely in U.S. pigs since the 1990s. That "triple reassortant" flu is actually a combination of classic swine flu, a North American avian flu and a strain of human flu.

Somehow, a single pig became simultaneously infected with that virus and a pure swine flu strain found in pigs in Europe and Asia. The two strains swapped genetic material to produce the new H1N1 strain, which then began to infect humans.

HOW DID STRAINS MIX?

That remains a mystery, and scientists will probably never know. Relatively few pigs engage in intercontinental travel, and those that do are strictly quarantined.

But there are theories. One is that a person in Asia became infected with the Eurasian swine flu, then traveled to North America and passed it along to a pig here that already had the triple reassortant virus. That would explain why the outbreak began in Mexico and the United States.

H1N1s BEFORE?

Yes. The extremely deadly 1918 Spanish flu was an H1N1 strain, and one of the strains of the seasonal flu is also an H1N1. But not all H1s and N1s are the same.

The H1 and N1 in the seasonal flu are both from humans. But new H1N1 is more virulent because most people never encountered it before, so they have no pre-existing immunity.

DEADLIER?

It doesn't seem to be deadlier than the seasonal flu, but it's hard to say for sure. Public health officials keep track of how many people have died from H1N1, but without reliable figures on total infections they don't know for sure what proportion of cases result in death.

Even if H1N1 is no deadlier than the seasonal flu, it will cause more deaths because it likely will infect more people.

LIKE THE 1918 FLU?

Both viruses arose in late spring -- the tail end of the traditional flu season. And both appear to be most dangerous for healthy people in the prime of their lives instead of the very young and very old.

The 1918 flu is thought to have begun with a springtime wave that was followed by a more lethal wave in the fall. It ultimately killed about 50 million worldwide.

NOT AS BAD THIS TIME?

Studies in ferrets found that the new H1N1 strain didn't mix with the seasonal flu when animals were infected with multiple viruses. That suggests it's not likely to mutate in a way that could make it more dangerous than it is now.

karen.kaplan@latimes.com

http://kufon.blogspot.com
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:22 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Eh certo green...é tutto tremendamente complicato e schifoso...purtroppo.
La burocrazia credo che sia la peggiore situazione di ffusa e messa in atto per creare problemi, visto che rende complicate anche le cose più semplici. Una pensata davvero diabolica [8]

Gia!!!!! [:(] ci fidiamo troppo della carta e delle etichette, nessuna garanzia è mai tale, si puo fare di tutto ve lo garantisco. Loro ti impongono l' osservanza delle regole e poi sono i primi a non rispettarle, tutto in nome del Dio denaro.

Ultima modifica di greenwarrior il 13/09/2009, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:31 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Gia!!!!! [:(] ci fidiamo troppo della carta e delle etichette, nessuna garanzia è mai tale, si puo fare di tutto ve lo garantisco. Loro ti impongono l' osservanza delle regole e poi sono i primi a non rispettarle, tutto in nome del Dio denaro.

Anche perché loro stabiliscono le regole e le costruiscono a proprio uso e consumo. Le legggi ed i regolamenti solitamente servono e legittimare atteggiamenti ed imposizioni, altrimenti difficilmente digeribili..ma come si suol dire...se lo stabilisce la legge....anche se é eticamente e moralmente controverso e può risultare inaccettabile...lo dobbiamo rispettare.
Ci vengono imposti doveri ma non ci vengono allo stesso tempo accordati equi diritti, se non marginali.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:46 
Ho persino proposto ai colleghi una sorta di protesta etica da portare avanti insieme e tutti "siiiii !!!!!!! facciamoli neri", poi quando si è trattato di passare alle vie di fatto, lascio a voi la conclusione. Siamo quasi tutti sudditi e lecchini in nome del quieto vivere e poi chi ci rimette sono quelli che trovano un po di coraggio Sig !!!!!!
Ognuno cura il proprio orticello. Che tristezza!!!!! [:(] [:(] [:(]

Ultima modifica di greenwarrior il 13/09/2009, 12:46, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:48 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ho persino proposto ai colleghi una sorta di protesta etica da portare avanti insieme e tutti "siiiii !!!!!!! facciamoli neri", poi quando si è trattato di passare alle vie di fatto, lascio a voi la conclusione. Siamo quasi tutti sudditi e lecchini in nome del quieto vivere e poi chi ci rimette sono quelli che trovano un po di coraggio Sig !!!!!!

L'ipocrisia impera...la paura domina le coscienza deboli....sulla paura si fonda il controllo dell'umanità....il discorso alla fine é sempre quello.
Però tu non mollare [;)]...impavido cavaliere fedele ai principi dell'Antico Ordine [;)]...perché anche se sei una goccia in un mare...il mare é fatto di gocce [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 13/09/2009, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 13:08 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

L'ipocrisia impera...la paura domina le coscienza deboli....sulla paura si fonda il controllo dell'umanità....il discorso alla fine é sempre quello.
Però tu non mollare [;)]...impavido cavaliere fedele ai principi dell'Antico Ordine [;)]...perché anche se sei una goccia in un mare...il mare é fatto di gocce [:)]

Mi sa che prima o poi mi mettono in bottiglia. [:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 13:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Mi sa che prima o poi mi mettono in bottiglia.[:D]

Già immagino l'etichetta....vino d'annata per palati pregiati, dall'aroma fruttato con un retrogusto di sottobosco.
Indicato per accompagnare qualsiasi pietanza.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 18:55 

PAPA: C'E' RISCHIO DISASTRO UMANITARIO E SANITARIO MONDIALE

Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 53236.html

ROMA - C'é il "rischio di un disastro umanitario e sanitario mondiale". E' la preoccupazione di papa Benedetto XVI, riportata oggi dall'arcivescovo Zygmunt Zimowski, presidente del Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute, durante il Congresso Mondiale della Federazione Internazionale Farmacisti Cattolici, in corso a Poznan, in Polonia. La sanità - ha spiegato il responsabile per la salute della S.Sede, secondo quanto riporta Radio Vaticana - è "dominata non dall'etica ma dalla logica dell'industria". Il rischio di un "disastro umanitario e sanitario mondiale" é "la grave preoccupazione del Papa" ha spiegato l'arcivescovo intervenendo all'incontro sul tema 'La sicurezza del medicinale: etica e coscienza per il farmacista'. Il presule ha lanciato così "un accorato appello - riporta Radio Vaticana - a garantire l'accesso alle medicine per i più poveri, denunciando il fatto che, nell'attuale crisi economica mondiale, l'assistenza sanitaria ai malati nei Paesi in via di sviluppo, in particolare i bambini, è ancor più diminuita con conseguenze tragiche".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]