23/07/2019, 06:39
23/07/2019, 08:52
mik.300 ha scritto:sottovento ha scritto:Guarda su youtube.com
Ho visto il video di attivissimo..
La camera che riprende la partenza del modulo dalla luna
È comandata da remoto,
OK..
Ma l'immagine c mette 1 sec x arrivare a terra e 1 sec perché il segnale di attivazione dalla terra giunga alla camera
=2 sec. Minimo
Invece la camera è partita quasi subito senza ritardi..
Non è normale..
23/07/2019, 10:25
23/07/2019, 11:11
23/07/2019, 11:20
23/07/2019, 11:37
Zelman ha scritto:si dovrebbe andare a controllare se sono pericolose o meno... io non sono un anticomplottista e nemmeno un complottista, vediamo questo fine settimana come sono messo, e se mi arriva il razzo componibile comprato su ebay... e lo monto, posso andare a controllare, mi servono almeno tre satelliti di appoggio e una base a terra con la quale comunicare, un team dedicato e del cioccolato, se non prendo il razzo con canotto incluso per il rientro comprensivo di radio mi serve anche una nave che mi recuperi all'ammaraggio nei mari tra le due sicilie, sarebbe bene una nave borbonica dell'accademia di napoli, indispensabile il pre-comunicato di lasciare la zona a mare libera e sono a posto
23/07/2019, 11:39
23/07/2019, 11:43
Aztlan ha scritto:Boh ma i miei messaggi sono trasparenti![]()
Su Van Allen sono stato breve e chiaro...
Bleff, è solo indeciso, non c'è ragione di saltare alla gola alla gente così...
23/07/2019, 11:50
bleffort ha scritto:Aztlan ha scritto:Bleff, è solo indeciso, non c'è ragione di saltare alla gola alla gente così...
Ma non c'è neanche ragione di deridere tutti chi non la pensa con il suo allineamento politico, mettendo poesie e poemi.
23/07/2019, 11:53
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:si dovrebbe andare a controllare se sono pericolose o meno... io non sono un anticomplottista e nemmeno un complottista, vediamo questo fine settimana come sono messo, e se mi arriva il razzo componibile comprato su ebay... e lo monto, posso andare a controllare, mi servono almeno tre satelliti di appoggio e una base a terra con la quale comunicare, un team dedicato e del cioccolato, se non prendo il razzo con canotto incluso per il rientro comprensivo di radio mi serve anche una nave che mi recuperi all'ammaraggio nei mari tra le due sicilie, sarebbe bene una nave borbonica dell'accademia di napoli, indispensabile il pre-comunicato di lasciare la zona a mare libera e sono a posto
Tu sei soltanto un ben allineato e coperto.
23/07/2019, 11:57
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:si dovrebbe andare a controllare se sono pericolose o meno... io non sono un anticomplottista e nemmeno un complottista, vediamo questo fine settimana come sono messo, e se mi arriva il razzo componibile comprato su ebay... e lo monto, posso andare a controllare, mi servono almeno tre satelliti di appoggio e una base a terra con la quale comunicare, un team dedicato e del cioccolato, se non prendo il razzo con canotto incluso per il rientro comprensivo di radio mi serve anche una nave che mi recuperi all'ammaraggio nei mari tra le due sicilie, sarebbe bene una nave borbonica dell'accademia di napoli, indispensabile il pre-comunicato di lasciare la zona a mare libera e sono a posto
Tu sei soltanto un ben allineato e coperto.
Pure lui?
23/07/2019, 12:01
23/07/2019, 13:06
23/07/2019, 13:31
23/07/2019, 13:41
su luogocomune c'è american moon di mazzuco..
gratis..
dateci un occhio..