Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 18:42 
Cita:
stelly ha scritto:

Mi sembra un po' fanta-politica però.... [xx(]

A me no. Neanche un pò....

Anche perchè un amico, ex dirigente Rai, mi ha confermato
l'esistenza di questa "super-regia".

Quindi, su questo punto, non ho proprio nessun dubbio.... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 18:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
stelly ha scritto:

Mi sembra un po' fanta-politica però.... [xx(]

A me no. Neanche un pò....

Anche perchè un amico, ex dirigente Rai, mi ha confermato
l'esistenza di questa "super-regia".

Quindi, su questo punto, non ho proprio nessun dubbio.... Immagine

Te la senti di contattarlo e di farli una specie di intervista? Potrebbe non fare nessun nome ne altri indizi che potrebbero far sospettare di lui però potrebbe riportare le cose come stanno...... Dici che è possibile...??? Hai bisogno di un'assistente all'intervista...???? [8D] [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 19:02 
Cita:
stelly ha scritto:

Te la senti di contattarlo e di farli una specie di intervista? Potrebbe non fare nessun nome ne altri indizi che potrebbero far sospettare di lui però potrebbe riportare le cose come stanno...... Dici che è possibile...??? Hai bisogno di un'assistente all'intervista...???? [8D] [:o)]

Ti ringrazio per la disponibilità.
Ci farò un pensierino.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2009, 08:30 
Cita:
stelly ha scritto:

Vuoi dire che è meglio se mi dedico a un altro hobby...??? [B)]

no no. Nella maniera più assoluta. Volevo solo sapere da quanto ti interessavi di ufologia, perché perdonami...ma quando hai detto che l'ufologia in italia non ha il bavaglio....be....hai preso una cantonata pazzesca.... Dopo aver visto da quanto tempo te ne interessi, ho però capito il perchè di questa tua affermazione...

Ti do un anno di tempo per ricrederti...vedrai [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2009, 10:28 
anche di più...sono 4 anni che mi interesso di ufologia e ancora scopro cose che mi lasciano completamente esterefatta. E non si tratta di cose che succedono nei cieli ma qui, sulla terra. Mio dio, l'uomo è e sarà sempre il mistero più grande [8)]!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 10:31 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

anche di più...sono 4 anni che mi interesso di ufologia e ancora scopro cose che mi lasciano completamente esterefatta. E non si tratta di cose che succedono nei cieli ma qui, sulla terra. Mio dio, l'uomo è e sarà sempre il mistero più grande [8)]!

Su questo come non darti ragione [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 11:59 
Il parere di Lavinia Pallotta sulla faccenda toccata da questo topic...... [:246]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fonte: http://misteritalia.myblog.it/archive/2 ... oliti.html

Domanda: Se c’è qualcosa da secretare o da nascondere in politica, nella scienza, nelle osservazioni astronomiche, persino nella religione, c’è evidentemente qualcuno che lavora per svelare tali misteri. A che livello è, nel mondo e in Italia in particolare, la lotta tra chi vuole la censura, e a volte la impone con mezzi drastici, e chi vorrebbe svelare quel che ancora le masse non sanno?

In Italia la situazione mi sembra disastrosa sotto tutti punti di vista. O forse ho questa impressione perché vivo questa realtà sulla mia pelle, e il giardino del vicino è sempre il più verde. Per quanto riguarda la ricerca scientifica, la fuga di cervelli non è una novità. Ai nostri politici della scienza e del progresso non importa nulla. Inoltre, il mondo scientifico italiano mi sembra più vincolato di quello, ad esempio, statunitense. Molti uomini di scienza, in Francia, o in America, possono sbilanciarsi in materia di vita ET senza perdere il posto. Intendiamoci, non che lì sia una pacchia, ma qui è totale censura. Lo dimostra il fatto che astronauti americani e cosmonauti russi hanno parlato di avvistamenti UFO nello spazio e dell’esistenza di visite extraterrestri sul nostro pianeta, mentre quelli italiani sono molto cuciti a riguardo. Le possibilità sono due: o gli astronauti italiani - che nulla hanno da invidiare in fatto di preparazione, a quelli americani - non hanno mai visto o saputo nulla, oppure non possono parlarne. Io propendo per la seconda ipotesi. In Italia, come nel resto del mondo, l’informazione è controllata, non serve che lo dica io, è una realtà di cui ormai si accorgono tutti, o quasi. Per rimanere in campo ufologico, anche in Italia, come negli altri paesi, la comunità UFO è infiltrata da servizi segreti e massoneria. Vi è chi ha interesse a tenerci divisi e fomentare i contrasti, in modo da controllare meglio la situazione. Quindi non posso dare una risposta ottimista a questo riguardo. La situazione è brutta, ma dobbiamo andare avanti. Esiste forse un’altra possibilità?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2009, 18:11 
che disastro scusate..... copio da sopra a qui...........

Secondo me se io mi metto di impegno tra meno di un anno potrebbe essere che vengo anche addotta (si dice così..?) [xx(]

Questo per dire che non essendoci nessuna prova certa ma solo supposizioni, foto dove l'ufo è sempre dalla parte opposta della Terra, video di cui non è proprio un bene discuterci sopra, se uno si immerge in tutto questo inizia a vedere quello che la mente inizia a proiettare.
L'impegno ti assicuro che ce lo sto mettendo però più leggo e più mi rendo conto che moltissmi sono abbagli. Se io cammino per strada non ci faccio nemmeno caso a una lucina in cielo, un ufologo invece ipotizza un alieno.
Forse adesso mi lincerete ma tra noi amici abbiamo lasciato volare in cielo qualcosa come un centinaio di palloni luminosi in tutta l'estate... ma non per deridere l'ufologia ma perché è bello vederli in cielo di notte..!!! [:I]
Se a 10 chilometri qualcuno ci ha visto una formazione di ufo è perchè quello voleva vedere.
Qualcun altro ci avrà visto le fate e qualcun altro non ci avrà fatto nemmeno caso...
Però mica eravamo solo noi con questa "moda" dei palloncini luminosi...

Non so se resisto un anno a cercare qualcosa che forse c'è forse non c'è ma forse 'non è un argomento che mi va a genio.
Adesso ci penso un momento e pio apro una discussione su come la penso....

uffff..... ma che confusione....... [:o)] [8)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 17:10 
ho capito allora niente trasmissione che parli solo di UFO in Italia [B)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2009, 01:02 
Ho la netta impressione che se davvero la tv trasmettesse seri programmi di ufologia molti sedicenti ufologi si strapperebbero le vesti indignati poichè molti apparenti misteri verrebbero liquidati se affrontati con spirito critico e scientifico.

Non mi stupisco poi del basso profilo di certe trasmissioni misteriche che oltre a esigenze commerciali forse acuite da incapacità professionali sono da ricercarsi nelle fonti usate per realizzare i loro servizi. Servizi confenzionati attingendo con poco spirito critico a una nutrita raccolta bibliografica di dubbio valore, da altri servizi di scarso valore comperati da tv estere e infine da molto materiale altrettanto dubbio recuperati dalla rete.

Forse per sperare in un programma misterico in tv di pregio, dovremmo sperare in libri misterici di pregio o di materiale misterico di pregio su internet.
Questo materiale esiste sicuramente ma è difficile trovarlo in mezzo a tanta spazzatura a meno di non aver tempo e voglia da dedicarvi.

La tv non è libera ma deve rispondere a precise esigenze politiche e commerciali e quindi non possiamo vedere programmi misterici di pregio?

Ma lo stesso accade anche con libri e materiale in rete. Perchè?
Non penso sia solo questione di mancanza di libertà d'informazione ma di cattiva informazione.
Cattiva informazione forse causata da dilettantismo, fanatismo, fideismo o per meri calcoli commerciali?

Anche questo forum che pur con i suoi innumerevoli e disinteressati appassionati difficilmente uscirebbe indenne dopo un'attenta analisi critica dei contenuti delle sue pagine.
Quante pagine salvereste? A voi la risposta.
Io le salverei tutte per la loro ricchezza intrinseca ma non per il loro valore prettamente ufologico e a cui non di rado rendono un pessimo tributo.

Quindi un programma misterico del Giacobbo di turno col suo staff televisivo di turno non può avere sorte migliore.

Forse vi è qualcosa di sbagliato nell'approccio alle tematiche misteriche, ufologia compresa e la tv si limita ad amplificare queste distorsioni.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 09:56 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ho la netta impressione che se davvero la tv trasmettesse seri programmi di ufologia molti sedicenti ufologi si strapperebbero le vesti indignati poichè molti apparenti misteri verrebbero liquidati se affrontati con spirito critico e scientifico.

Non mi stupisco poi del basso profilo di certe trasmissioni misteriche che oltre a esigenze commerciali forse acuite da incapacità professionali sono da ricercarsi nelle fonti usate per realizzare i loro servizi. Servizi confenzionati attingendo con poco spirito critico a una nutrita raccolta bibliografica di dubbio valore, da altri servizi di scarso valore comperati da tv estere e infine da molto materiale altrettanto dubbio recuperati dalla rete.

Forse per sperare in un programma misterico in tv di pregio, dovremmo sperare in libri misterici di pregio o di materiale misterico di pregio su internet.
Questo materiale esiste sicuramente ma è difficile trovarlo in mezzo a tanta spazzatura a meno di non aver tempo e voglia da dedicarvi.

La tv non è libera ma deve rispondere a precise esigenze politiche e commerciali e quindi non possiamo vedere programmi misterici di pregio?

Ma lo stesso accade anche con libri e materiale in rete. Perchè?
Non penso sia solo questione di mancanza di libertà d'informazione ma di cattiva informazione.
Cattiva informazione forse causata da dilettantismo, fanatismo, fideismo o per meri calcoli commerciali?

Anche questo forum che pur con i suoi innumerevoli e disinteressati appassionati difficilmente uscirebbe indenne dopo un'attenta analisi critica dei contenuti delle sue pagine.
Quante pagine salvereste? A voi la risposta.
Io le salverei tutte per la loro ricchezza intrinseca ma non per il loro valore prettamente ufologico e a cui non di rado rendono un pessimo tributo.

Quindi un programma misterico del Giacobbo di turno col suo staff televisivo di turno non può avere sorte migliore.

Forse vi è qualcosa di sbagliato nell'approccio alle tematiche misteriche, ufologia compresa e la tv si limita ad amplificare queste distorsioni.

In parole povere tu butteresti l'acqua sporca con tutto il bambino.....
O mi sbaglio? [8]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2009, 12:30 
be oddio....rmnd non ha tutti i torti...sicuramente lui guarda il fenomeno ufologico da scettico, e questo si capisce subito. Ma ha sicuramente ragione nel dire che sia in tv che in internet c'è un sacco di spazzatura o comunque cose che potrebbero sicuramente essere spiegate con razionalità senza bisogno dell'ufologia. Ma rimane comunque il fatto, caro rmnd, che fenomeni ufologici ci sono sicuramente e alcuni di questi decisamente molto interessanti (i casi più famosi).

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 15:17 
Cita:
Messaggio di inconscio

Secondo voi come mai non esiste una trasmissione televisiva in Italia a livello nazionale(sò che esiste qualcosa regionale) che si occupi totalmente di Ufologia come negli altri stati come Spagna, USA, non sarebbe bello? invece del grande fratello o della domenica In? [:D]

perchè siamo in italia

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2009, 17:46 
Cita:
voglio_crederci ha scritto:

Cita:
Messaggio di inconscio

Secondo voi come mai non esiste una trasmissione televisiva in Italia a livello nazionale(sò che esiste qualcosa regionale) che si occupi totalmente di Ufologia come negli altri stati come Spagna, USA, non sarebbe bello? invece del grande fratello o della domenica In? [:D]

perchè siamo in italia

fina ad ora è la risposta più esaudiente

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 19:28 
Oggi a Pomeriggio 5 si parlava di ufo, vi lascio immaginare in che modo.. [xx(]

ospiti in studio:

un ufologo, (se prendevano uno a caso da questo forum era la stessa cosa..)

l'astrologa che dice di essere in contatto da anni con un alieno di 3 metri dopo che ha avuto un incidente

un tipo che fa le foto agli orbs, dice che sono senza ombra di dubbio entità aliene o cmq esseri spirituali e che la nasa afferma che nel 2012 ci sarà l'inversione del moto di rotazione terrestre [8)]

ed infine come parte scettica l'immancabile cecchi pavone solito protagonista di ottimi interventi..

Il tutto non so quanto sia durato, ma di concreto ben poco, solo gente che parlava di nulla [|)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]