21/08/2019, 11:55
21/08/2019, 12:06
gippo ha scritto:sta accadendo di tutto, tutto quello che qui non arriva
21/08/2019, 12:35
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Scorazzano solo le imbecillità sul forum, TTE! (E puoi leggerli ...)![]()
E quindi? La colpa è dei gestori?
gippo ha scritto: Personalmente sono profondamente dispiaciuto nel vedere questo forum conciato in questo modo e le colpe sono soprattutto dei gestori che lo hanno avviato su questa deriva. Spero, un giorno (temo lontano) di rivedere ricercatori interessati al tema, come ho detto (ignorato dal povero aztlan) ci sono importanti questioni da discutere ... ma vedo che è tempo perso, devo rassegnarmi all'insulsità di questo forum. RICERCATORI CHE FINE AVETE FATTO?? SONO TEMPI IMPORTANTI ...
Thethirdeye ha scritto:Ma tu guarda... i ricercatori sono spariti e... la colpa è dei gestori.
Gli utenti invece.... che sono il CORE di questo Forum, quelli non c'entrano mai.
Quelli non hanno nessuna colpa. Vero Gippo?
rew63 ha scritto:C'entrano eccome,infatti quando si discute
e si dibatte tra persone educate ben vengano
Ma quando certi personaggi,uno a caso Morley,
non riescono ad argomentare,rispondere,
non avendo più a disposizione i copia incolla
allora offendono,insinuando,alludendo.
rew63 ha scritto:Ha ragione Gippo,manca una super visione,che separi il "grano dalla gramigna"
21/08/2019, 13:19
21/08/2019, 13:39
21/08/2019, 14:20
21/08/2019, 15:26
Tempus1891 ha scritto:Bisogna specificare cosa si intende per "novità". Se ci si riferisce all' eccezionalismo americano di DeLonge stiamo freschi. Un' altra novità è la promessa di Bernie Sanders di rivelare tutto sugli ufo in caso di sua elezione alla Casa Bianca: buonanotte!
21/08/2019, 15:34
Ufologo 555 ha scritto:Ti rispondo io se permetti: l'Ufologia di una volta è FINITA, anche per il fatto che o Sono spariti tutti, o non sono mai stati qui, o si sono resi INVISIBILI.
Per cui, di cosa dovremmo parlare?
In giro leggo solo pisquanate, allora è meglio tacere!
Infatti è l'unico Forum che va avanti: ma per la politica (che io chiuderei subito ... Ma la pecunia .....)
FABIOSKY63 ha scritto:gippo ha scritto:sta accadendo di tutto, tutto quello che qui non arriva
io lo so BENE! è ovvio che "inserirlo" QUI oppure no è una scelta "editoriale"! di chi?!?...abbèh! se "gli amministratori" -o chi per loro- cosi hanno deciso ci sarà "qualche motivo" importante, di solito sono "scelte" a certi livelli...![]()
![]()
per le info PIU' IMPORTANTI il canale NEWS del sito del CUN Italia è SEMPRE aggiornato...poi per "i particolari" NON pubblicati -non pubblicabili- bisogna sempre sentire qualche amico collaboratore, interno o esterno che sia...![]()
Sawubona
Tempus1891 ha scritto:Bisogna specificare cosa si intende per "novità". Se ci si riferisce all' eccezionalismo americano di DeLonge stiamo freschi. Un' altra novità è la promessa di Bernie Sanders di rivelare tutto sugli ufo in caso di sua elezione alla Casa Bianca: buonanotte!
21/08/2019, 15:38
MaxpoweR ha scritto:Finchè i boccaloni aspettano che sia il governo USA o RUSSO o CINESE a infilargli in bocca il cucchiaino della vita aliena stanno freschi
21/08/2019, 15:51
21/08/2019, 19:00
Morley ha scritto:Solo così potreste trarre l'intero mosaico, parte del quale è mistificazione militare.
21/08/2019, 19:38
21/08/2019, 20:07
Ufologo 555 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Una volta, dopo due, tre fesserie venivano bannati .......
Ma li leggi i loro post ...?
Funzionava così una volta? NON credo proprio.
Così, i più seri, sono fuggiti.
Il Forum è diventato .. un luna park ...
(Ricordi rmnd, ubatuba, Shantaram, Aztlan, marino, robs79, etc .. etcc... Bannati o scappati!)
Anche il sottoscritto, perculato più volte, perché la pensa diversamente, invece di contrappormi argomentazioni valide, in modo equilibrato, vengo tacciato come "bovino" e appellativi vari dai "FENOMENI" DI TURNO (tralasciano "predicatori" vari di iniquità e scemenze di ogni genere)!
E bada bene, non faccio la vittima, perché anch'io so rispondere ... Ma non è gratificante! Un conto qualche battuta ...
Ma la decenza non c'è più, se non altro ... l'EDUCAZIONE!
Forse è rimasto il più ...co.glione ... a "tirare" il Forum. (Ma non so per quanto)
All'attenzione di Thirdeye
21/08/2019, 20:37
Morley ha scritto:Ringraziate TTE e Zak che evitano questa opzione per altezza magnanima, altrimenti con tutti gli insulti personali rivolti agli utenti avrebbero lasciato vivi pochi.
22/08/2019, 11:23
FABIOSKY63 ha scritto:@Arglarew63 ha scritto:regno del serpente"
daimon/es incarnati...e NON...![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/R%C4%81k%E1%B9%A3asa
https://it.wikipedia.org/wiki/Yak%E1%B9%A3a
https://it.wikipedia.org/wiki/Asura
http://spazioinwind.libero.it/popoli_an ... dismo.html