Ufologo 555 ha scritto:
Ti rispondo io se permetti: l'Ufologia di una volta è FINITA, anche per il fatto che o Sono spariti tutti, o non sono mai stati qui, o si sono resi INVISIBILI.
Per cui, di cosa dovremmo parlare? In giro leggo solo pisquanate, allora è meglio tacere!
Infatti è l'unico Forum che va avanti:
ma per la politica (che io chiuderei subito ... Ma la pecunia .....)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Eppure le news del CUN le segui, lo vedi quello che accade, non hanno mai scritto tanto in questi anni
I tuoi colleghi oltreoceano hanno dato fiato alle trombe, portavoce ufficiali hanno parlato ... non quelli in pensione.
Stranamente ciò è accaduto quando l'ufologia pareva un fenomeno finito ... coincidenze??
Non puoi rimanere legato agli avvistamenti dei piatti volanti, quell'epoca è finita e dovresti domandarti come mai cambiano continuamente
Se consideri insulso tutto quello che non parla di piatti volanti mi sa che hai un limite notevole ... capisco che l'età ti arruginisce le sinapsi ma vai oltre, il fenomeno cambia continuamente.
FABIOSKY63 ha scritto:
gippo ha scritto:
sta accadendo di tutto, tutto quello che qui non arriva
io lo so BENE! è ovvio che "inserirlo" QUI
oppure no è una scelta "editoriale"! di chi?!?...abbèh! se "gli amministratori" -o chi per loro- cosi hanno deciso ci sarà "qualche motivo" importante, di solito sono "scelte" a certi livelli...
per le info PIU' IMPORTANTI il canale NEWS del sito del CUN Italia è SEMPRE aggiornato...poi per "i particolari" NON pubblicati -non pubblicabili- bisogna sempre sentire qualche amico collaboratore, interno o esterno che sia...
Sawubona
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
Concordo ma non c'è un motivo importante dietro la scelta, si tratta solo di disinteresse, noia, incapacità e aggiungerei un po' di delusione politica.
L'ufologia ha abbandonato questo forum ...
Tempus1891 ha scritto:
Bisogna specificare cosa si intende per "novità". Se ci si riferisce all' eccezionalismo americano di DeLonge stiamo freschi. Un' altra novità è la promessa di Bernie Sanders di rivelare tutto sugli ufo in caso di sua elezione alla Casa Bianca: buonanotte!
![Emoticon [:31]](./images/smilies/UF/31.GIF)
Che dire, cerca meglio ... leggi fra le righe, confronta con la vecchia ufologia, aguzza l'intuito... altrimenti vai a braccetto con maxpower, degno utente di questo forum.