21/08/2019, 11:40
bleffort ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:
_AMMINISTRATORI!_
faccio presente per la TERZA volta che DI NUOVO non mi arrivano gli avvisi delle risposte alle discussioni partecipanti...è ovvio che c'è qualcuno con "autorizzazione" che li disattiva! n'est pas?..![]()
(edit aggiunta richiesta amministrazione)
Fabio....Io invece ho tentato più di una volta a disattivare le notifiche di risposta agli argomenti, ma..con mio disappunto mi arrivano sempre riempiendomi all'inverosimile la casella di posta.
21/08/2019, 11:59
FABIOSKY63 ha scritto:ho visto solo ora il 3ad...la sto analizzando...![]()
di fatto NON è originale, essendo segnalata, ed essendo compressa a soli 197kb...se tu, Morley, avessi l'originale NON compresso sarebbe molto meglio, anche se la maggior parte degli exif sono ancora lì...![]()
https://resources.kodak.com/support/pdf ... GLB_en.pdf
queste sopra le risoluzioni natie...quella della foto è una risoluzione da pc jpg compresso...![]()
ci rivediamo per gli ufo...appena vedo cosa sono...
25/08/2019, 13:51
Morley ha scritto:GiuseppeA ha scritto:È una provocazione? O ancora una volta stai dimostrando che realmente di queste cose non sei molto afferrato! Come puoi una singola immagine avere più risoluzioni???? Però vabbè noi mistifichiamo!
No, è la dimostrazione che non capite nulla, e quando vedete qualcosa di insolito fate la parte di Attivissimo "ignorare, smentire, sminuire". Molto male.
Mi aspettavo che qualcuno notasse la diversa proporzione dei pixel nel riquadro del Grigio e chiedesse spiegazioni, invece no, è più comodo pensare ad un mio fake, anche senza dirlo, vero?
Gli alieni vi tengono proprio così.
Scusa l'OT, Free, ma è lo stesso discorso delle lune, pianeti ecc. loro hanno in mano le chiavi del cervello OGM e lo plasmano con i media, l'istruzione scolastica, la scienza e le religioni, tutte imposizioni mentali, per cui non ti aspettare che escano dalla gabbia, è inutile aprirgli la portella.
Wolframio ha scritto:Mi spiace ma soli 197 Kb non puo essere alta definizione
25/08/2019, 14:09
GiuseppeA ha scritto:
Ma tu insisti pensando che hai stai dimostrando qualcosa! In realtà lo stai facendo e ormai hai convinto a tutti - 1 (Freelancer007)
È queste non sono chiavi in mano del cervello etc etc ma solo informatica.
25/08/2019, 14:23
Morley ha scritto:Parlare con voi è come far ragionare un robot programmato. Non lo vedete?
Morley ha scritto:Parlando spicciolo e togliendo di mezzo il termine "pixel", il Grigio nel riquadro è assai più nitido della foto, più ingrandisci e più si definisce. Hai capito adesso?
25/08/2019, 14:32
25/08/2019, 14:58
25/08/2019, 16:42
25/08/2019, 16:49
MaxpoweR ha scritto:Ma veramente state perdendo il vostro tempo ad analizzare quella foto? Ma come state messi?
25/08/2019, 16:50
25/08/2019, 16:55
25/08/2019, 20:20
Ufologo 555 ha scritto:(Infatti NON commento ...)
26/08/2019, 13:09
26/08/2019, 14:35
Morley ha scritto:L'immagine non è "artefatta"
Morley ha scritto:ritrae qualcosa che non è nello sfondo
Morley ha scritto:ma in un altra dimensione
Morley ha scritto:il CCD lo interpreta come segnale luminoso
Morley ha scritto:nero e bianco, assenza e presenza di luce
26/08/2019, 15:43
FABIOSKY63 ha scritto:@Morley
allora premetto che parlo -fidandomi di te- della copia RIDOTTA che hai postato e in base all'ANALISI specifica di questo tipo di problematiche di ripresa legate UNICAMENTE alla tecnologia elettronica degli schermi "rifrattivi" occultanti...SEMPRE quando NON si tratta di immagini "spiritiche" ovviamente!..![]()
Morley ha scritto:L'immagine non è "artefatta"
FABIOSKY63 ha scritto:esatto, NON lo è in post produzione, cioè DOPO essere stata prodotta...![]()
Già, però lo è allo scatto.
Morley ha scritto:ritrae qualcosa che non è nello sfondo
FABIOSKY63 ha scritto:NON è esatto! c'è ma generalmente NON lo vediamo (RGB) con i nostri occhi, la camera VEDE un po' di IR e un po' di UV...![]()
Morley ha scritto:ma in un altra dimensione
FABIOSKY63 ha scritto:NO! questi "ufo" sono IN QUESTA dimensione MA essendo la luce solare che li colpisce DEFLESSA elettronicamente è "COME se non ci fossero"...![]()
Morley ha scritto:il CCD lo interpreta come segnale luminoso
FABIOSKY63 ha scritto:NO, non è esatto! il CCD lo RILEVA come tale! per il semplice motivo che VEDE di piu' delle frequenze RGB! e POI l'elettronica della camera lo traduce in foto come RGB...![]()
Morley ha scritto:nero e bianco, assenza e presenza di luce
FABIOSKY63 ha scritto:esatto! la "funzione" è più o meno la stessa di una camera IR (o amplificatore di luce) POICHE' tutte le sub armoniche della banda RGB sono filtrate affinché NON disturbino la regolare ripresa dell'immagine MA NE VENGONO TRATTATE una minima parte RIDOTTA, di molti decibel signal/noise, affinché COMUNQUE facciano da supporto alla CORRETTA costruzione del segnale RGB che riprodurrà l'immagine, REGOLARE nei costrutti originali, nella foto ...![]()
![]()
FABIOSKY63 ha scritto:noi vediamo gli oggetti QUANDO ci ritornano i raggi luminosi riflessi e/o rifratti dagli stessi...quando INVECE gli angoli di riflettanza sono "negativi" gli oggetti divengono "trasparenti", o in casi eccezionali -di cui la spiegazione è articolata- NERI o all'opposto "piccoli soli"...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:dal 2011 ad oggi ho spiegato MOLTEPLICI VOLTE questi concetti e realizzazioni elettroniche relative agli ufo e alla ripresa fotografica in molteplici forum e siti blog di settore!..questa è L'ULTIMA volta...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:@...
l'immagine di fatto è ARTEFATTA in fase di produzione PERCHE' le tecnologie elettroniche RIFRATTIVE della luce con cui sono fatti gli "schermi deflettori occultanti" ne cambiano la texture -o pixel- di fondo introducendo DISTORSIONE di intermodulazione...quindi un aumento del S/N nelle zone della texture, nei punti -o pixel-, interessati...![]()
![]()
FABIOSKY63 ha scritto:i particolari da INTENDERE e spiegare sono TANTI...ma esiste un PERCHE' per ognuno di essi!..![]()
salute