FABIOSKY63 ha scritto:
@Morley
allora premetto che parlo -fidandomi di te- della copia RIDOTTA che hai postato e in base all'ANALISI specifica di questo tipo di problematiche di ripresa
legate UNICAMENTE alla tecnologia elettronica degli schermi "rifrattivi" occultanti...SEMPRE quando NON si tratta di immagini "spiritiche" ovviamente!..
Stai dicendomi che quell'affare è materiale e sta dietro una finestra di semi-occultamento?
Morley ha scritto:
L'immagine non è "artefatta"
FABIOSKY63 ha scritto:
esatto, NON lo è in post produzione, cioè DOPO essere stata prodotta...
Già, però lo è allo scatto.
Morley ha scritto:
ritrae qualcosa che non è nello sfondo
FABIOSKY63 ha scritto:
NON è esatto! c'è ma generalmente NON lo vediamo (RGB) con i nostri occhi, la camera VEDE un po' di IR e un po' di UV...
Vuoi dire, che se gli sparavo un terra-aria lo beccavo?
Morley ha scritto:
ma in un altra dimensione
FABIOSKY63 ha scritto:
NO!
questi "ufo" sono IN QUESTA dimensione MA essendo la luce solare che li colpisce DEFLESSA elettronicamente è "COME se non ci fossero"...
Infatti agiscono da sempre occultamente, ma in più non riescono ad abbatterli... o non vogliono? Non dirmi che sono più veloci di un Laser.
Morley ha scritto:
il CCD lo interpreta come segnale luminoso
FABIOSKY63 ha scritto:
NO, non è esatto!
il CCD lo RILEVA come tale! per il semplice motivo che VEDE di piu' delle frequenze RGB! e POI l'elettronica della camera lo traduce in foto come RGB...
Capisci ora perchè le termocamere costano le stelle? Mi meraviglio che non siano "vietate".
Morley ha scritto:
nero e bianco, assenza e presenza di luce
FABIOSKY63 ha scritto:
esatto! la "funzione" è più o meno la stessa di una camera IR (o amplificatore di luce) POICHE' tutte le sub armoniche della banda RGB sono filtrate affinché NON disturbino la regolare ripresa dell'immagine MA
NE VENGONO TRATTATE una minima parte RIDOTTA, di molti decibel signal/noise, affinché COMUNQUE facciano da supporto alla
CORRETTA costruzione del segnale RGB che riprodurrà l'immagine, REGOLARE nei costrutti originali, nella foto ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Riflettanzahttp://www.fisica.unige.it/~tuccio/SSIS ... e-luce.pdfMica le nuove le avranno limitate di banda?
FABIOSKY63 ha scritto:
noi vediamo gli oggetti QUANDO ci ritornano i raggi luminosi riflessi e/o rifratti dagli stessi...quando INVECE gli angoli di riflettanza sono "negativi" gli oggetti divengono "trasparenti", o in casi eccezionali -di cui la spiegazione è articolata- NERI o all'opposto "piccoli soli"...
E io che pensavo alla diversa ampiezza atomica dell'interdimensione...
FABIOSKY63 ha scritto:
dal 2011 ad oggi ho spiegato MOLTEPLICI VOLTE questi concetti e realizzazioni elettroniche relative agli ufo e alla ripresa fotografica in molteplici forum e siti blog di settore!..questa è L'ULTIMA volta...
Ed io ti ringrazio, perchè essendo un "troll" non posso sbilanciarmi, riderebbero tutti.
FABIOSKY63 ha scritto:
@...
l'immagine di fatto è ARTEFATTA in fase di produzione PERCHE' le tecnologie elettroniche RIFRATTIVE della luce con cui sono fatti gli "schermi deflettori occultanti" ne cambiano la texture -o pixel- di fondo introducendo DISTORSIONE di intermodulazione...quindi un aumento del S/N nelle zone della texture, nei punti -o pixel-, interessati...
Ma ci vuole testa per arrivarci, fortuna che qualcuno ancora c'è. Grazie dinuovo Fabio.
FABIOSKY63 ha scritto:
i particolari da INTENDERE e spiegare sono TANTI...ma esiste un PERCHE' per ognuno di essi!..
salute
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
Esatto, e lor signori basano tutta la loro tecnologia sull'interferenza della nucleare debole, però adesso i "sapienti" diranno che sono "pazzo".