bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cari miscredenti, atei, agnostici o come meglio preferite essere apostrofati: oggi riflettevo su un semplice dato di fatto ovvero che Voi senza Dio vivete tutta la vostra intera esistenza basandovi soltanto su cose, piaceri e soddisfazioni materiali, non avete null'altro su cui riflettere, ragionare, sperare, onde per cui amplificate ogni fallimento perché il suo mancato raggiungimento o perdita nel corso della vita non vi pone alternative se non tristezza, rabbia e depressione.
Sbaglio o tu professi la bella vita e le cose mteriali?. Cioè l'Opulenta America?.
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
Sento frusciar di svicolaggio...
Ufologo 555 ha scritto:
MA DOVE LEGGI?
"Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? 23Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità. " (Mt 7, 21-24)
quindi di fatto i fondamentalisti dell'ISIS hanno il posto assicurato, loro continuano a seguire quegli ordini. Mentre tu marcirai all'inferno non ti sei spogliato nemmeno di tutti i tuoi beni per darli ai poveri come dice quel tizio di cui venerate lo strumento di tortura morto 2mila anni fa... Triste destino quello del fanatico religioso.
Cita:
Vangelo ( Mc. 10, 17-30 )
In quel tempo, mentre Gesù andava per la strada, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: “Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, non frodare, onora tuo padre e tua madre”».
Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù fissò lo sguardo su di lui, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dallo ai poveri, e avrai un tesoro in cielo; e vieni! Seguimi!». Ma a queste parole egli si fece scuro in volto e se ne andò rattristato; possedeva infatti molti beni.
che facciamo seguiamo il vangelo a cavolo di cane a seconda della convenienza? E E E E E E E