Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 26/08/2019, 12:42 
E cosa dovrebbe significare? La madonna ha detto che quel secolo sarebbe stato quello del demonio poi ci avrebbe sterminati ma prima ci avrebbe sollevato i segreti, 3 giorni prima. Quel secolo è passato da un pezzo, dov'è finito il diavolo? e noi dove siamo finiti? siamo stati annientati? Da chi? I segreti dove sono? Intanto i babbei continuano a fare i pellegrinaggi ed riempire di soldi questi presunti possessori delle verità mariane, senza nemmeno rendervi conto di quanto ha detto e quanto si è avverato tanto accecati dal bisogno di aggrapparvi a ste pistolinate. E sai che vi dico? Fanno bene a spennarvi, perchè almeno loro i soldi se li godranno (sesso, droga, orge, macchinoni, villoni, barche, bambini scopati) a differenza vostra.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 12:47 
Sempre "caro" e .."gentile", mi raccomando ...
Devi portarti dentro un RANCORE che te se magna vivo! [:296]
Rispondi troppo inopportunamente e pieno di odio per i cristiani.
Bah; it's up to you

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 12:48 
Sbagli, non è odio, è commiserazione :) Magari però rispondi nel merito invece di fare la vittima.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 12:53 
Poichè "parlare chiaro" non è roba da demoni, quel "secolo" di cui parla a Fatima è preceduto dall'aggettivo possessivo "nostro", in quanto loro conteggiano i secoli dalla morte del Cristo in croce.

Stai tranquillo che mater ecclesia e pater imperius sono d'accordo per fare prima una bella propaganda religiosa ai polli e poi la mattanza, i demoni li orchestrano, e a loro serve una "sele-zione" della specie per ricominciare il ballo, sempre fallimentare, ma stavolta gli va male.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 12:56 
MaxpoweR ha scritto:
Sbagli, non è odio, è commiserazione :) Magari però rispondi nel merito invece di fare la vittima.

Veramente non mi ritengo vittima di nessuno, tanto meno delle tue "VERITA'"!
La mia strada l'ho trovata, anche se con fatica, so quello che mi aspetta. Te non saprei; ti vedo "barbone" in vicoli ciechi ...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 12:58 
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

La mia strada l'ho trovata, anche se con fatica, so quello che mi aspetta. Te non saprei; ti vedo "barbone" in vicoli ciechi ...

Allora siete il ricco e Lazzaro...

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:12 
Che è sempre meglio che baciapalle di pedofili e cazzari in saloni illuminati :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:29 
Ufologo 555 ha scritto:

Facci caso, ma tutti i -non credenti- sono convinti di avere la verità in tasca!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:33 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Facci caso, ma tutti i -non credenti- sono convinti di avere la verità in tasca!

uhsdasdhusdauhsdashudsduhsdauhsadhusushshushusdahusad certo come no, i non credenti eh?ù

ùA me pare che sia tu a sapere cosa avverrà dopo la morte, chi ci sarà cosa diventeranno i corpi, che fine faremo noi miscredenti ed altre idiozie simili; io non lo so e non me ne frega nulla mi godo la vita terrena a pieno fottendomene delle regole imposte dai pedofili e delle profezie delle madonne mangia soldi. Il problema è tutto vostro che PUR SAPENDO non siete in grado di rispettare le regole che dite di venerare, perchè fondamentalmente non le conoscete nemmeno.

Dalle mie parti si dice: IL LADRO PENSA CHE TUTTI RUBINO.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:38 
Il fatto è che non conosci la ...Rivelazione!
Gesù Cristo è venuto per tutti; ma "la porta è stretta!" A tanti non fa comodo ....... Meglio agire secondo i propri comodi, fregandosene del prossimo. Il bello che così ragionano quasi tutti i Potenti (ma anche molti di noi) ...
Poi, però, non ci lamentiamo ... (un giorno).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:42 
MaxpoweR ha scritto:
A me pare che sia tu a sapere cosa avverrà dopo la morte, chi ci sarà cosa diventeranno i corpi, che fine faremo noi miscredenti ed altre idiozie simili; io non lo so e non me ne frega nulla mi godo la vita terrena a pieno fottendomene delle regole imposte dai pedofili e delle profezie delle madonne mangia soldi. Il problema è tutto vostro che PUR SAPENDO non siete in grado di rispettare le regole che dite di venerare, perchè fondamentalmente non le conoscete nemmeno.

Dalle mie parti si dice: IL LADRO PENSA CHE TUTTI RUBINO.

Io ragiono semplicemente da convertito (oltretutto a 35 anni) e cerco soltanto di portare a chi non crede la mia esperienza la quale non è e non vuole essere l'arrogarsi il diritto di detenere la verità in tasca. Vi invito in generale soltanto a riflettere sui misteri della vita e della Fede. Infine ti ricordo che fra i più grandi Santi e mistici della storia si annoverano persone senza alcuna istruzione teologica.

Poi si, è vero: io "credo senza aver visto" e da un non credente tutto ciò è certamente criticabile e lo capisco. Io non sono infatti in grado di dimostrarti che Iddio esiste davvero, ma ti rispondo con una domanda:
in fin dei conti non vale più la pena essere credenti? Ciò che voglio dire è: e se avessero ragione i Vangeli? E se poi alla fine Dio esiste davvero? Te lo sei/siete mai domandati???

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:49 
Ufologo 555 ha scritto:
Il bello che così ragionano quasi tutti i Potenti (ma anche molti di noi) ...

Bravo Massimo, infatti questo è uno dei paradossi: loro stessi criticano i potenti e poi ragionano seguendo le stesse regole!

...ma io credo che col trascorrere degli anni saranno comunque in parecchi a cambiare idea sulla Fede e (si spera) a convertirsi.

nb: a proposito Massimo, spero che hai seguito la interessantissima intervista di Padre Livio a Marija di Medjugorje di ieri (in caso contrario la trasmissione è riascoltabile nel loro sito alla voce "Archivio" cliccando poi nel menù a sinistra alla voce "Medjugorje").

Ultima modifica di sottovento il 26/08/2019, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:49 
Cita:

in fin dei conti non vale più la pena essere credenti? Ciò che voglio dire è: e se avessero ragione i Vangeli? E se poi alla fine Dio esiste davvero? Te lo sei/siete mai domandati???

Guarda su youtube.com

zio ot [:305] [:297]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:52 
Basta leggere la vita dei Santi, dei Martiri, degli Asceti, dei Mistici e le apparizioni (approvate), chi ha avuto esperienze personali ... che hanno cambiato la vita! Ma principalmente .. Il Vangelo; c'è tutto!
Merito della Grazia, certo, ma se non è ricercata ......................

(Sì, sottovento, seguo da sempre .... )

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2019, 14:16 
sottovento ha scritto:
Io ragiono semplicemente da convertito (oltretutto a 35 anni) e cerco soltanto di portare a chi non crede la mia esperienza la quale non è e non vuole essere l'arrogarsi il diritto di detenere la verità in tasca. Vi invito in generale soltanto a riflettere sui misteri della vita e della Fede. Infine ti ricordo che fra i più grandi Santi e mistici della storia si annoverano persone senza alcuna istruzione teologica.

Poi si, è vero: io "credo senza aver visto" e da un non credente tutto ciò è certamente criticabile e lo capisco. Io non sono infatti in grado di dimostrarti che Iddio esiste davvero, ma ti rispondo con una domanda:

Per lo stesso motivo per cui un bambino quando sa che babbo natale non esiste smette di crederci allo stesso modo una persona preso atto delle scemenze con cui vi riempiono quel poco di cervello funzionante smette di dargli credito e pensa alle cose concrete e reali. Poi liberissimi di credere alle fate, cavoli vostri.

sadhusduhsadhusadhu ecco chi mi ricordavano le scemenze che scrivi PAOLO BROSIO! Sei TU! Paolo Brosio esci da questo corpo!

Ah... I vangeli sono pistolinate sottovè manco sai perchè ne devi credere veri 4 e considerare fandonie gli altri 300 vieni a parlarmi di vangeli? Dai su, recita 3 rosari e vai a nanna. Immagino che tu creda addirittura che siano stati scritti davvero dai 4 sedicenti evangelisti... Ne so più io della tua fede che tu e forse per questo che TU credi a ste scemenze ed io no.

Ah per inciso la tua fede nulla ha a che fare con dio, perchè se quello che veneri è dio stai messo male, dovresti correre ad arruolarti con l'ISIS perchè loro si che eseguono alla lettera le regole. Ma sei troppo bovino per capirlo. Meglio credere alle favole dei pedofili e degli assassini.

Ci mancava il convertito ci mancava hdasduhdsahudsahu sono la categoria che mi da più pena, trasmettono una ipocrisia ed una tristezza mista a pochezza sconcertante.

Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che non conosci la ...Rivelazione!
Gesù Cristo è venuto per tutti; ma "la porta è stretta!" A tanti non fa comodo ....... Meglio agire secondo i propri comodi, fregandosene del prossimo. Il bello che così ragionano quasi tutti i Potenti (ma anche molti di noi) ...

Chi ha detto che io me ne fotto del prossimo? voi catto-bovini siete talmente rincretiniti da pensare che sia la vostra fede a "generare" quei valori altissimi che l'umanità sa sviluppare quando invece è solo un guinzaglio per bovini scemi. siete voi ad aver bisogno del bastone e della paura degli inferi per comportarvi da persone civili altrimenti sareste degli animali in preda agli istinti più bassi; a dimostrazione di ciò basta vedere i vostri IDOLI, e RIFERIMENTI sia moderni che passati (Pietro l'assassino campo setta ne è un esempio lampante) quali ignobili porcherie hanno compiuto e compiono e quali ignobili sconcezze vengano compiute in nome dei vostri idoli.

Quindi non venirmi a fare la morale bigotta, io so come devo comportarmi con gli altri non ho bisogno che me lo spieghi un pedofilo o un figurina. Voi no, voi avete bisogno del bastone del pastore se no sareste misere bestie senza meta.

barionu ha scritto:
Cita:

Guarda su youtube.com

zio ot [:305] [:297]

[:302] [:302] [:302]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]