Bagnai quello dei minibot invisibili di cui tutti stiamo godendo? Della super manovra? Dei pugni battuti sul tavolo per poi fare la figura dei ******** tradendo un accordo in UE già fatto poche ora prima per smanie poltronistiche? quel Bagnai lì?
La lega ha una lunga storia di tradimenti alle spalle e questo non è certamente l'ultimo. Fesso chi si alleerà ancora con sta gente.
Per quanto mi riguarda lega e pd sono la stessa ********** e se ci siamo alleati col terzo partito per governare un anno e mezzo fa lo si può benissimo fare con secondo. Io non votai per il governo giallo-verde, io votai 5 stellle e basta, mi son dovuto far piacere il governo precedente pur di far governare i 5 stelle mi farò piacere anche il prossimo. finchè fanno ciò che è nel programma, come dissi all'epoca, si possono prendere pure i voti di belzebù.
Fra tre anni quando si rivoterà, se salvini avrà ancora il suo FANTOMASTICO 70% governerà, fino ad allora il parlamento è sovrano

A salvini bastava continuare a fare il suo lavoro senza PRETENDERE PIENI POTERI e senza rompere il cavolo agli altri ministri pensando di esser il padre eterno o il figlio illegittimo di maria immacolata per far andare avanti il governo. Ha staccato la spina, la colpa è solo sua o meglio del suo manovratore occulto mister B che appena adempiuto il suo scopo lo ha scaricato, come gli altri del resto. Salvini è l'emblema dell'utile idiota. Poi voi legaioli ve la potete raccontare come vi pare, è un processo psicologiconoto e normale dopo un trauma.
Sarà molto divertente il 19 ottobre sentire le lamentele dei legiaoli manganellati e bloccasti dalla polizia che non farà altro che applicare il decreto scritto dal loro leader babbeo. Sempre che la manifestai<zone venga autorizzata, il decreto sicurezza bis prevede serie restrizioni alle manifestazioni di piazza.
ah, i sottoventi e gli ufologi andranno? così solerti a sostenere le ragioni di popoli lontani tanto quanto pigri e menefreghisti quando sta a loro muovere il culo e scendere in piazza.