Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1076 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis
MessaggioInviato: 30/08/2019, 10:48 
MENTITORE! [}:)]

Immagine

VIDEO

https://www.facebook.com/jari.colla/vid ... 694404027/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 10:51 
Immagine

QUESTI CONTRARIAMENTE NON MENTONO ...
(SI SONO GIA' COMPRATO IL BISCONTE!)

[:287]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 10:54 
SCUSATE, MA QUESTA NON VE LA POSSO .. RISPARMIARE!

Immagine

[:302]

E' IL SUCCO PROGRAMMATICO DEI ... 5 STALLE!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 11:32 
Inutile che ti arrabbi come Mik, tanto la via è segnata, dovresti "saperlo".

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 13:44 
Ufologo 555 ha scritto:
SCUSATE, MA QUESTA NON VE LA POSSO .. RISPARMIARE!

Immagine

[:302]

E' IL SUCCO PROGRAMMATICO DEI ... 5 STALLE!

VOI INTANTO NEL C U L O

VI SIETE PRESI UN BEL TRAVERTINO DIN DON DAN

SALVINI , IL FLACCIDO , E LA MELLONI GOLLUM

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 13:50 
Intanto......

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5418812/

Domanda: e non era meglio restare con Salvini??? !!!

Ultima modifica di sottovento il 30/08/2019, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 14:07 
È inutile arrabbiarsi in effetti, doveva andare così. Salvini era troppo isolato e solo, non avrebbe avuto la possibilità di fare alcunché neanche con "pieni poteri", con Mattarella al Quirinale, i tecnici dei ministeri e l'intera commissione europea contro...

Il Governo gialloverde sarebbe potuto andare avanti se solo i 5stelle non fossero furbescamente diventati filo-europeisti fino al midollo.
Questo lo hanno capito anche molti loro elettori, altrimenti non sarebbero crollati nei consensi.
Ma del resto furono creati per quello, per incanalare il dissenso, e adesso si è capito dove volevano andare a parare.

Ormai i giochi sono fatti, questo governo "neo-umanista" Conte/Monti andrà avanti fino a fine legislatura, tra slinguazzate alla kommissione, sbarchi di watussi a milionate, ius soli, ecc.

Francamente non ho neanche la voglia di incazzarmi, spero solo nell'intervento di qualche emulatore di Preiti, che sappia prendere meglio la mira.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 14:14 
TheApologist ha scritto:
Ormai i giochi sono fatti, questo governo "neo-umanista" Conte/Monti andrà avanti fino a fine legislatura, tra slinguazzate alla kommissione, sbarchi di watussi a milionate, ius soli, ecc.

Per quanto mi concerne ne faccio soltanto questione di principio, ergo avrei preferito fossero i cittadini col loro voto a decidere subito. Ad ogni modo mettiamola così allora: in fin dei conti son solo 3 anni ma dopo cosa diranno gli elettori?? Per cui facessero ciò che gli pare, a me importa il dopo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 14:29 
sottovento ha scritto:
Ad ogni modo mettiamola così allora: in fin dei conti son solo 3 anni ma dopo cosa diranno gli elettori?? Per cui facessero ciò che gli pare, a me importa il dopo.

Beh è evidente che il M5S sparirà dai radar... Per quanto riguarda la Lega, c'è anche il rischio se nel frattempo Salvini finisca in galera. E non è fantasia, faranno di tutto per rinchiuderlo e buttare la chiave, o distruggere totalmente il partito...

Il parere degli elettori in Italia mi pare che sia sempre meno importante comunque, decide il SOVRANO del quiriAnale. Se sei "cattivo" ti scordi di governare, pure col 90% dei consensi.

Tutto costruito per "evitare i fascismi"... :)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 14:38 
barionu ha scritto:
VOI INTANTO NEL C U L O

VI SIETE PRESI UN BEL TRAVERTINO DIN DON DAN

SALVINI , IL FLACCIDO , E LA MELLONI GOLLUM

Severo ma giusto.

sottovento ha scritto:
Intanto......

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5418812/

Domanda: e non era meglio restare con Salvini??? !!!

forse avete qualche problema cognitivo grave o forse è solo il rosicamento ma a sfiduciare il governo è stato il babbeo. nemmeno i criceti hanno una memoria tanto a breve termine. La lega crolla al 32% nel frattempo.

La domanda giusta è: ma non faceva meglio Salvini a continuare con questo governo invece di sfiduciarlo per favorire interessi mafiosi suoi e sei suoi soadali? Col senno di poi mi sa che gli sarebbe convenuto visto che è stato sfanculato nell'ordine prima da Orban poi da Zingaretti, con cui aveva un accordo per andare subito al voto, poi ultimo ma non ultimo dal suo pupillo trump.

Salvini ed i legaioli hanno una lungimiranza politica simile a quella di un branco di procioni ubriachi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 14:50 
I problemi cognitivi li avete voi che continuate a buttar ********** su Salvini pur di non guardarvi allo specchio.

Siete al governo con Renzi, Boschi, Delirio e compagnia bella, se fosse vivo Casaleggio senior vi sputerebbe in un occhio.
Tutti i "vecchi" 5stelle si sono svegliati, vedi Messora o Becchi, voi ancora li a puntare il dito contro il cazzaro verde. Bagnai ha spiegato bene che hanno staccato la spina perché ormai non c'era più la volontà da parte dei vostri eroi di fare una finanziaria coraggiosa o di abbassare le tasse, bensì solo di "rispettare i parametri europei" e difendere a spada tratta Tria.
Che ci sarebbero stati a fare al governo, a farsi arrostire?

Ora, non è che sia colpa di Salvini se siete diventati Syriza eh...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 15:00 
Bagnai quello dei minibot invisibili di cui tutti stiamo godendo? Della super manovra? Dei pugni battuti sul tavolo per poi fare la figura dei ******** tradendo un accordo in UE già fatto poche ora prima per smanie poltronistiche? quel Bagnai lì?

La lega ha una lunga storia di tradimenti alle spalle e questo non è certamente l'ultimo. Fesso chi si alleerà ancora con sta gente.

Per quanto mi riguarda lega e pd sono la stessa ********** e se ci siamo alleati col terzo partito per governare un anno e mezzo fa lo si può benissimo fare con secondo. Io non votai per il governo giallo-verde, io votai 5 stellle e basta, mi son dovuto far piacere il governo precedente pur di far governare i 5 stelle mi farò piacere anche il prossimo. finchè fanno ciò che è nel programma, come dissi all'epoca, si possono prendere pure i voti di belzebù.

Fra tre anni quando si rivoterà, se salvini avrà ancora il suo FANTOMASTICO 70% governerà, fino ad allora il parlamento è sovrano :)

A salvini bastava continuare a fare il suo lavoro senza PRETENDERE PIENI POTERI e senza rompere il cavolo agli altri ministri pensando di esser il padre eterno o il figlio illegittimo di maria immacolata per far andare avanti il governo. Ha staccato la spina, la colpa è solo sua o meglio del suo manovratore occulto mister B che appena adempiuto il suo scopo lo ha scaricato, come gli altri del resto. Salvini è l'emblema dell'utile idiota. Poi voi legaioli ve la potete raccontare come vi pare, è un processo psicologiconoto e normale dopo un trauma.

Sarà molto divertente il 19 ottobre sentire le lamentele dei legiaoli manganellati e bloccasti dalla polizia che non farà altro che applicare il decreto scritto dal loro leader babbeo. Sempre che la manifestai<zone venga autorizzata, il decreto sicurezza bis prevede serie restrizioni alle manifestazioni di piazza.

ah, i sottoventi e gli ufologi andranno? così solerti a sostenere le ragioni di popoli lontani tanto quanto pigri e menefreghisti quando sta a loro muovere il culo e scendere in piazza.

Ultima modifica di MaxpoweR il 30/08/2019, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 15:04 
io invece con salvini
la notte dormivo benissimo..
tranquillo..

mò le notti invece sono più agitate..
ma non lo saranno per molto..

appena passa, forse, la fiducia
renzi scatena l'inferno..
poi vediamo chi vince..
i 5s o i piddini..

secondo voi chi se magna l'altro??

intanto la ong sta ancora fuori..
chissà perchè conte non ordina l'ingresso..
sennò poi gli italiani capiscono la fregatura??

li vedo tutti impegnati a indorare la pillola
o meglio lubrificare la supposta..

per mascherare il più possibile la fregatura..
cosa che è ovviamente impossibile..

ribadisco non è il momento di rilassarsi
ma anzi di stare in campana..
e picchiare duro..

il governo frankenstein parte già moribondo..
se parte..

ho sentito che è in forse quota 100..

saranno contenti gli italiani,
sapranno come ringraziare i 5s....

Ultima modifica di mik.300 il 30/08/2019, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 15:07 
vedremo, io tiro un sospriro di sollievo invece, un cretino in meno in un ministero fondamentale. speriamo non ce ne mettano uno ancora più scemo ma non credo si possa.

Cita:
Di Maio: "Nostri punti imprescindibili. O si fanno o non si va avanti"
Di Maio: "Avanti solo con intesa sui punti programmatici del M5s"

questo conta, il resto sono articoli di giornale buoni per abbeverare i cervelli bacati di quelli come ufologo o paolo brosio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2019, 15:15 
che ha fatto di male salvini?
ha chiuso i porti?

fammi capire..

argomenta se possibile..
invece di ripetere a macchinetta
la propaganda piddina..

su di maio sono d'accordo..
vediamo chi vincerà tra lui e i piddini..
chi verrà mangiato dall'altro..

secondo te??

io vedo il restante 17% dei 5s a rischio..

x la lega non è il momento di rilassarsi..
ma di insistere ancora di più..

Ultima modifica di mik.300 il 30/08/2019, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1076 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 72  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]