30/08/2019, 13:19
argla ha scritto:
Assolutamente d' accordo con te.Hai fatto considerazioni molto logiche su cui mi ritrovo in pieno.
Infatti leggendo avevo trovato anch' io ipotesi circa il fatto che potesse avere sopra una sorta punto di decollo e atterraggio, che sia stata distrutta per motivi militari. "spazioporto" è una un' ottima definizione.
Io azzardo e vado oltre, immaginando che l' "architetto" ( Nimrod ? un gigante ? un ribelle ? o un "comandante" di "quelli" ? ) avesse in mente quei veicoli anche nella costruzione del complesso.
Mi fa molto piacere che l' idea non sembri poi così sciocca.
30/08/2019, 13:56
Però dimenticate le proporzioni! Almeno quelle ...![]()
30/08/2019, 14:18
30/08/2019, 16:30
argla ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Sarà perché non confondo il sacro con il profano ma ti do un link qui sotto; sono descritti anche i "Vimanas" (che VOLAVANO) tutt'altro la Torre di Babele dove il suo significato era una SFIDA a Dio .....
(Dal mio Topic):
QUI' SI' CHE VENGONO DESCRITTE BATTAGLIE E ... PRESENZE ESTRANEE!
Personalmente, sono contrario ai malintesi "trovati" sulla Bibbia che, a confronto del Sanscrito, Veda, e quelli Egizi non è nulla riguardo a rifermenti ben precisi di questi testi! Non un semplice e spiegabile passaggio di un versetto biblico ....
Ce n'è di ROBA qui .... (E certamente non sulla Bibbia! Addirittura battaglie spaziali con minuziosa descrizione delle armi!)
2000 a. C. ESPLOSIONE ATOMICA
viewtopic.php?p=30379#p30379
Aloha
Conoscendo la tua fede lo comprendo e lo rispetto, Ufologo.![]()
Per me il "malinteso" ( fra virgolette perché non credo si sia trattato di una casualità ) è considerare la Bibbia un testo Sacro invece di un racconto importante che potrebbe rivoluzionare ciò che crediamo di sapere sulla storia del mondo.
Quindi non avendo preclusioni mentali su questi argomenti quindi preferisco approcci più liberi e si spera più obiettivi, che non escludano alcuna possibilità.
Ma ti ringrazio, ci do un' occhiata volentieri.Non si sa mai dove si possono trovare spunti...
30/08/2019, 16:45
contrariamente a quanto si creda, la Bibbia è un testo sacro
30/08/2019, 16:50
30/08/2019, 17:10
30/08/2019, 17:25
30/08/2019, 17:55
IN EFFETTI QUELLA CHE ORA PRENDE IL NOME DI RELIGIONE CRISTIANA, ESISTEVA GIÀ IN ANTICO E NON FU ASSENTE NEPPURE ALL’ORIGINE DEL GENERE UMANO, FINCHÉ VENNE CRISTO NELLA CARNE. FU ALLORA CHE LA VERA RELIGIONE, CHE GIÀ ESISTEVA, INCOMINCIÒ AD ESSERE CHIAMATA CRISTIANA
30/08/2019, 19:40
31/08/2019, 12:03
Ufologo 555 ha scritto:Quella è soltanto una setta, inventata da Charles Taze Russell (Pittsburgh, 16 febbraio 1852)
E .. soldi a palate; chi entra, difficilmente ne esce! (Tipo scientology, tanto per capirci)
31/08/2019, 14:03
ma traducono letteralmente! Grande errore
31/08/2019, 14:05
31/08/2019, 14:10
Ma l'interpretazione superficiale non sempre è la più corretta. E' necessaria una lettura più attenta del mito per poterlo collocare nell'ambito delle depravazioni del secolare Culto di Saturno. Operazione importante perché elemento centrale nella comprensione del modus operandi del Culto. L'approccio migliore per interpretare il mito della Torre di Babele e la sua attinenza con l'elite occulta è quello adottato nelle investigazioni reali, cioè seguire la pista del denaro.