In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 13:57

Intanto oggi nella Piazza (da ascoltare fino alla fine)....

Guarda su youtube.com

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 13:59

Immagine

Salvini ringrazia, applaude, china il capo. Sul palco della piazza tricolore di Montecitorio sembra voler prima di tutto ringraziare i tanti, tantissimi italiani che sono lì. «Ha già detto quasi tutto Giorgia, non la farò lunga», spiega introducendo il suo intervento, nel corso del quale, come prima cosa, rivendica che «l’onore, la dignità e il bello di girare per Roma e per l’Italia a testa alta valgono mille ministeri». «Glieli lascio, tanto possono scappare dal voto per qualche mese, ma non possono scappare dal voto all’infinito. E quando gli italiani tornano a votare – ha detto Salvini – vinciamo noi, vincete voi».
«Con Giorgia lavoriamo per allargare»

«Non molliamo», ha aggiunto, ridicolizzando chi ha accusato la piazza di essere «eversiva». «Mamma mia, come siete pericolosi. Mamma mia, come siete eversivi. Quante mamme ci sono?», ha chiesto Salvini. «Che mamme eversive», ha poi commentato, aggiungendo che «i dittatori sono in aula». Salvini, quindi, ha assicurato che «con Giorgia lavoreremo per allargare», rilanciando la manifestazione del 19 ottobre, «senza bandiere, magari a piazza San Giovanni», una piazza simbolo per il popolo di centrodestra.

Immagine

https://www.secoloditalia.it/2019/09/sa ... ito-video/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:04

Immagine

Un intervento programmatico in cui il presidente del Consiglio ha fatto il punto sull'agenda di governo (giallorosso), facendo sbottare le opposizioni, che hanno intonato più di un coro per manifestare tutta la contrarietà al nuovo esecutivo.

Il premier, dopo essere stato richiamato anche dal presidente della Camera Roberto Fico (per aver rimproverato il deputato Felice Maurizio D'Ettore di Forza Italia), è stato bersagliato dai parlamentari della Lega e di Fratelli d'Italia.

Novanta minuti nei quali non sono mancati né i mugugni né le proteste dei partiti contrari all'esecutivo. Più di una volta, infatti, Conte è stato interrotto da Carroccio e Fdi, protagonisti della bagarre in Aula.
Prima si è udito il coro "Poltrona! Poltrona!", in ovvio riferimento all'inciucio Movimento 5 Stelle-Partito Democratico, fautori del Conte-bis per evitare nuove elezioni; a seguire, si è sentito forte e chiaro un secondo coro, invocante, appunto, il voto: "Elezioni! Elezioni!".
Anche in questo caso non è mancato l'intervento del presidente Fico, che ha richiamato l'emiciclo all'ordine e alla calma.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 50506.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:10

FASCISTI IN ... CAMICIA ROSSA!

[:298]


Immagine

Immagine


Vergogna ministro Lamorgese. Vergogna questore di Roma – riporta il Secolo d’Italia. Mentre tantissimi buoni italiani riempiono il centro storico di Roma, avete mandato le forze dell’ordine a litigare con gente perbene che chiede di raggiungere pacificamente piazza Montecitorio. Non vi siete resi conto, voi che schifate i social, dell’enormità della protesta popolare contro questo governo abusivo che oggi e domani va a rubare la fiducia in Parlamento e pretendete di impedire al popolo di dissentire democraticamente.

Piazza di Pietra, piazza Capranica, Galleria Colonna, via del Corso, via degli Uffici del Vicario, ogni luogo attorno a piazza Montecitorio è colmo di gente infuriata, cordoni di polizia per vietare l’accesso di migliaia di bandiere tricolore in una piazza che ascolta ogni intervento aspettando le parole di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Giovanni Toti.

Immagine

E’ uno scandalo la gestione dell’ordine pubblico. In piazza non ci sono i teppisti dei centri sociali che tollerate ogni volta nelle loro violenze. Ci sono famiglie, padri, madri, figli. Ci sono giovani e anziani. Uomini e donne. Lavoratori e disoccupati. Tutti patrioti. Patrioti preoccupati del destino di un’Italia abbandonata nelle mani di chi perde sempre le elezioni e ora si ritrova al governo, come il Partito Democratico.

Basta con l’esempio di una classe dirigente che non fa votare gli italiani e pretenderebbe pure di impedire la protesta civile. Nei nostri smartphone si affollano fotografie e video sui cordoni di polizia che barricano le piazze. Ma che Paese volete costruire sulle rovine del governo precedente? Conte, hai intenzione di dar vita ad una dittatura? Non ci staremo mai a subire la prepotenza di un vero e proprio regime e porteremo la protesta in ogni città e in ogni regione d’Italia. E grazie alle tantissime migliaia di persone che stanno subendo con straordinaria pazienza quanto sta accadendo. (Il Secolo d’Italia)

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:12

Tanto prima o poi voteremo!!!!!!

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:14

ONESTA', ONESTA' ONESTA'........... [:246] [:297] [:302]



Immagine

A pochi minuti dalla convocazione al Quirinale per l'incarico, rischia di complicarsi nuovamente la posizione di Giuseppe Conte, indicato da M5s e Lega come presidente del Consiglio: il sito del quotidiano Libero pubblica il dettaglio di due cartelle esattoriali, una del 2009 e una del 2011, che testimonierebbero il mancato versamento di tasse, imposte e multe per oltre 50mila euro.

Il caso è quello dell'ipoteca emessa da Equitalia sulla casa romana del professore. Interpellato dall'Espresso, il commercialista di Conte aveva spiegato così l'iscrizione da 52mila euro documentata nel database della Conservatoria di Roma: "Il professore nel 2009 ha avuto una richiesta di documentazione inerente le sue dichiarazioni dei redditi. L'agenzia ha mandato le comunicazioni via posta, ma il portiere non c'è. La cartolina è stata smarrita. Quando il contribuente non si presenta, e non porta i giustificativi della dichiarazione, iscrive al ruolo tutto l'Irpef sulla dichiarazione non presentata". Un disguido burocratico insomma.

Ma le carte pubblicate da Libero raccontano un'altra storia: mancati versamenti di contributi previdenziali per oltre 8 mila euro, oltre mille euro di contravvenzioni non pagate al Comune di Roma, mancati versamenti Irpef, Irap, Iva e addizionali per 18 mila euro, il tutto in un arco di tempo che va dal 1997 al 2008.


Dopo l'arrivo della seconda cartella, Conte ha estinto il suo debito con l'Agenzia delle Entrate: ad oggi il premier in pectore non ha alcuna pendenza con il fisco. Ma la vicenda getta un'altra ombra sul suo passato, dopo quelle riguardanti il curriculum pompato e il suo ruolo nel caso Stamina.

https://www.repubblica.it/politica/2018 ... F73UKJlMuU


Immagine

DEGNO CAPO DI DEGNO "FIGLIO" ........ [:246] [:306]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:18

Ufologo 555 ha scritto:Immagine



Come attore Salvini supera Bossi, una Lega contenitore di rivoltosi fu nulla al confronto dell'attuale Lega spianastrada di Sion.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:19

sottovento ha scritto:Tanto prima o poi voteremo!!!!!!


Si, fate un voto alla madonna.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:23

[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]


Immagine

ONESTA', ONESTA' ONESTA' .... MA 'NDO' STA ..!



Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:25

Guarda che i politici sono come i religiosi, politica, religione e ufologia sono sempre un inganno. Alla tua età dovresti saperlo.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:26

Infatti da quelli hai ripreso ......... [;)] [:297]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:28

Immagine

MAI CON I LADRI!
(MA CON LE POLTRONE .. SI'!)

[:246] [:297] [:302]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:36

gli indagati ed i pregiudicati erano anche tra i leghisti, quindi qual'è il problema? alcuni arrestati perfino mentre svolgevano le loro funzioni.

Anche in questo LEGA=PD. quindi com'è prima vi andavano bene i Siri e i Giorgetti e tutti gli altri indagati leghisti, ma quelli del PD no... soliti legaioli tonti.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 14:46

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:Quello che vedo è che tu e Ufologo state riempiendo le pagine di lacrime. [:246]

Per il "povero" Nord. [:306]

Ti rispondo per me: non hai capito nulla del mio pensiero. Te lo riassumo brevemente:

1. Non sono fascista e non mi piace il Fascismo
2) Sono per l'Italia unita se possibile
3) Non sono anti-meridionalista
4) Mi danno soltanto fastidio gli sprechi e il vittimismo.

Nb1: il Nord sono 80 anni che si rimbocca le maniche (vedi attività imprenditoriali, vedi calamità naturali come il terremoto del 1976 o il Vajont).

Nb2: della Lega hai capito poco o nulla se non preconcetti (la Lega nasce come partito a favore di braccianti e piccoli imprenditori artigiani e per alcuni aspetti è più a sinistra di te.


Siccome tu non solo hai le Cataratte negli occhi, pure nel paraocchi c'è l'hai, in quanto queste discussione sono state già prese spiegandoteli per bene e non fai altro che dire menzogne e Trollare

Il fatto che la Lega (partito diventato nazionale solo per propaganda) nasce per i motivi che hai citato, questo lo sò però solo per il Nord.

Il Nord non è da 80 anni che emargina il Sud ma è da 160 anni per essere precisi e quando si costruisce un tessuto imprenditoriale stabile (togliendolo al Sud ) è molto più facile sviupparlo esponenzialmente con il passare degli anni.
Il nord durante questi 160 anni ha tolto le basi per lo sviluppo del Sud, smantellando sistematicamente tutte le infrastrutture che potevano far decollare un inizio economico di tipo Industriale, per non parlare l'aiuto che vi hanno dato gli Americani nel dopoguerra penalizzando il Sud e la Sicilia restaurando non le Fabbriche ma le Mafie.

NON E' TUTTA FARINA DEL VOSTRO SACCO. [:305]

MA FRUTTO DI UN'AZIONE PREDATORIA FATTA UN SECOLO E MEZZO FA. [:303]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

09/09/2019, 15:06

bleffort ha scritto:Il Nord non è da 80 anni che emargina il Sud ma è da 160 anni per essere precisi e quando si costruisce un tessuto imprenditoriale stabile (togliendolo al Sud )

Questa poi le batte davvero tutte!!! quindi facci capire, secondo te ad esempio industrie come la Fiat hanno costruito "tessuto imprenditoriale" togliendolo al sud???

Ti ricordo infatti che fu proprio grazie (e soprattutto), alle aziende del nord che nel dopoguerra vi fu il boom economico-industriale ed fu sempre grazie alle aziende del nord che si generò la grande emigrazione di massa degli anni 60 e 70 da parte dei meridionali che poterono così beneficiare di impieghi stabili e metter su famiglia.

Nb: strano che proprio un siciliano queste cose non le sappia.
Rispondi al messaggio