11/09/2019, 04:29
Morley ha scritto: ormai l'Accidente è pieno di ladri, prostitute, pervertiti, fatui, mafiosi, spreconi, viziosi, oziosi, truffatori, fannulloni stipendiati, usurai commerciali, banditi istituzionali, biscazzieri fiscali ecc. ecc.
Costoro temono la dittatura che li erade e votano a sinistra con la patetica scusa del nazifascismo, morto da 7 decenni
11/09/2019, 10:43
11/09/2019, 14:47
11/09/2019, 15:53
TheApologist ha scritto:A volte penso di essere "sbagliato" io... perché mi ritengo conservatore.
Ma poi mi dico: l'intero universo è basato su regole ed equilibri precisi, penso alla gravità, alla alternanza tra luce e buio, tra calore e gelo, e così via.
TheApologist ha scritto:Se fossimo in grado di sovvertire queste regole (e per fortuna non ne siamo in grado) che cosa succederebbe?
Il caos.
TheApologist ha scritto:Il ragionamento vale anche sul nostro pianeta, dove la natura si regge su degli equilibri fissi e immutabili. Per esempio la vita senz'acqua sarebbe impossibile, non è un'opinione, è un fatto.
Come è un fatto che i bambini escano dalla vagina e non dal retto. Tanto per essere chiari.
TheApologist ha scritto:Purtroppo i massoni hanno questa concezione astratta dell'Uomo illuminato che diventa Dio, e in quanto sapiente diventa l'amministratore delegato del pianeta e di quello che ci sta sopra, arrogandosi il diritto di cambiare le regole naturali antropologiche e sociali, e altresì di decidere che cosa sia meglio per tutti gli altri che non hanno ricevuto l'illuminazione. Inferiori per definizione (punto in comune con gli ebrei, pappa e ciccia).
TheApologist ha scritto:No, non funziona così, l'uomo non è speciale né divino, e nemmeno il padrone del pianeta, bensì un ospite, mortale e di passaggio.
TheApologist ha scritto:Quasi quasi invidio i depensanti sinistri global o i destri neoliberisti atei che non si fanno domande, ma pensano solo a riempirsi la pancia e a ballare sugli yacht perché "si vive una volta sola". Quello è esattamente il genere di individui di cui ha bisogno l'elite per prosperare, e lo farà ancora a lungo.
TheApologist ha scritto:In sostanza, più che di destra mi ritengo reazionario, conservatore, credente e pensante.
Praticamente un appestato, secondo i canoni attuali.