TheApologist ha scritto:
A volte penso di essere "sbagliato" io... perché mi ritengo conservatore.
Ma poi mi dico: l'intero universo è basato su regole ed equilibri precisi, penso alla gravità, alla alternanza tra luce e buio, tra calore e gelo, e così via.
Non solo l'universo è retto dalla legge di conservazione, ma anche l'Anima Umana, che non può essere sovvertita, pena la caduta agli inferi (mondi sempre peggiori).
La scimmia OGM invece, essendo tale, si arrampica sugli specchi religio-scientifici per diventare ciò che non è e mai sarà, per cui l'addottorata arroganza del suo asinino ragliare social-futuristico è tipica del cafone radical chic che veste firmato per emulare i suoi odiati VIP.
TheApologist ha scritto:
Se fossimo in grado di sovvertire queste regole (e per fortuna non ne siamo in grado) che cosa succederebbe?
Il caos.
Questo sarebbe il sogno del diavolo, con la scusa della "evoluzione", cambiare tutto, ma già per i limitati interventi umani contro la natura, la psiche ed il corpo si notano effetti devastanti, figurati su vasta scala.
Lui e i suoi sostengono di voler cancellare ogni cosa che ostacola l'uomo, ma questo comporta ripercussioni letali anche a lungo termine, di cui sta già pagando il conto.
TheApologist ha scritto:
Il ragionamento vale anche sul nostro pianeta, dove la natura si regge su degli equilibri fissi e immutabili. Per esempio la vita senz'acqua sarebbe impossibile, non è un'opinione, è un fatto.
Come è un fatto che i bambini escano dalla vagina e non dal retto. Tanto per essere chiari.
La scimmia terminale, gonfiata dagli alieni di "conoscenza e mezzi" sogna di cambiare il suo stato animale agendo sull'esteriore, perchè non può agire nell'interiore, non essendo Anima ma semibestia, da cui tutte le folli aberrazioni che spaccia per conquiste dell'umanità.
TheApologist ha scritto:
Purtroppo i massoni hanno questa concezione astratta dell'Uomo illuminato che diventa Dio, e in quanto sapiente diventa l'amministratore delegato del pianeta e di quello che ci sta sopra, arrogandosi il diritto di cambiare le regole naturali antropologiche e sociali, e altresì di decidere che cosa sia meglio per tutti gli altri che non hanno ricevuto l'illuminazione. Inferiori per definizione (punto in comune con gli ebrei, pappa e ciccia).
I massoni ed i testoni credono tante cose che Lucifero gli promette, tanto che neanche riflettono di essere solo polvere nella polvere, ma si spingono oltre la dimensione umana esotericamente, ed in questa ultima generazione si gloriano delle diavolerie scientifiche regalategli dal loro signore, con le quali vorrebbero eliminare Dio e Anime mettendosi al loro posto.
E' la carne che sfida totalmente lo Spirito.
TheApologist ha scritto:
No, non funziona così, l'uomo non è speciale né divino, e nemmeno il padrone del pianeta, bensì un ospite, mortale e di passaggio.
L'Uomo Anima è parte divina, ma non è Dio, l'uomo scimmia invece è il parassita della Terra che la sta distruggendo con le opere sataniche, non farina del suo sacco.
TheApologist ha scritto:
Quasi quasi invidio i depensanti sinistri global o i destri neoliberisti atei che non si fanno domande, ma pensano solo a riempirsi la pancia e a ballare sugli yacht perché "si vive una volta sola". Quello è esattamente il genere di individui di cui ha bisogno l'elite per prosperare, e lo farà ancora a lungo.
I morti non vanno invidiati, ma seppelliti, perchè l'affondamento sarà improvviso.
TheApologist ha scritto:
In sostanza, più che di destra mi ritengo reazionario, conservatore, credente e pensante.
Praticamente un appestato, secondo i canoni attuali.

Semplicemente sei ancora Umano e non un alienato.