28/02/2020, 10:28
28/02/2020, 10:40
28/02/2020, 10:46
mik.300 ha scritto:sembra una barzelletta
invece è vero..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5719823/
Coronavirus, primo contagiato in Nigeria: è un italiano rientrato da Milano. British Airways, Easy Jet e Brussels Airlines cancellano voli da e per l’Italia
28/02/2020, 10:57
mik.300 ha scritto:
di maio pensiero:
"la lepen amica di salvini dovrebbe prendersi gli italiani per solidarietà.."
capito l'amicizia secondo il napoletano?
28/02/2020, 13:09
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:il governatore fontana si mette in quarantena
per dimostrare serietà e rispetto per gl ialtri..
per i pagliacci del pd
è un fesso ..!!!
ma dove vogliamo andare con questi buffoni???
buon coronavirus per tutti..!!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5718827/
Coronavirus, il Pd contro Fontana per il video con la mascherina: “Inutile e dannoso, serve equilibrio”. Boccia: “Io non lo avrei fatto”
io credo che se fosse per questa gente
non si farebbe un kaz.zo..
mò hanno diminuito i tamponi
così tra un pò possono dire
che il contagio diminuisce..
per quelli che schiattano peggio per loro
frega niente,
siamo italiani..
poi a fine anno facciamo i conti..
poi frignano..:
"non sapevo, sono sorpreso..!"
ecc. ecc.
invece di lodare il senso civico,
lo attaccano e sfottono..
ma si può??
capito come si fa a diminuire il numero di contagi??
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 32734.html
Coronavirus, hostess malata ma nessuno la visita
La donna ha lavorato con Air China fino al 31 gennaio e poi si è ammalata. Il medico dell'Alitalia le avrebbe detto di non sottoporsi al tampone perché non presenta i sintomi del coronavirus
È malata da tre giorni con 38 di febbre ma nessuno la visita. Succede nel Lazio dove una hostess di terra si è sentita dire dal medico dell'Alitalia che non deve sottoporsi al tampone perché non ha i sintomi del coronavirus.
Tutto questo al telefono perché è sorvegliata a distanza.
Racconta di non sentire nulla oltre la febbre ma di essere comunque preoccupata. Ha chiamato immediatamente il medico di famiglia e l’azienda, i quali le hanno consigliato di contattare il numero 1500 per fare un tampone. Purtroppo però le telefonate non hanno avuto un riscontro e così l’hostess ha telefonato al 112. La prima volta le hanno detto che la sua chiamata era stata presa in carico ma senza nessuna risposta. La donna ha provato a ricontattare il numero di sera e l’operatore le ha detto che il suo caso sarebbe stato inoltrato alla Asl 3 di competenza. Inoltre, le ha suggerito di rimanere in isolamento senza avere contatti con nessuno.
In un'intervista al Tempo, l’hostess dice di essere in quarantena. Anzi precisa che “il 112 ieri mi ha informato che sono stata messa in quarantena dal medico di famiglia. A quel punto, incredula, ho chiamato il medico - prosegue -, che però ha assolutamente negato di aver avviato una procedura di questo tipo. Però mi ha avvertito che il tampone, nel mio caso, è previsto”. La donna sottolinea però che se lo volesse fare, dovrebbe chiederlo al medico di famiglia o andare di persona in ospedale. “Ma in queste condizioni non posso andare mica fino allo Spallanzani - spiega -. Aspetto in casa e, se dovesse servirmi qualcosa, vorrà dire che uscirò per farmi visitare”.
TheApologist ha scritto:mik.300 ha scritto:
di maio pensiero:
"la lepen amica di salvini dovrebbe prendersi gli italiani per solidarietà.."
capito l'amicizia secondo il napoletano?
Intanto nel suo meridione gli italiani del nord non li vogliono... Dici che Gigginovairus avrà visto il video delirante di quella scema di Ischia?!
Comunque... Che questa epidemia non sia la tempesta perfetta per smontare l'euro "dall'alto", perché ormai diventato insostenibile?
Chissà se zio Ot ci aveva visto giusto? Con le tempistiche ci siamo...
viewtopic.php?f=45&t=19769&p=528016&hilit=Zio+ot#p528016
28/02/2020, 13:30
28/02/2020, 13:38
mik.300 ha scritto:pure il papa??
con tutte le mai che stringe
non mi stupirei..
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 33216.html
Vaticano, rinviate le udienze odierne di Papa Francesco
Niente udienze per Papa Francesco, che ieri aveva già saltato la celebrazione penitenziale presso una Basilica romana. Continuano gli incontri a Santa Marta
Papa Francesco, che dunque dovrebbe continuare ad essere "lievemente indisposto" - come la Sala Stampa del Vaticano aveva fatto sapere nel corso della giornata di ieri - non ha preso parte alle udienze odierne, che non si sono svolte.
28/02/2020, 13:56
Tempus1891 ha scritto:mik.300 ha scritto:pure il papa??
con tutte le mai che stringe
non mi stupirei..
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 33216.html
Vaticano, rinviate le udienze odierne di Papa Francesco
Niente udienze per Papa Francesco, che ieri aveva già saltato la celebrazione penitenziale presso una Basilica romana. Continuano gli incontri a Santa Marta
Papa Francesco, che dunque dovrebbe continuare ad essere "lievemente indisposto" - come la Sala Stampa del Vaticano aveva fatto sapere nel corso della giornata di ieri - non ha preso parte alle udienze odierne, che non si sono svolte.
E fa bene, non solo per l'età ma anche perché ha un solo polmone intero.
28/02/2020, 14:30
MaxpoweR ha scritto:
Esatto, vi AIUTIAMO A CASA VOSTRA. state infestando mezza italia a causa della vostra incompetenza e scarsissimo senso civico. Chiudetevi in casa e non uscite. Vi mandiamo gli elicotteri con le provviste tranquilli eh... APPESTATI!
28/02/2020, 14:35
mik.300 ha scritto:ah non lo sapevo..
quindi se prende il coronavirus
è uno di quelli che schiatta CON il coronavirus
e non PER il coronavirus..
perchè era già spacciato, patologie pregresse, ecc.
si sentirà sicuramente sollevato..
di morire senza creare allarmismo..
28/02/2020, 15:18
28/02/2020, 18:29
28/02/2020, 18:30
28/02/2020, 19:10
28/02/2020, 19:30