Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/03/2020, 14:13 
il mes va rinviato o non approvato
c sono migliaia di buoni motivi

per rimbalzarlo,
in primis l'epidemia..

un altro koglione che sparge puttanate..
"è una banale influenza"
in rianimazione c finiscono per sfizio..
ma roba da pazzi..

Cita:
. Se i media due anni fa avessero scatenato il putiferio attuale, non meno di 75.000 malati con influenza avrebbero intasato le rianimazioni,

a varese..

Firefox_Screenshot_2020-03-11T13-06-37.551Z.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 14:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
[:292] [:292] [:292] [:292] [:292]
Sono scoraggiato, amareggiato e preoccupato.

Anche io e aggiungo molto arrabbiato, il che mi abbassa le difese immunitare, il che mi espone a un rischio più elevato di COVID19 [:246] [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 14:38 
prego per la puglia..
altro che lombardia..
quella si schianta dopo pochi giorni..

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 97d4.shtml
Covid-19, ultime notizie dalla Puglia
Muore 90enne ricoverato a Foggia
È la quinta vittima. I contagiati sono 65. Chiuso il Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva: positivo un medico, controlli sugli altri sanitari. La Regione attiva un conto corrente per le donazioni. L’allarme di Emiliano: «Sarà una bolgia»

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 15:00 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.

Anche io e aggiungo molto arrabbiato, il che mi abbassa le difese immunitare, il che mi espone a un rischio più elevato di COVID19 [:246] [:246]

Scusate, ma non non trovato conferma di quale isola fossero le due laureande di cui sopra.
PARDON.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 15:10 
[:298] [:298] [:298]
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 15:14 
Cita:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Con tutti gli intelligenti/moderni giovani/otti che abbiamo, non mi sembra che ci sia una gran preoccupazione per il futuro, un sereno e critico giudizio per la situazione che stiamo vivendo: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.

Non perdi occasione di dare colpe sempre alla Sicilia e ai Siciliani, prima di citare le due teste di c...o Siciliane che condanno anche io, quante teste di c...zo Orobiche ci sono state dalle tue parti che hanno diffuso il virus prima a voi e dopo a noi?, rifletti prima di far conoscere la fogna del tuo cervello. [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 15:20 
bleffort ha scritto:
Cita:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Con tutti gli intelligenti/moderni giovani/otti che abbiamo, non mi sembra che ci sia una gran preoccupazione per il futuro, un sereno e critico giudizio per la situazione che stiamo vivendo: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.

Non perdi occasione di dare colpe sempre alla Sicilia e ai Siciliani, prima di citare le due teste di c...o Siciliane che condanno anche io, quante teste di c...zo Orobiche ci sono state dalle tue parti che hanno diffuso il virus prima a voi e dopo a noi?, rifletti prima di far conoscere la fogna del tuo cervello. [:305]

Se tu avessi l'intelligenza di leggere gli interventi precedenti, eviteresti certe figure di mer.da.
Vedere post delle 15.00.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 15:40 
Covid-19 Leaks: Gli ospedali USA si preparano a 96 milioni di infezioni e 480.000 morti

Documenti trapelati da conferenze mediche hanno avvertito che gli ospedali di tutti gli Stati Uniti si stanno preparando per 96 milioni di infezioni da coronavirus. Non solo, ma lo stesso documento vuole che gli ospedali si preparino a 480.000 morti per questa epidemia.

La conferenza dell’American Hospital Association (AHA) a febbraio ha rivelato che gli ospedali statunitensi si stanno preparando per:

96 milioni di infezioni da coronavirus
4,8 milioni di ricoveri per l’infezione
000 morti negli Stati Uniti

Secondo Business Insider, questi documenti trapelati sono rivelatori. Il Dr. James Lawler, un professore dell’Università del Nebraska Medical Center, ha presentato le strazianti stime “best guess” dell’entità dell’epidemia agli ospedali e agli operatori sanitari nell’ambito del webinar dell’AHA intitolato What Healthcare Leaders Need to Know: Prepararsi per il COVID-19 del 26 febbraio.

Immagine

Questi documenti dipingono un quadro più cupo per coloro che hanno più di 60 anni. Secondo i documenti trapelati:

“Le persone di 80 anni e più hanno una probabilità del 14,8% di morire se contraggono l’infezione. Il rischio diminuisce diminuendo l’età, anche se le persone di età compresa tra i 70 e i 79 anni e tra i 60 e i 69 anni sono ancora esposte a un rischio significativo, con tassi di mortalità rispettivamente dell’8% e del 3,6%”. –Business Insider

Immagine

Inoltre, vale la pena di notare che la stima del Dr. Lawler di 480.000 morti indicherebbe un tasso di mortalità di appena mezzo punto percentuale (0,5%), che è significativamente inferiore ai tassi di mortalità riportati dall’OMS (3,4%) e dalla nazione italiana (5%). Se il tasso di mortalità negli Stati Uniti raggiungesse solo il 2%, mentre 96 milioni di americani sono infetti, si avrebbero 1,92 milioni di morti.

Gli Stati Uniti hanno meno di un milione di letti d’ospedale, e sono tipicamente occupati per circa il 75% da pazienti esistenti, non collegati al coronavirus. Natural News ha calcolato che i letti d’ospedale statunitensi saranno superati entro il 30 maggio se non si farà nulla per fermare la diffusione esponenziale del coronavirus.

Mike Adams, aka, Health Ranger di Natural News, ha un nuovo video che presenta la matematica e le statistiche trovate in questi documenti trapelati.

“Se vuoi morire, ascolta il consiglio di Mike Pence e non fare nulla per prepararti alla pandemia. Il Surgeon General spera anche che smettiate di comprare protezioni in modo che vi infettiate e moriate più rapidamente, mettendo così a disposizione del governo più attrezzatura protettiva, che in questo momento sta accumulando come un matto”. –Mike Adams, Natural News

Come osserva Brandon Smith di Alt-Market, è anche probabile che gli ospedali si stiano preparando per soli 480.000 decessi, perché questo è il numero massimo di pazienti terminali che le loro strutture possono gestire, in ogni caso.

Se l’Italia darà qualche indicazione e questo virus non si estinguerà presto, il tasso di mortalità sarà probabilmente tra il 3%-5%. Il numero reale di infetti rispetto ai morti non sarà calcolato con precisione per almeno un altro anno…

https://comedonchisciotte.org/covid-19- ... 000-morti/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 15:41 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
Cita:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Se tu avessi l'intelligenza di leggere gli interventi precedenti, eviteresti certe figure di mer.da.
Vedere post delle 15.00.

Ti chiedo scusa hai ragione con la fretta non ho letto bene, il fatto è che certe dichiarazioni a senso unico verso di noi di solito li leggo dai tuoi post. [8]
Sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e di ricominciare a comprenderci per il fatto che siamo tutti nella stessa barca anche se la nostra è fatiscente con la carena sfaldata più facile ad affondare.
Io sono sicuro che il Nord si riprenderà sia dal virus che in economia, ma non so economicamente noi. [:296]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 16:13 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
Cita:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Vedere post delle 15.00.

Ti chiedo scusa hai ragione con la fretta non ho letto bene, il fatto è che certe dichiarazioni a senso unico verso di noi di solito li leggo dai tuoi post. [8]
Sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e di ricominciare a comprenderci per il fatto che siamo tutti nella stessa barca anche se la nostra è fatiscente con la carena sfaldata più facile ad affondare.
Io sono sicuro che il Nord si riprenderà sia dal virus che in economia, ma non so economicamente noi. [:296]

Non posso che apprezzare il tuo onesto e sincero post.
Come forse ho già detto, io ho un figlioccio di 33 anni figlio di un mio defunto amico, meglio di un fratello, sposato con il sottoscritto, testimone, con una signora di Vittoria, ho avuto come braccio destro per 20 anni un carissimo ingegnere informatico originario di Cefalù, senza contare altri amici d'infanzia che hanno dovuto per sopravvivere, "salire" al nord.
Anche quando sono stato a Raffadali, tanti anni fa(59anni), ospitato da parenti di un carissimo amico che faceva il garzone di panettiere, come me, non ho potuto che apprezzare la cordialità e l'ospitalità di gente contadina, semplice e sincera come i miei genitori.
Riconosco di avere un carattere da "orso", ma in montagna dove sono nato, devi imparare per sopravvivere a rispondere colpo su colpo, senza concederti il tempo di riflettere, o sei fregato.
Però anche noi plantigradi abbiamo una scatola cranica ed all'occorrenza, la facciamo funzionare.
Salut.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 16:15 
bleffort ha scritto:

Ma certo che siamo tutti sulla stessa barca, fidati che qua al nord questo sarà davvero un duro colpo e non credo che ci riprenderemo tanto facilmente.
Non è assolutamente certo che la propagazione al sud avvenga cosi, probabilmente ci si salva e sarebbe anche la speranza di tutti!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 16:18 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Non posso che apprezzare il tuo onesto e sincero post.
Come forse ho già detto, io ho un figlioccio di 33 anni figlio di un mio defunto amico, meglio di un fratello, sposato con il sottoscritto, testimone, con una signora di Vittoria, ho avuto come braccio destro per 20 anni un carissimo ingegnere informatico originario di Cefalù, senza contare altri amici d'infanzia che hanno dovuto per sopravvivere, "salire" al nord.
Anche quando sono stato a Raffadali, tanti anni fa(59anni), ospitato da parenti di un carissimo amico che faceva il garzone di panettiere, come me, non ho potuto che apprezzare la cordialità e l'ospitalità di gente contadina, semplice e sincera come i miei genitori.
Riconosco di avere un carattere da "orso", ma in montagna dove sono nato, devi imparare per sopravvivere a rispondere colpo su colpo, senza concederti il tempo di riflettere, o sei fregato.
Però anche noi plantigradi abbiamo una scatola cranica ed all'occorrenza, la facciamo funzionare.
Salut.

Ma poi questa diatriba nord-sud ormai è vecchia non ha più interesse.
Qui la ********** ci sta inghiottendo tutti a poco a poco e non se ne uscirà perchè uno arriva da Milano rispetto ad Agrigento!!!
Basta!!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 17:40 
MaxpoweR ha scritto:
Il 15 verrà approvato il MES e nel giro di qualche giorno l'emergenza finirà e così questa BENEDETTA e SALVIFICA epidemia avrà fatto il suo dovere, distrarre i bovi mentre i fattori chiudono per bene la stalla. In fondo per l'europa questa presunta epidemia è stata manna dal cielo e tutti, governo italiano in primis, hanno colto la palla al balzo per "speculare" e trarne quanti più interessi "POLITICI" possibile. E la gente comune? Si fotta, siamo bestie da soma, nulla più.

Si, ci eravamo arrivati tutti, più o meno.

Comunque il problema dei posti di terapia intensiva rimane, soprattutto al sud. Se si vuole far finta di non vedere, vabbuó... Lascerete crepare i nonni nei corridoi?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 17:41 
ancora co' ste rezioni emotive??

è per colpa di questo cialtrone qua
fenomeno da circo
che tutto rischia di andare a put.tane..
"basta tamponi, è tutto ok.."
ecc. ecc.

ma che personaggio..
mò torna a fare lo "splendido"..
blindare tutto per 14 giorni,
punto e fine..
altro che reazioni emotive..

https://www.corriere.it/politica/20_mar ... bb7c.shtml

Coronavirus, stanziati 25 miliardi. Conte: «Nuove chiusure? Aspetto le richieste della Lombardia». Fontana: «Chiesto stop a tutto»
Il premier ha escluso un super commissario: «Sarebbe un errore avocare i poteri alle Regioni». E su misure più restrittive: «Non mi rivolgo ai governatori, ma a tutti quelli che partecipano al dibattito pubblico. Non affidiamoci a reazioni emotive»

questo qui non è adeguato..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2020, 17:54 
...concorda il ministro Gualtieri, che spera in «risorse comuni europee, che possano alleggerire l’impatto sul bilancio dello Stato, anche se le nostre finanze sono solide».
Immagine
[:287]

Ci sono tanti bambini poveri e denutriti che muoiono in Africa ogni giorno... E poi c'è lui, vivo, benestante e grassoccio. Perché?! [V]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]