11/03/2020, 14:13
. Se i media due anni fa avessero scatenato il putiferio attuale, non meno di 75.000 malati con influenza avrebbero intasato le rianimazioni,
11/03/2020, 14:20
ORSOGRIGIO ha scritto: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono scoraggiato, amareggiato e preoccupato.
11/03/2020, 14:38
11/03/2020, 15:00
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io e aggiungo molto arrabbiato, il che mi abbassa le difese immunitare, il che mi espone a un rischio più elevato di COVID19![]()
11/03/2020, 15:14
ORSOGRIGIO ha scritto:Con tutti gli intelligenti/moderni giovani/otti che abbiamo, non mi sembra che ci sia una gran preoccupazione per il futuro, un sereno e critico giudizio per la situazione che stiamo vivendo: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
11/03/2020, 15:20
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Con tutti gli intelligenti/moderni giovani/otti che abbiamo, non mi sembra che ci sia una gran preoccupazione per il futuro, un sereno e critico giudizio per la situazione che stiamo vivendo: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non perdi occasione di dare colpe sempre alla Sicilia e ai Siciliani, prima di citare le due teste di c...o Siciliane che condanno anche io, quante teste di c...zo Orobiche ci sono state dalle tue parti che hanno diffuso il virus prima a voi e dopo a noi?, rifletti prima di far conoscere la fogna del tuo cervello.
11/03/2020, 15:40
11/03/2020, 15:41
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Con tutti gli intelligenti/moderni giovani/otti che abbiamo, non mi sembra che ci sia una gran preoccupazione per il futuro, un sereno e critico giudizio per la situazione che stiamo vivendo: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non perdi occasione di dare colpe sempre alla Sicilia e ai Siciliani, prima di citare le due teste di c...o Siciliane che condanno anche io, quante teste di c...zo Orobiche ci sono state dalle tue parti che hanno diffuso il virus prima a voi e dopo a noi?, rifletti prima di far conoscere la fogna del tuo cervello.
Se tu avessi l'intelligenza di leggere gli interventi precedenti, eviteresti certe figure di mer.da.
Vedere post delle 15.00.
11/03/2020, 16:13
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Con tutti gli intelligenti/moderni giovani/otti che abbiamo, non mi sembra che ci sia una gran preoccupazione per il futuro, un sereno e critico giudizio per la situazione che stiamo vivendo: vedi selfie di due laureande appena giunte in Sicilia sfuggite al morbo di Mila-nord, oppure circa il nostro trio di comandanti supremi, direttamente fornitici dalla Magna Grecia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu avessi l'intelligenza di leggere gli interventi precedenti, eviteresti certe figure di mer.da.
Vedere post delle 15.00.
Ti chiedo scusa hai ragione con la fretta non ho letto bene, il fatto è che certe dichiarazioni a senso unico verso di noi di solito li leggo dai tuoi post.![]()
Sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e di ricominciare a comprenderci per il fatto che siamo tutti nella stessa barca anche se la nostra è fatiscente con la carena sfaldata più facile ad affondare.
Io sono sicuro che il Nord si riprenderà sia dal virus che in economia, ma non so economicamente noi.
11/03/2020, 16:15
bleffort ha scritto:Ti chiedo scusa hai ragione con la fretta non ho letto bene, il fatto è che certe dichiarazioni a senso unico verso di noi di solito li leggo dai tuoi post.![]()
Sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e di ricominciare a comprenderci per il fatto che siamo tutti nella stessa barca anche se la nostra è fatiscente con la carena sfaldata più facile ad affondare.
Io sono sicuro che il Nord si riprenderà sia dal virus che in economia, ma non so economicamente noi.
11/03/2020, 16:18
ORSOGRIGIO ha scritto:Non posso che apprezzare il tuo onesto e sincero post.
Come forse ho già detto, io ho un figlioccio di 33 anni figlio di un mio defunto amico, meglio di un fratello, sposato con il sottoscritto, testimone, con una signora di Vittoria, ho avuto come braccio destro per 20 anni un carissimo ingegnere informatico originario di Cefalù, senza contare altri amici d'infanzia che hanno dovuto per sopravvivere, "salire" al nord.
Anche quando sono stato a Raffadali, tanti anni fa(59anni), ospitato da parenti di un carissimo amico che faceva il garzone di panettiere, come me, non ho potuto che apprezzare la cordialità e l'ospitalità di gente contadina, semplice e sincera come i miei genitori.
Riconosco di avere un carattere da "orso", ma in montagna dove sono nato, devi imparare per sopravvivere a rispondere colpo su colpo, senza concederti il tempo di riflettere, o sei fregato.
Però anche noi plantigradi abbiamo una scatola cranica ed all'occorrenza, la facciamo funzionare.
Salut.
11/03/2020, 17:40
MaxpoweR ha scritto:Il 15 verrà approvato il MES e nel giro di qualche giorno l'emergenza finirà e così questa BENEDETTA e SALVIFICA epidemia avrà fatto il suo dovere, distrarre i bovi mentre i fattori chiudono per bene la stalla. In fondo per l'europa questa presunta epidemia è stata manna dal cielo e tutti, governo italiano in primis, hanno colto la palla al balzo per "speculare" e trarne quanti più interessi "POLITICI" possibile. E la gente comune? Si fotta, siamo bestie da soma, nulla più.
11/03/2020, 17:41
11/03/2020, 17:54