Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:19 
TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

INETTO E INCAPACE!

Poi si paga tutto?! COL C@ZZO!
Che ci provino! Sciopero fiscale e blocco di tutte le attività produttive del Nord! Poi voglio vedere che fanno, sti imbecilli! Li vadano a chiedere ai loro amici negri che bivaccano nei parchi!

Ed è inutile fare paragoni coi cinesi, come fa Maxpwr, quelli stampano soldi a iosa perché hanno una banca centrale, noi no, ce li prestano, centellinati! Il resto lo dobbiamo mettere di tasca nostra! Ma non esiste proprio, abbiamo già dato, e pure troppo!

E cosa vorresti fare? si aboliscono le tasse per sempre? Poi però se ti lasciano morire per strada non ti lamentare eh...

A protestare e sbraitare sono buoni tutti come il tuo amico Salvini. La soluzione alternativa qual'è? ah che sia credibile eh perchè a dire usciamoh dall'europahhhhhhhhhhh stampiamoooohh miniboottt sono buoni tutti.

Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

15 marzo 2020

Finisce con una denuncia la lite a distanza tra Vittorio Sgarbi e Roberto Burioni: "La libertà di opinione è sacra, ma non consiste nel diritto di gridare 'al fuoco!' in un teatro affollato", scrive su Facebook il virologo che dà la notizia dell'esposto penale presentato contro il critico d'arte dall’associazione Patto Trasversale per la Scienza (Pts), fondata dallo stesso Burioni e da Guido Silvestri, "per le gravi affermazioni fatte nel video del 9 marzo scorso pubblicato sul profilo Facebook (ora cancellato) e sul canale YouTube sulla diffusione del virus e sulla malattia Covid-19".

Nel video, sottolinea Burioni, "Sgarbi ha manifestato dubbi sulla pericolosità del virus e sulle modalità di diffusione del contagio, diffuso notizie false rispetto alla prevenzione e ridicolizzato le misure di contenimento adottate dal Governo". E ancora: "La diffusione di pericolose bugie in questo momento mette in pericolo tutti noi e può vanificare gli sforzi titanici che stiamo mettendo in atto per combattere questa epidemia".

"Spero che Sgarbi (che non posso giudicare come critico d’arte ma da semplice appassionato apprezzavo già quando nessuno lo conosceva perché nei primi anni 80 mi regalarono un suo elegantissimo volumetto sul Parmigianino di Franco Maria Ricci)", conclude Burioni, "riacquisti prontamente il senno".

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... isure.html

(Un altro ...MaxpoweR!) [:302]

Burioni chi? questo stesso burioni?

Virus, Burioni: "In Italia il rischio è zero": link

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:24 
.. BisConte e la sua marmaglia se ne devono andare (assieme ai PDioti non eletti)!
A fine Virus si faranno i conti; allora ... vae victis

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:26 
si abbiamo capito ora però smettila di ripetere le stesse cose in ogni pagina come tuo solito impedendo di parlare anche di cose veramente interessanti. Grazie. Sei buono a fare solo flame niente di costruttivo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:29 
@maxpw

Ma quali tasse per la sanità! Ci pelano per pagare gli interessi alle banche (iMercati)! La BCE butta miliardi in pancia alle stesse banche, che poi comprano i ns titoli e si mangiano pure gli interessi!

E l'economia va a ramengo perché non vede un euro e la pressione fiscale è sempre più alta.

Si continua con Salvini, papete, mojito e così via, intanto al governo ci sono i tuoi assieme ai pidioti, non so se l'hai notato!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:32 
TheApologist ha scritto:
@maxpw

Ma quali tasse per la sanità! Ci pelano per pagare gli interessi alle banche (iMercati)! La BCE butta miliardi in pancia alle stesse banche, che poi comprano i ns titoli e si mangiano pure gli interessi!

E l'economia va a ramengo perché non vede un euro e la pressione fiscale è sempre più alta.

Si continua con Salvini, papete, mojito e così via, intanto al governo ci sono i tuoi assieme ai pidioti, non so se l'hai notato!

Ma su questo siamo perfettamente d'accordo, ne sono consapevole ne abbiamo parlato fino allo sfinimento. Ma qualcosa bisogna pur fare no visto che i soldi non crescono sugli alberi come negli altri paesi con banca centrale e visto che dire usciamo dal'euro non è certo una soluzione quanto meno non per questa emergenza. Quindi cosa fare? questi 25 miliardi lo sai bene che dovranno essere restituiti con corposi interessi si? Chi credi che li caccerà babbo natale? L'ho scritto qualche post fa ma eravate troppo concentrati a impanicarvi per la pandemia di colera, ora vedo che cominciate a fare mente locale...

Per quanto mi riguarda Conte sta facendo un ottimo lavoro, di più non si può fare. Chiudere e bloccare tutto come a Wuhan è impossibile. Lì parliamo di 7 milioni a fronte di una popolazione di 1,5 miliardi qui di 60 milioni e chi rimane a produrre?

Pure se avessero isolato solo lombardia, veneto, e piemonte staremmo parlando del 20% della popolazione italia, non era fattibile nè credibile. Avrebbe causato più danni del virus stesso un blocco totale del genere, e lo sai bene anche tu. quindi vediam odi lasciare fuori la disputate ideologica e politica delle bandierine e ragioniamo senza interesse di parte, ma dal punto di vista logico\scientifico\logistico, se no non se ne esce.

Il processo doveva per forza essere lento e cadenzato. si potevano evitare fughe di notizie ma lì la responsabilità non è solo del governo ma anche della stampa sciacalla.

Gli altri mi pare che passassero da una settimana all'altra dalla posizione: TUTTO APERTO, non tutto CHIUSO e non solo mister papete ma anche l'illustre virologo (con pletora di espertoni tv dipendenti che tanto fanno influenza ormai in italia, a che titolo non si sa) citato sopra che passe le sue giornate a scrivere stronzate su twitter.

Quali erano le alternative? Il modello inglese del: crepate in pace quelli che restano si prendono tutto? Mi sembra il più logico sopratutto dal loro punto di vista prettamente FINANZIARIO ,ma per noi LATINI i lcinismo è visto quasi come opera del demonio, ed io che sono cinico di natura ne so qualcosa. (ricordo che: il cinismo è l'arte di vedere le cose come stanno, non come dovrebbero essere).

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 16:10 
MaxpoweR ha scritto:
Burioni chi? questo stesso burioni?

Virus, Burioni: "In Italia il rischio è zero": link

Ecco, appunto, questo è un altro esempio di come i messaggi provenienti anche dai virologi soffrano di dissonanza cognitiva.

Questa è la risposta di Sgarbi:

Guarda su youtube.com

Se in un primo momento ho pensato che Sgarbi fosse uscito di senno, con questa replica mi tocca solidarizzare con lui.

Sentite poi la parte in cui il virologo Bassetti (che al momento dell'intervista aveva visto ben n. 1 pazienti) parla del sistema cinese ("non proprio evoluto"!!!!!) e dice "lasciate fare a noi che le cose le sappiamo fare bene".

Questi sono i soggetti a cui poi facciamo riferimento.

Del resto, è solo un'influenza.

[:303]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 16:19 
MaxpoweR ha scritto:
si abbiamo capito ora però smettila di ripetere le stesse cose in ogni pagina come tuo solito impedendo di parlare anche di cose veramente interessanti. Grazie. Sei buono a fare solo flame niente di costruttivo.

Quali, le tue .......... [:302]

Tranquillo! Ti lascio ai tuoi sproloqui! (Insieme a Sgarbi) ...

PS Ma venite a farvi un giretto QUI ... [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 16:43 
TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Và bene che un coronavirus fratello non sarà identico all'altro, ma una qualche piccola modifica in laboratorio la si potrà fare no?

Certamente. Ma a mio avviso sottovalutiamo la natura e le sue capacità. L'unico movente che mi potrebbe fare pensare ad una origine artificiale del virus potrebbe essere la necessità di dare una resettata al sistema finanziario globale ormai drogato e insostenibile. Di certo, se così fosse, non sarebbe opera di un singolo Stato, bensì di chi ha in mano le leve della finanza e del sistema usuraio del debito infinito. E potrebbero benissimo averlo fatto all'insaputa del governi, Trump e Xi compresi.

Oppure diminuzione della popolazione.

Il controllo della popolazione non è una novità, fin dall’inizio del XX secolo, anche politicamente se ne parlava, infatti per alcuni era frequente a discutere di come trovare i modi per ridurre la “popolazione eccedente”. I sostenitori del controllo della popolazione del XX secolo attinsero spesso alle teorie sociali di uomini come Thomas Malthus.

Bertrand Russell in “L’impatto della scienza sulla società” (1953) spiega: “Non pretendo di dire che il controllo delle nascite sia il solo mezzo per impedire ad una popolazione di aumentare. Ce ne sono altri… la guerra è piuttosto deludente a riguardo, ma una guerra batteriologica potrebbe rivelarsi efficace. Se una peste potesse propagarsi nel mondo ad ogni generazione, i sopravvissuti potrebbero procreare liberamente senza riempire troppo il mondo. Lo stato delle cose potrebbe essere un pò sgradevole, ma che importa? Le persone veramente nobili sono indifferenti alla felicità, soprattutto a quella di altre persone. Ci sono tre modi di garantire una società che voglia essere stabile per quanto riguarda la popolazione. Il primo è quello del controllo delle nascite, il secondo quello dell’infanticidio o con guerre realmente distruttive, e il terzo attraverso una povertà generale, fatta eccezione per una potente minoranza.”

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 17:22 
alcar ha scritto:

Oppure diminuzione della popolazione.

Anche.

Però non mi spiego come mai in Europa, e soprattutto in Italia, abbiamo sentito spesso discorsi del tipo: "ALLARME! abbiamo bisogno di tot -mila immigrati perché la popolazione sta decrescendo!"
Che male ci sarebbe ad essere in 50 milioni?

Forse sarebbe il caso di insegnare agli africani a divertirsi senza figliare come conigli, ma è evidente che l'obbiettivo non è quello.
A meno che non abbiano in mente una sostituzione etnico/razziale: in pochi anni abbiamo "accolto"(contro la nostra volontà) un milione di africani prevalentemente maschi e giovani, questo virus si sta portando via soprattutto gli anziani autoctoni.
Non ho ancora sentito di immigrati malati e/o colpiti dal virus... Anche perché essendo tutti ventenni o poco più, dubito che il coronavirus possa creare loro qualche problema.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 17:40 
beh per diminuire la popolazione non mi sembra molto efficace, probabilmente si arriverà ad u. milione di morti nel momdo... fossero anche 10 sarebbero meno di quelli che muoiono che ne so per fame o malaria o sete ogni anno... Per non parlare delle guerre e le carestie stagionali.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 18:25 
https://www.youtube.com/watch?v=LE3rfY0_NZA

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 18:30 
Ufologo, però Fontana nel bergamasco poteva fare come De Luca in Campania che ha istituito una zona rossa a Ariano Irpino e nel Salernitano senza chiedere lumi o il permesso a chichessia ( o anche come Bonaccini che l'ha fatto nel bolognese). Ma evidentemente ha ascoltato gli imprenditori che dicevano che la Val Seriana non si può chiudere e si è rimesso alle decisioni del governo.

Per quanto riguarda il post emergenza, ricordatevi cosa successe nel luglio '92 con Amato.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 18:34 
Qui da noi è stato necessario perchè la quantità di ignorantoni bigotti è sconcertante. Non so se avete letto ma i tizi nei paesi isolati (tra l'altro relativamente vicino al mio paese) si sono contagiati a vicenda durante una funzione "religiosa" di un santone.

Le religioni sono un cancro che si insinua nel cervello dei deboli rendendoli ancora più deboli, soprattutto nei periodi di crisi, reale o percepita che sia. Basti vedere 'sti cretini cattolici che pretendono di riaprire le chiese... Come se i fedeli non possano pregare i propri dei da casa. MA giustamente l'utilità della chiesa è quella DI FARSI VEDERE dagli altri che si è devoti cattolici quindi di pregare a casa se ne sbattono le pelotas ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 18:45 
ho paura che
sentendo diverse fonti
i morti aumentano perchè i ventilatori non bastano
e chi non ce la fa,
a giudizio dei dottori,
lo lasciano morire..
x far posto a qualcun altro..

solo che non lo dicono ufficialmente..
(per non turbare l'ordine pubblico)
cioè un vecchietto di 80 anni che sta attaccato all'ossigeno,
se recupera subito, ok
sennò avanti il prossimo!!

figuratevi se una cosa del genere dovesse succedere al sud..
si finisce a fucilate..

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 41853.html

Coronavirus, 2.470 nuovi positivi: 349 morti in un solo giorno

Il bollettino della Protezione civile sull'emergenza coronavirus: 23.073 malati in Italia. Il numero dei guariti sale a 2.749 (+414). 2.158 i decessi

macron e merkel vogliono farci la festa??

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/co ... 41767.html

Cosa si nasconde dietro al tweet di Macron: tempesta in arrivo per l'Italia?

Macron ha annunciato di aver incontrato Von der Leyen e Merkel per un "coordinamento europeo". L'Italia è stata esclusa: ecco che cosa potrebbe succedere

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2020, 19:10 
Tempus1891 ha scritto:
Per quanto riguarda il post emergenza, ricordatevi cosa successe nel luglio '92 con Amato.

Immagine

No ma tranquillo, budino Gualtieri ha detto che i 25 miliardi che hanno messo a disposizione (con notevole sforzo) si trasformeranno in 350 grazie al famigerato "effetto leva"!

https://www.google.it/amp/s/www.ilprima ... 847/%3famp

Immagine

PERCHÈ NON DICONO SUBITO CHE FARANNO UNA PATRIMONIALE/PRELIEVI FORZOSI?! No eh, figurati... Lasciamoli cantare, con la chitarra in mano...

Controllate spesso il vostro c/c. Io quel poco che avevo in posta l'ho già prelevato stamattina.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]