20/03/2020, 13:04
Wolframio ha scritto:argla ha scritto:Guarda su youtube.com
Grazie argla, questa preziosa info mi mancava e la replico qui:
viewtopic.php?p=529925#p529925
20/03/2020, 13:19
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:argla ha scritto:Guarda su youtube.com
Grazie argla, questa preziosa info mi mancava e la replico qui:
viewtopic.php?p=529925#p529925
Il video è senza dubbio interessante ma come spiegare allora tutte le pandemie passate precedenti l'elettrificazione?
20/03/2020, 13:25
20/03/2020, 14:24
Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, afferma che il DNA può inviare impronte elettromagnetiche di se stesso a cellule lontane e fluidi. Per essere più precisi alcuni enzimi ricreano il DNA, servendosi dell’impronta elettromagnetica. Tutti i dettagli degli esperimenti non possono essere ancora a nostra disposizione, ma alcune notizie sono state diffuse.
Due provette adiacenti, e fisicamente separate, sono state collocate all’interno di una bobina di rame e sottoposte ad un debole campo elettromagnetico di 7 hertz. L’apparato viene isolato dal campo magnetico naturale terrestre per evitare interferenze. Una provetta contiene un frammento di DNA lungo 100 basi, una seconda provetta contiene acqua pura distillata. Dopo 16 – 18 ore, entrambi i campioni vengono sottoposti ad un metodo di routine usato per amplificare tracce di DNA, utilizzando enzimi, al fine di poter fare molte copie del materiale originario. Si tratta di una reazione a catena, detta polimerasi (PCR).
I ricercatori dei laboratori HRL, in California, hanno dimostrato che l’applicazione della tDCS alla corteccia prefrontale destra ha migliorato la performance di una scimmia macaque in quello che i ricercatori chiamavano un “compito di apprendimento associativo”. In alcune ricerche, pronte per essere pubblicate, che fanno parte del programma REM RAM Replay, hanno dimostrato che si possono ottenere gli stessi risultati anche sugli esseri umani.
20/03/2020, 15:01
MaxpoweR ha scritto:Per tornare nel tema specifico mi chiedo: ma quindi ad esempio secondo questa teoria i virus non esistono affatto o è solo che si confondono i virus veri con gli scarti cellulari? Perchè il primo caso mi pare un pò forzato, il virus ebola ad esempio da dove verrebbe fuori? E tutte le altre forme virali identificate.. Sarebbero tutti scarti trovati in giro?
20/03/2020, 15:40
20/03/2020, 16:23
MaxpoweR ha scritto:Quindi una ipotesi ha delle basi scientifiche plausibili è giusto andare ANCHE in quella direzione, se ha risvolti diventa una tesi altrimenti si va avanti. ricordiamo che l'evoluzione stessa, cardine dei nostri tempi è ancora una TEORIA eh...
20/03/2020, 16:28
alcar ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Quindi una ipotesi ha delle basi scientifiche plausibili è giusto andare ANCHE in quella direzione, se ha risvolti diventa una tesi altrimenti si va avanti. ricordiamo che l'evoluzione stessa, cardine dei nostri tempi è ancora una TEORIA eh...
In questo senso ho sentito una interessante intervista di una virologa che ipotizzava un legame tra l'inquinamento atmosferico come concausa e la diffusione del virus. A quanto pare i focolai si sono tutti verificati in zone ad alto tasso di inquinamento dell'aria. Diceva anche che per certi tipi di virus questa concausa è stata dimostrata da diversi lavori scientifici (simbiosi tra nanoparticelle e virus) e quindi è molto probabile che la cosa possa valere anche per il covid-19.
21/03/2020, 10:03
MaxpoweR ha scritto:Si ne ho sentito parlare in tv anche io non ricordo in quale TV pare che le nano polveri sottili sopratutto quelle provenienti dai filtri anti particolato delle auto (che invece di migliorare la salute l'hanno peggiorata permettendo ai cancerogeni di penetrare direttamente nel sangue mentre primi i gas di scarico si femorale al livello delle mucose nasali) siano un ottimo mezzo attraverso il quale i virus si possano diffondere e sulle quali riescono a sopravvivere a lungo un pò come la grandine che si raccoglie attorno dei nuclei di polvere.
21/03/2020, 19:56
alcar ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Quindi una ipotesi ha delle basi scientifiche plausibili è giusto andare ANCHE in quella direzione, se ha risvolti diventa una tesi altrimenti si va avanti. ricordiamo che l'evoluzione stessa, cardine dei nostri tempi è ancora una TEORIA eh...
In questo senso ho sentito una interessante intervista di una virologa che ipotizzava un legame tra l'inquinamento atmosferico come concausa e la diffusione del virus. A quanto pare i focolai si sono tutti verificati in zone ad alto tasso di inquinamento dell'aria. Diceva anche che per certi tipi di virus questa concausa è stata dimostrata da diversi lavori scientifici (simbiosi tra nanoparticelle e virus) e quindi è molto probabile che la cosa possa valere anche per il covid-19.
22/03/2020, 10:38
22/03/2020, 10:54
22/03/2020, 11:32
Thethirdeye ha scritto:
Secondo voi, il 5G potrebbe causare, direttamente o indirettamente, un'alterazione della risposta immunitaria?
22/03/2020, 11:38
Thethirdeye ha scritto:Rudolf Steiner Virus e elettrificazione della Terra. Dott.Thomas Cowan
"L' inquinamento elettromagnetico dell'atmosfera nella quale viviamo, fa reagire le nostre cellule che producono scorie e si ammalano. Analizzando il passato si può constatare come ci sia una correlazione tra pandemie ed elettrificazione (l'esecuzione dei lavori necessari a rendere possibile lo sfruttamento dell'energia elettrica per il funzionamento di un impianto) della Terra (es. influenza spagnola, influenza di Honk Kong ecc.). Le cellule reagiscono al campo elettromagnetico prodotto dall'elettrificazione della Terra, producendo scorie e di conseguenza si ammalano. Più metalli vengono introdotti nel corpo e più esso diventa sensibile al campo elettromagnetico, ammalandosi".
22/03/2020, 11:39