anche questo è vero ma il presupposto del ragionamento del signore nel video (non lo conosco mi pare di capire che è un medico giusto?) è che sia la specificità delle onde elettromagnetiche e la loro diffusione capillare a causare nelle cellule umane delle alterazioni del DNA che poi le fanno "ammalare" producendo degli scarti che noi poi identifichiamo come virus. E per quanto in epoche passate vi siano evidenze dell'utilizzo di fonti elettriche dubito ce ne fosse una diffusione così capillare da causare epidemie e pandemie.... Magari avveniva su scala locale però, e quindi non ve ne è traccia...
Non lo so, ascoltando quel video le domande supero di un ordine di grandezza le informazioni acquisite il che vuol dire che qualcosa di "stuzzicante" c'è e che è possibile trovare diversi nessi logici.
anche perchè mi torna in mente uno studio in cui alcuni scienziati sono riusciti, attraverso l'utilizzo di onde elettromagnetiche, a riprogrammare un filamento di DNA addirittura duplicandolo.
Posto il link con un estratto...
https://www.altrogiornale.org/acqua-e-dna-esperimento-di-luc-montagnier/Cita:
Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, afferma che il DNA può inviare impronte elettromagnetiche di se stesso a cellule lontane e fluidi. Per essere più precisi alcuni enzimi ricreano il DNA, servendosi dell’impronta elettromagnetica. Tutti i dettagli degli esperimenti non possono essere ancora a nostra disposizione, ma alcune notizie sono state diffuse.
Due provette adiacenti, e fisicamente separate, sono state collocate all’interno di una bobina di rame e sottoposte ad un debole campo elettromagnetico di 7 hertz. L’apparato viene isolato dal campo magnetico naturale terrestre per evitare interferenze. Una provetta contiene un frammento di DNA lungo 100 basi, una seconda provetta contiene acqua pura distillata. Dopo 16 – 18 ore, entrambi i campioni vengono sottoposti ad un metodo di routine usato per amplificare tracce di DNA, utilizzando enzimi, al fine di poter fare molte copie del materiale originario. Si tratta di una reazione a catena, detta polimerasi (PCR).
Ancora:
https://magazine.impactscool.com/scienza-e-medicina/darpa-stimolazione-cerebrale-aumentare-la-capacita-apprendimento-del-40/DARPA: STIMOLAZIONE CEREBRALE FA AUMENTARE LA CAPACITÀ DI APPRENDIMENTO DEL 40%Cita:
I ricercatori dei laboratori HRL, in California, hanno dimostrato che l’applicazione della tDCS alla corteccia prefrontale destra ha migliorato la performance di una scimmia macaque in quello che i ricercatori chiamavano un “compito di apprendimento associativo”. In alcune ricerche, pronte per essere pubblicate, che fanno parte del programma REM RAM Replay, hanno dimostrato che si possono ottenere gli stessi risultati anche sugli esseri umani.
viene fatto già anche sull'uomo e gli esperimenti sono davvero sconcertanti, sembra davvero il cappello magico dell'intelligenza. quindi se si può interferire MIGLIORANDO si può interferire anche in senso peggiorativo, mi sembra evidente... Ed i risultati direi che li abbiamo sotto gli occhi tutti ^_^
Quindi è evidente che ci sia una forte correlazione, basta fare 2+2, le persone devono chiedersi ma se
QUESTO ESPERIMENTO DIMOSTRA QUESTO, LE ONDE DEI NOSTRI TELEFONI QUINDI INTERAGISCONO COL DNA DELLE NOSTRE CELLULE?!!?!
ma finché non c'è la volontà di farlo non lo si farà mai. come per la teoria degli antichi astronauti ormai è evidente che la nostra storia sia totalmente falsata ma finché chi di dovere non collega i puntini per le masse si continuerà a brancolare nel buio.
E dico questo da strenuo sostenitore del progresso senza limiti, della robotica diffusa della IA del transumanesimo delle modifiche genetiche migliorative, suppletive o additive (di capacità, arti, competenze).
Per tornare nel tema specifico mi chiedo: ma quindi ad esempio secondo questa teoria i virus non esistono affatto o è solo che si confondono i virus veri con gli scarti cellulari? Perchè il primo caso mi pare un pò forzato, il virus ebola ad esempio da dove verrebbe fuori? E tutte le altre forme virali identificate.. Sarebbero tutti scarti trovati in giro?