Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR del caxxo! E questa non è politica ......?!
BASTARDO (nemmeno eletto, ma ripescato ..)!
Qui è un cimitero ...E l'altro a finaco un inetto della Protezione INCIVILE; sotto prodotto di Bertolaso!

Bergamo ha registrato un aumento record: 715 casi in più, arrivando a quota 5.869. Mentre
Brescia è salita a 5.028, +380 (qui trovate anche i dati diffusi poco fa dall’Ats). Cresce molto anche Cremona (2.733, +341).
Qui, da me, sono ... circondato: mi sento un condannato MORTE.
La colpa per un buon 70% è dei tuoi concittadini e della gestione della sanità della tua regione o provincia o non so quale sia il livello, leggiti il reportage. solo dopo aver appurato ciò si può parlare di responsabilità d'altri. quell'ospedale pieno di infetti chi lo ha lasciato aperto senza sanificazione e senza controlli mio nonno?
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie ragazzi! Me la sono presa con il vostro"amico", che racconta vaccate e pensa di sapere tutto ..... E si permette pure di .. redarguirmi!
Ormai anche il mio consuocero è grave, non assistito da nessuno (di noi famigliari). Mio genero che l'ha praticamente soccorso, non so se l'ha preso anche lui e, di conseguenza, mia figlia e nipoti .... (che mi portavano qualcosa) Per cui ...
Con mia moglie ormai cieca ed i miei guai sono circa una trentina di gg che non usciamo! Salvo qualche mio "touch end go" in Farmacia ...
Altroché influenza fesso del "mio amico"!
Qua la gente crepa come scarafaggi!
Mi scuso per essermi sfogato; ma vedendo quei due INUTILI TIZI che perculano ...................
Schifosi! Avessero chiuso i
mmediatamente tutto come richiedevano Zaia e Fortana .....
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Le vaccate che racconto sono le cronache di chi HA DENUNCIATO i tuoi concittadini che hanno gestito col sedere la sanità per poi andare a piangere a roma.
Thethirdeye ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Ma lo sapevate che il governo aveva deliberato lo stato di emergenza già il 31 gennaio?!
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id ... 0A00737/sgSta sulla gazzetta ufficiale eh...
Eh sì..... ancora poco era avvenuto il 31 gennaio in Italia... eppure....
E' già cominciato lo scaricabarile sulla Cina accusandola di aver taciuto i dati, le critica viene soprattutto dA Trump (il che è tutto dire) la rispsota della cina è stata come sempre rapida ed annichilente: "grazie al nostro sforzo per contenere l'epidemia vi abbiamo regalalo 2 mesi di vantaggio". Il sottinteso è: se ve ne siete fregati cavoli vostri.