Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 24/03/2020, 14:01 
Immagine
https://www.dagospia.com/rubrica-39/sal ... 231024.htm

.. Tutti parlano di contrazione del virus ma qui a Brescia sono IN AUMENTO (e non lo dice nessuno)!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 14:03 
Beh vi siete affidati a Bertolaso, tempo 3 giorni infetto ed in quarantena. complimenti continuate a scegliere gente che sa fare il suo lavoro. Tra l'altro è pure un medio se non sbaglio. che paese di idioti. Poi vi affidate a Dagospia... State freschi proprio.

Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

comunque se non avessero minimizzato il virus non avrebbe attecchito, Il patto di stabilità non sarebbe stato sospeso e l'italia (ed appresso tutti gli altri) non avrebbe potuto iniettare nell'economia quanto contante voleva...

Io penso che ci sia qualcosa di calcolato sotto a prescindere dal fatto che il virus sia di origine naturale o meno. Hanno colto la palla al balzo per ottenere risultati politici che altrimenti non avrebbero mai ottenuto.

Ma no, li stai sopravvalutando. La minimizzazione è stata una palese manifestazione di puro dilettantismo. Che poi da tale inettitudine si possano in futuro trarre dei vantaggi è un'altra storia. Anche se va detto a loro discolpa che si tratta di un'emergenza senza precedenti. Insomma…..a suo tempo non si sono buttati in politica per occuparsi di rogne come questa, ma per ben altro.

Ma le decisioni prese non sono prese d'imperio e su base personale si sono sicuramente consultati con "esperti" sia medici che dell'intelligences e magari l'invito ad andare in una direzione invece che un'altra è partito da lì. non penso mica che questo "piano" sia stato pensato da Conte, Salvini, Meloni e tutti gli altri burattini.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 14:20 
Ad ogni modo pare evidente che il distanziamento sociale funzioni (lo dimostra in primis la Cina anche se li sono stati più drastici). Io personalmente credo che nel medio periodo queste restrizioni messe in campo daranno dei risultati positivi. Del resto non so se voi altri credete ai modelli matematici (io si), ebbene questi modelli di riferimento dicono che una volta raggiunto un picco poi c'è (o almeno dovrebbe esserci), un calo.

Va da se inoltre che calo = meno contagi e di conseguenza meno ricoveri che necessitano di terapie intensive, ergo meno vittime.

Nb1: premesso che sono fra coloro i quali ritengono che se si fosse intervenuti con più anticipo forse oggi avremmo meno contagi ma a questo punto non so cos'altro potremmo fare se non chiudere le aziende di beni non necessari. Si tratta di abituarsi un po (capisco che può esser dura), ma lo si fa con una giusta finalità.

Nb2: il problema (ora che possiamo anticipare le cose), sarebbe almeno di organizzarsi per bene dal punto di vista delle misure economiche da adottare per cittadini, partite Iva e aziende (sperando vivamente che a qualcuno non giri alla fine di approvare il Mes).

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 14:21 
MaxpoweR dixit: "Poi vi affidate a Dagospia... State freschi proprio."
(E' uno dei pochi che è sempre informato e comunque non è cazzaro come il Travagliato!)

Se è infetto è perché si da da fare ... Lo si vedeva dapperutto; non è imboscato come quegli inetti di Roma! (Parlamento compreso)

"Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche- annuncia- Vincerò anche questa battaglia".

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 45433.html

PS Comunque, tutto prorogato fino al 31 Luglio (personalmente stimo oltre Natale)!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 14:51 
sottovento ha scritto:
Ad ogni modo pare evidente che il distanziamento sociale funzioni (lo dimostra in primis la Cina anche se li sono stati più drastici). Io personalmente credo che nel medio periodo queste restrizioni messe in campo daranno dei risultati positivi. Del resto non so se voi altri credete ai modelli matematici (io si), ebbene questi modelli di riferimento dicono che una volta raggiunto un picco poi c'è (o almeno dovrebbe esserci), un calo.

Va da se inoltre che calo = meno contagi e di conseguenza meno ricoveri che necessitano di terapie intensive, ergo meno vittime.

Nb1: premesso che sono fra coloro i quali ritengono che se si fosse intervenuti con più anticipo forse oggi avremmo meno contagi ma a questo punto non so cos'altro potremmo fare se non chiudere le aziende di beni non necessari. Si tratta di abituarsi un po (capisco che può esser dura), ma lo si fa con una giusta finalità.

Nb2: il problema (ora che possiamo anticipare le cose), sarebbe almeno di organizzarsi per bene dal punto di vista delle misure economiche da adottare per cittadini, partite Iva e aziende (sperando vivamente che a qualcuno non giri alla fine di approvare il Mes).

sono d'accordo.

Ufologo 555 ha scritto:
M
Se è infetto è perché si da da fare ... Lo si vedeva dapperutto; non è imboscato come quegli inetti di Roma! (Parlamento compreso)

Se è infetto è perchè è un ********, e la tua risposta dimostra perfettamente perchè state tutti inguaiati. Ragionate col culo.

Il commissario per il corona virus ci ha messo 3 giorni ad infettarsi, pensa come sta messo.
Si può dare da fare anche rispettando le procedure imposte a tutti gli italiani, evitando di contagiarsi come un ******** qualsiasi lanciatosi allo sbaraglio senza arte nè parte. Siamo proprio al ridicolo totale, hanno chiamato sto Bertolaso come fosse un dio in terra ed in tre giorni si è contagiato lui e secondo me i contagi in protezione civile sono stati causati proprio da lui che magari era asintomatico. Che armata brancaleone, ma dove volete andare.

Sembra una barzelletta... uhdhusddsuhdsahu si è ammalto perchè si da da fare hussduahsdahu e allora stiamo freschi se si danno da fare tutti come lui.

Dalle vostre parti dovrete far cadere molte teste quando tutto questo finirà o non ne uscirete mai. Poi quando arriverà qui da noi, se arriverà, allora ci sarà davvero da prendere i pop corn.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:01 
argla ha scritto:
Ipotesi visionaria ... ma vorrei condividerla anche con voi. Da qualche giorno, grazie ad una serie di collegamenti mentali che vi risparmio ( se a qualcuno interessa poi ripercorro la genesi ), avevo un' idea che cercava di prendere forma.
Mettiamo che... ad un livello "alto" di acquisizione delle informazioni si arrivi ad un certo punto a stabilire che esiste la possibilità concreta di un evento potenzialmente devastante.

In questo momento ci troviamo in una situazione di minimo solare... minimo solare che potrebbe portare ad una "tempesta" elettromagnetica perfetta.

Cita:

http://daltonsminima.altervista.org/201 ... ta-solare/

" Nel 2014, il fisico Pete Riley stimò che le probabilità che si verifichi una grande tempesta delle dimensioni di quella capitata a Carrington che colpisca la Terra nel prossimo decennio sono di circa il 12%. Più di una possibilità su dieci.
McIntosh ha detto che esiste solo un modo per resistere a una tempesta solare di quelle dimensioni: “Correre al riparo per via elettronica, spegnere tutto e provare ad aspettare che passi. E sperare che una volta finita, sia ancora tutto a posto”.

Spegnere tutto...

Sapendo che potrebbe verificarsi un evento del genere, cosa si potrebbe fare per spegnere tutto, per far restare a terra tutti gli aerei, ridurre le attività, gli spostamenti, senza creare un panico globale incontrollabile ?

Allora pensavo... si potrebbe liberare un agente biologico, creare un' emergenza pandemica ( con tanti altri effetti più o meno calcolati... con costi umani ma soprattutto benefici... per i soliti noti... piani del NWO ecc. ecc. secondo scaletta ), addestrare gradualmente le masse ad una situazione di limitazione delle libertà funzionale al controllo, offrire nel frattempo a beneficio degli spettatori una serie di teatrini sullo scenario geopolitico internazionale... Tutto in attesa dell' "evento".
Potrebbe essere solo un mio vaneggiamento oppure una prova generale, un esperimento per prepararci in vista di qualcosa di simile...

Eppure stamattina...

Cita:

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/ ... eam-e.html

" le fonti dell'MI6 e della CIA affermano che la fase successiva coinvolgerà "un gigantesco impulso magnetico che attraverserà madre Gaia entro la settimana. " Ciò provocherà un arresto temporaneo di Internet e delle comunicazioni via cellulare. Le fonti dell'MI6 dicono. "

Vi sembra così impossibile ?

Lo scenario mondiale fa sembrare la tua "ipotesi visionaria" una profezia.. [8]

bacione argluzza cara [:)] [:X]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:03 
shighella ha scritto:

bacione argluzza cara [:)] [:X]

Oh cielo, due donne! :P

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:04 
Comunque che stia simpatico oppure no gli va dato comunque un augurio di guarigione. Per il resto come tutti quelli che stanno in prima linea sono i più esposti quindi tutto il nostro rispetto al loro operato. Dopo poi si faranno le valutazioni.

Nb: tanto per dirne una a me De Luca in Campania nonostante sia del Pd (o sbaglio?), mi è piaciuto molto per come si è messo in gioco e sulle maniere forti che sta usando per mettere in riga la popolazione daranno certamente risultati positivi specie laddove anche per questioni storiche e folcroristiche si è abituati a vivere all'aria aperta, a fare mercatini rionali e quant'altro, cose che non fan rima con distanziamento sociale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:04 
(MaxpoweR, sarai pure un ing/re, ma con l'ingegno di sparare caxxate! Saresti un buon allievo del super querelato Travaglio!) [:302]

sottovento: De Luca è del PD: non lo tocca NESSUNO, può permetterselo! [:306]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/03/2020, 15:07, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:05 
shighella ha scritto:
...

Da quanto tempo! ciao, come stai?

sottovento ha scritto:
Comunque che stia simpatico oppure no gli va dato comunque un augurio di guarigione. Per il resto come tutti quelli che stanno in prima linea sono i più esposti quindi tutto il nostro rispetto al loro operato. Dopo poi si faranno le valutazioni.

Nb: tanto per dirne una a me De Luca in Campania nonostante sia del Pd (o sbaglio?), mi è piaciuto molto per come si è messo in gioco e sulle maniere forti che sta usando per mettere in riga la popolazione daranno certamente risultati positivi specie laddove anche per questioni storiche e folcroristiche si è abituati a vivere all'aria aperta, a fare mercatini rionali e quant'altro, cose che non fan rima con distanziamento sociale.

de Luca mi è serpe stato sul cavolo ma in questa emergenza sta tenendo bene le redini, lui conosce la nostra natura qui giù e sa che ci vuole il pugno non duro ma durissimo altrimenti il 90% delle persone pensa solo ai pistolini propri. alle prossime regionali a prescindere dal partito in cui si candiderà lo voterò.

sottovè tutto quello che vuoi ma se io nomino un commissario per occuparsi dell'emergenza e dopo 3 giorni sto scemo è già infetto converrai che c'è qualcosa che non torna no? e' come se nominassi un commissario per l'emergenza sisma e questo dopo 3 giorni si fa cadere un cornicione pericolante in testa... quanto meno c'è un problema di percezione del rischio che non dovrebbe esserci in un commissario che sta lì apposta. E che cavolo...

E porca miseria dai su, non è che gli altri che non si sono infettati non stanno lavorando. Mo stai a vedere che solo chi si infetta si da da fare? E aprite gli occhi porca miseria.

Ultima modifica di MaxpoweR il 24/03/2020, 15:09, modificato 3 volte in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:07 
Ufologo 555 ha scritto:
(MaxpoweR, sarai pure un ing/re, ma con l'ingegno di sparare caxxate! Saresti un buon allievo del super querelato Travaglio!) [:302]

Travaglio darebbe ragione a Conte pure se quest'ultimo facesse giustiziare gli infetti per strada...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:09 
TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Travaglio darebbe ragione a Conte pure se quest'ultimo facesse giustiziare gli infetti per strada...

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:14 
Il CORONAVIRUS fa più vittime dei dati ufficiali: sul Giornale di Brescia 9 pagine di necrologi

https://www.bsnews.it/2020/03/24/corona ... UKjdapmK7A

Come vedete non racconto balle ... [:305]

Comunque, continuano da Bergamo, i trasporti con camions militari di bare da cremare altrove ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/03/2020, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:14 
MaxpoweR ha scritto:
sottovè tutto quello che vuoi ma se io nomino un commissario per occuparsi dell'emergenza e dopo 3 giorni sto scemo è già infetto converrai che c'è qualcosa che non torna no? e' come se nominassi un commissario per l'emergenza sisma e questo dopo 3 giorni si fa cadere un cornicione pericolante in testa... quanto meno c'è un problema di percezione del rischio che non dovrebbe esserci in un commissario che sta lì apposta. E che cavolo...

E porca miseria dai su, non è che gli altri che non si sono infettati non stanno lavorando. Mo stai a vedere che solo chi si infetta si da da fare? E aprite gli occhi porca miseria.

Max, capisco ciò che scrivi ma considera che tanti medici si sono infettati magari dopo pochi giorni anche loro, ok erano medici e lui no ma questo virus è terribilmente bastardo e questa ne è la prova. Io cmq faccio gli auguri all'uomo che si è messo in gioco nonostante il pericolo (e a proposito di palle quadrate beh sono per fortuna in tanti nel ns paese ad averle).

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 15:19 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Max, capisco ciò che scrivi ma considera che tanti medici si sono infettati magari dopo pochi giorni anche loro, ok erano medici e lui no ma questo virus è terribilmente bastardo e questa ne è la prova. Io cmq faccio gli auguri all'uomo che si è messo in gioco nonostante il pericolo (e a proposito di palle quadrate beh sono per fortuna in tanti nel ns paese ad averle).

si gli auguri bla bla bla ma chi se ne frega degli auguri ma che vuol dire? Ma secondo te io voglio che muoia e dai su con queste banalità per non entrare nel merito di una questione che è scandalosa. In mano a degli imbecilli vi hanno messi in lombardia ed il risultato si è subito visto. ah Bertolaso è pure un medico eh... Pensa tu che imbecille.

Solo in italia il commissario per l'emergenza covid ifnetto 3 giorni dopo la nomina. Cose veramente che se non fossero vere ci sarebbe da farci le barzellette. e pensare che hanno pure mascherine guanti e tutto l'attrezzatura necessaria in proteizone civile e pure è stato capace di infettarsi. Un genio, ma dopotutto si sapeva già chi fosse in fondo Bertolaso. vi sarà molto d'aiuto adesso, contenti si?

Ufologo 555 ha scritto:
Il CORONAVIRUS fa più vittime dei dati ufficiali: sul Giornale di Brescia 9 pagine di necrologi

https://www.bsnews.it/2020/03/24/corona ... UKjdapmK7A

Come vedete non racconto balle ... [:305]

si e quindi? che dobbiamo fare? E' evidente che non siete in grado di gestire la cosa soprattutto dal punto di vista della COMUNITA' perchè le istituzioni possono poco se la comunità non rispetta le disposizioni. Se poi ci mette che la maggior parte si è infetta e si infetta direttamente in ospedale... O mi stai dicendo che da voi c'è qualcosa di speciale che vi fa ammaliare, non capisco cosa vuoi quali sono le tue recriminazioni. Dai che è colpa nostra se vi state contagiando a vicenda?

Ultima modifica di MaxpoweR il 24/03/2020, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]