Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 24/03/2020, 19:42 
MaxpoweR ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:
Aho! MaxpoweR! Ma possibile che solo un caxxone come te abbia la verità in mano e cerca di zittire tutti .....?!

Smettila di fare la vittima Ufò io non zittisco nessuno nè ho il potere di farlo purtroppo altrimenti certamente tu saresti in cima alla lista visto il contributo NULLO che dai pur essendo nell'epicentro della crisi. Buono solo a sbraitare alla luna come un cane rabbioso senza alcun costrutto. Se ti sta bene leggi se no mi ignori e continui a scrivere le scemenze che vuoi.

La verità in mano ce l'avete voi catto-babbei-bovini col cervello in pappa, per questo avete la stessa capacità di ragionamento logico di un bambino di 3 anni.

Ma perchè non lo fai tu: di ignorarmi invece di insultare sempre! BABBEO!
PS Tu contunua a rompermi i marroni, io ti starò dietro!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 19:43 
Tempus1891 ha scritto:
Ci vuole un farmaco. Prima arriva e meglio è. Ne sono segnalati tre: quello giapponese, un altro francese( antimalarico) e un altro spagnolo.

Non fanno nulla ... [:305]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 19:43 
argla ha scritto:
Ipotesi visionaria ... ma vorrei condividerla anche con voi. Da qualche giorno, grazie ad una serie di collegamenti mentali che vi risparmio ( se a qualcuno interessa poi ripercorro la genesi ), avevo un' idea che cercava di prendere forma.
Mettiamo che... ad un livello "alto" di acquisizione delle informazioni si arrivi ad un certo punto a stabilire che esiste la possibilità concreta di un evento potenzialmente devastante.

In questo momento ci troviamo in una situazione di minimo solare... minimo solare che potrebbe portare ad una "tempesta" elettromagnetica perfetta.

Cita:

http://daltonsminima.altervista.org/201 ... ta-solare/

" Nel 2014, il fisico Pete Riley stimò che le probabilità che si verifichi una grande tempesta delle dimensioni di quella capitata a Carrington che colpisca la Terra nel prossimo decennio sono di circa il 12%. Più di una possibilità su dieci.
McIntosh ha detto che esiste solo un modo per resistere a una tempesta solare di quelle dimensioni: “Correre al riparo per via elettronica, spegnere tutto e provare ad aspettare che passi. E sperare che una volta finita, sia ancora tutto a posto”.

Spegnere tutto...

Sapendo che potrebbe verificarsi un evento del genere, cosa si potrebbe fare per spegnere tutto, per far restare a terra tutti gli aerei, ridurre le attività, gli spostamenti, senza creare un panico globale incontrollabile ?

Allora pensavo... si potrebbe liberare un agente biologico, creare un' emergenza pandemica ( con tanti altri effetti più o meno calcolati... con costi umani ma soprattutto benefici... per i soliti noti... piani del NWO ecc. ecc. secondo scaletta ), addestrare gradualmente le masse ad una situazione di limitazione delle libertà funzionale al controllo, offrire nel frattempo a beneficio degli spettatori una serie di teatrini sullo scenario geopolitico internazionale... Tutto in attesa dell' "evento".
Potrebbe essere solo un mio vaneggiamento oppure una prova generale, un esperimento per prepararci in vista di qualcosa di simile...

Eppure stamattina...

Cita:

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/ ... eam-e.html

" le fonti dell'MI6 e della CIA affermano che la fase successiva coinvolgerà "un gigantesco impulso magnetico che attraverserà madre Gaia entro la settimana. " Ciò provocherà un arresto temporaneo di Internet e delle comunicazioni via cellulare. Le fonti dell'MI6 dicono. "

Vi sembra così impossibile ?

Ciao argla
proprio stamattina ho avuto il stesso pensiero della tempesta solare e i 3 giorni di buio totale
da non vedere nemmeno le proprie mani, e stasera ho altri pensieri che può essere fantascienza
Ho pensato che questo virus sia partito da mani aliene che comanda il mondo perchè sta arrivando
una razza aliena dallo spazio o da un altra dimensione per conquistare la terra e l unico modo per
fermarli è questo COVID 19!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 19:55 
Già; e come mai uccide preferibilmente i vecchi? (A parte che iniziano anche i 30enni ora ..)
Poi, al Loro posto, avrei infettato CONTEMPORANEAMENTE tutto il mondo! [;)]
Tesi scartata

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:04 
Fermatelo, questo è MATTO! [:298]

Immagine

24 marzo 2020

Il premier fa la grazia alla democrazia: "Riferirò in Parlamento ogni 15 giorni, io o un ministro", spiega Giuseppe Conte nella conferenza stampa per "spiegare" nel dettaglio il decreto chiudi-Italia annunciato sabato a mezzanotte, via Facebook. Dopo il vertice con le opposizioni di lunedì sera a Palazzo Chigi, chissà se Matteo Salvini e Giorgia Meloni saranno soddisfatti della "magnanima concessione".

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... mento.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:06 
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:
Aho! MaxpoweR! Ma possibile che solo un caxxone come te abbia la verità in mano e cerca di zittire tutti .....?!

Smettila di fare la vittima Ufò io non zittisco nessuno nè ho il potere di farlo purtroppo altrimenti certamente tu saresti in cima alla lista visto il contributo NULLO che dai pur essendo nell'epicentro della crisi. Buono solo a sbraitare alla luna come un cane rabbioso senza alcun costrutto. Se ti sta bene leggi se no mi ignori e continui a scrivere le scemenze che vuoi.

La verità in mano ce l'avete voi catto-babbei-bovini col cervello in pappa, per questo avete la stessa capacità di ragionamento logico di un bambino di 3 anni.

Ma perchè non lo fai tu: di ignorarmi invece di insultare sempre! BABBEO!
PS Tu contunua a rompermi i marroni, io ti starò dietro!

Trovo davvero assurdo che io venga redarguito per una caxxata mentre utenti come MAXPOWER possano permettersi di insultare in maniera cosi plateale senza essere sfiorati....

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:06 
E intanto ... continuano a morire.

Immagine
Riprende a salire la curva dei decessi da coronavirus. L'ultimo bollettino della Protezione civile segnala 743 vittime nelle ultime 24 ore, tragica impennata dopo due giorni di rallentamento nella crescita che aveva fatto sperare che il picco fosse stato raggiunto. Si tratta invece del peggior dato subito dopo il "record" di sabato scorso.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/03/2020, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:07 
Tempus1891 ha scritto:
Ci vuole un farmaco. Prima arriva e meglio è. Ne sono segnalati tre: quello giapponese, un altro francese( antimalarico) e un altro spagnolo.

È vero, senza farmaco possiamo anche andare avanti per mesi così, non cambierà nulla.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:10 
Robiwankenobi, è intoccabile! [;)] E' 5 stelle; cinque perché in questo numero sono rimasti! [:297] (Ed anche il "capo" .....) [:293]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:10 
MaxpoweR ha scritto:
ma non credo si possa mai più debellare lo si deve rendere endemico ed essere organizzati a gestirne le future recrudescenze. I corona virus ci sono sempre ed ogni anno creano le influenze stagionali. Io temo che questo virus piano piano diventerà la norma e quindi di conseguenza bisogna attrezzarsi in modo che diventi "la norma". Non credo che magicamente scomparirà nel nulla.

Ecco un paio di attrezzi:

Coronavirus, dai droni al tracciamento dei dati. Così l’epidemia fa un’altra vittima: la privacy
Immagine

Il Covid-19 lascerà con sé sul terreno una vittima illustre: la privacy. A fin di bene, si intende.

Il motivo è che, a furia di parlare di privacy e di regolamento generale sulla protezione dei dati, il famigerato Gdpr, ci eravamo illusi che il diritto alla protezione dei dati fosse un diritto-tiranno, secondo la terminologia sui diritti fondamentali assoluti che ha adottato nei suoi studi la Presidente della Corte Costituzionale, Marta Cartabia.

Un diritto in grado di reggersi in piedi da solo, sulla base dei richiami contenuti nelle norme fondamentali europee e indirettamente negli articoli 2, 15 e 21 della Costituzione.

Ed invece, dopo un decennio di espansione del diritto alla protezione dei dati, è bastato un mese per far capire a tutti che, se nella nostra Costituzione un diritto alla privacy non è espressamente previsto, un motivo ci sarà.

Lo ha ben capito il governo che, dopo aver sospeso di fatto il diritto alla protezione dei dati personali in materia fiscale con la legge di bilancio (la profilazione algoritmica dei contribuenti partirà dal 1 aprile prossimo), ha nuovamente derogato alle norme in materia di protezione dei dati personali con l’articolo 14 del Decreto Legge 9 marzo 2020, attraverso il quale ha dotato la protezione civile dei poteri straordinari in materia di privacy che preparano di fatto la svolta “coreana” sul controllo dei cittadini, per motivi di sicurezza e di salute.

Deroga che il governo ha di fatto esteso anche alle Regioni, dotando il sistema della protezione civile nel suo complesso – e non solo l’articolazione statale propriamente detta – della facoltà di adottare i poteri straordinari in materia di privacy, e non solo.

Motivo per il quale, tra l’altro, sarà difficile contestare le scelte per così dire “originali” che le singole Regioni stanno facendo – non solo in termini di privacy – attraverso atti secondari in grado di incidere pesantemente sulla vita dei cittadini.

Per blindare i nuovi poteri, il governo ha realizzato un atto avente forza di legge, un decreto-legge appunto, garantendo così la copertura costituzionale alla sua azione e la conformità del proprio operato a quanto previsto dalle disposizioni europee del Gdpr. Inoltre si è messo al riparo da sorprese, visto che il decreto legge è sì da convertire ma nessuno mai oggi in Parlamento – vista l’emergenza – si sognerà di cambiare di una virgola.

Per completare il sistema “coreano” di controllo mancavano due tasselli: il primo è l’utilizzo massivo dei droni ai fini di controllo dei cittadini. L’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, in deroga alle disposizioni vigenti, ha autorizzato infatti con una nota inviata al Ministero dell’Interno, dei Trasporti e della Giustizia, e a diverse articolazioni di polizia locale, il controllo dei cittadini attraverso i droni, sul territorio comunale.

Immagine

Leggi Anche

Coronavirus, via libera all’uso dei droni per monitorare gli spostamenti dei cittadini

Il secondo (non ancora compiuto) è l’estensione dell’utilizzo dei dati di traffico telematico e telefonico ottenuti dai provider internet (la cosiddetta data retention), ad oggi consentita solo per la scoperta e repressione dei reati – anche in funzione preventiva – per ragioni legate al controllo dell’epidemia.

Se ne è avuto un assaggio con i dati di spostamento “catturati” dalle celle della telefonia cellulare, elaborati dalla Regione Lombardia che però sono anonimi e non presentano problematiche di privacy.

Un piccolo “colpetto” alle norme potrebbe garantire anche quello.

La possibilità di adottare fonti aperte a fini di controllo, o qualsiasi informazione proveniente da fonti diverse, anche in contesti differenti dalla repressione dei reati farà probabilmente il resto.

In una manciata di giorni la privacy, da baluardo di libertà di una generazione ipertecnologica, è divenuta un fastidio da superare al più presto, oggetto di fisime, come le ha chiamate la star di questi tempi difficili, il professor Roberto Burioni.

A lui e a tutti coloro che oggi invocano interventi repressivi, anche se giustificati dagli eventi, dovremmo ricordare quello che la star di altri tempi difficili, l’attrice Judy Garland, soleva dire: “Non ho mai guardato attraverso un buco della serratura senza trovare qualcuno che stava a sua volta guardando”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... y/5746778/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:16 
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
ma non credo si possa mai più debellare lo si deve rendere endemico ed essere organizzati a gestirne le future recrudescenze. I corona virus ci sono sempre ed ogni anno creano le influenze stagionali. Io temo che questo virus piano piano diventerà la norma e quindi di conseguenza bisogna attrezzarsi in modo che diventi "la norma". Non credo che magicamente scomparirà nel nulla.

Ecco un paio di attrezzi:

Coronavirus, dai droni al tracciamento dei dati. Così l’epidemia fa un’altra vittima: la privacy
Immagine

Il Covid-19 lascerà con sé sul terreno una vittima illustre: la privacy. A fin di bene, si intende.

Il motivo è che, a furia di parlare di privacy e di regolamento generale sulla protezione dei dati, il famigerato Gdpr, ci eravamo illusi che il diritto alla protezione dei dati fosse un diritto-tiranno, secondo la terminologia sui diritti fondamentali assoluti che ha adottato nei suoi studi la Presidente della Corte Costituzionale, Marta Cartabia.

Un diritto in grado di reggersi in piedi da solo, sulla base dei richiami contenuti nelle norme fondamentali europee e indirettamente negli articoli 2, 15 e 21 della Costituzione.

Ed invece, dopo un decennio di espansione del diritto alla protezione dei dati, è bastato un mese per far capire a tutti che, se nella nostra Costituzione un diritto alla privacy non è espressamente previsto, un motivo ci sarà.

Lo ha ben capito il governo che, dopo aver sospeso di fatto il diritto alla protezione dei dati personali in materia fiscale con la legge di bilancio (la profilazione algoritmica dei contribuenti partirà dal 1 aprile prossimo), ha nuovamente derogato alle norme in materia di protezione dei dati personali con l’articolo 14 del Decreto Legge 9 marzo 2020, attraverso il quale ha dotato la protezione civile dei poteri straordinari in materia di privacy che preparano di fatto la svolta “coreana” sul controllo dei cittadini, per motivi di sicurezza e di salute.

Deroga che il governo ha di fatto esteso anche alle Regioni, dotando il sistema della protezione civile nel suo complesso – e non solo l’articolazione statale propriamente detta – della facoltà di adottare i poteri straordinari in materia di privacy, e non solo.

Motivo per il quale, tra l’altro, sarà difficile contestare le scelte per così dire “originali” che le singole Regioni stanno facendo – non solo in termini di privacy – attraverso atti secondari in grado di incidere pesantemente sulla vita dei cittadini.

Per blindare i nuovi poteri, il governo ha realizzato un atto avente forza di legge, un decreto-legge appunto, garantendo così la copertura costituzionale alla sua azione e la conformità del proprio operato a quanto previsto dalle disposizioni europee del Gdpr. Inoltre si è messo al riparo da sorprese, visto che il decreto legge è sì da convertire ma nessuno mai oggi in Parlamento – vista l’emergenza – si sognerà di cambiare di una virgola.

Per completare il sistema “coreano” di controllo mancavano due tasselli: il primo è l’utilizzo massivo dei droni ai fini di controllo dei cittadini. L’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, in deroga alle disposizioni vigenti, ha autorizzato infatti con una nota inviata al Ministero dell’Interno, dei Trasporti e della Giustizia, e a diverse articolazioni di polizia locale, il controllo dei cittadini attraverso i droni, sul territorio comunale.

Immagine

Leggi Anche

Coronavirus, via libera all’uso dei droni per monitorare gli spostamenti dei cittadini

Il secondo (non ancora compiuto) è l’estensione dell’utilizzo dei dati di traffico telematico e telefonico ottenuti dai provider internet (la cosiddetta data retention), ad oggi consentita solo per la scoperta e repressione dei reati – anche in funzione preventiva – per ragioni legate al controllo dell’epidemia.

Se ne è avuto un assaggio con i dati di spostamento “catturati” dalle celle della telefonia cellulare, elaborati dalla Regione Lombardia che però sono anonimi e non presentano problematiche di privacy.

Un piccolo “colpetto” alle norme potrebbe garantire anche quello.

La possibilità di adottare fonti aperte a fini di controllo, o qualsiasi informazione proveniente da fonti diverse, anche in contesti differenti dalla repressione dei reati farà probabilmente il resto.

In una manciata di giorni la privacy, da baluardo di libertà di una generazione ipertecnologica, è divenuta un fastidio da superare al più presto, oggetto di fisime, come le ha chiamate la star di questi tempi difficili, il professor Roberto Burioni.

A lui e a tutti coloro che oggi invocano interventi repressivi, anche se giustificati dagli eventi, dovremmo ricordare quello che la star di altri tempi difficili, l’attrice Judy Garland, soleva dire: “Non ho mai guardato attraverso un buco della serratura senza trovare qualcuno che stava a sua volta guardando”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... y/5746778/

Ringraziate i deficienti che preferiscono fare i furbi piuttosto che stare a casa come detto.
Come succede con i bimbi, se uno non rispetta le regole va in punizione.
In questo caso la punizione è un maggiore controllo, ed è giusto così!!!
Inutile farfugliare di privacy violata, se questa tanto desiderata privacy serve solo per farsi i caxxacci propri in barba agli altri!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:22 
Orrore in Spagna: anziani abbandonati tra i cadaveri nelle case di cura
Lo hanno scoperto i militari durante le operazioni di sanificazione -

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... f86a9.html

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:25 
Wolframio ha scritto:
Orrore in Spagna: anziani abbandonati tra i cadaveri nelle case di cura
Lo hanno scoperto i militari durante le operazioni di sanificazione -

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... f86a9.html

Madonna... In un paio di mesi siamo tornati all'età della pietra.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:31 
TheApologist ha scritto:
Madonna... In un paio di mesi siamo tornati all'età della pietra.

E questo è niente

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2020, 20:49 
che gioco gioca conte?
c vuole buttare in bocca agli strozzini??

Se il mes con troyka annessa è la cura per l'italia siamo spacciati..
Peggio del covid-19, c mettono in liquidazione.
C vorrebbe un governo con la schiena dritta.
Stiamo parlando del vecchio MES così com'è, non del MES riformato..

https://m.dagospia.com/come-dago-antici ... dio-231046

«Se qualcuno, per risollevarci dall' emergenza, pensa di portare in Italia la troika di Bruxelles, ci saranno problemi seri per il governo». La minaccia arriva dal corpaccione parlamentare del Movimento 5 stelle ed è indirizzata, senza troppi veli, al premier Giuseppe Conte. Nel mirino c' è la sua idea di facilitare l' emissione straordinaria di Coronabond facendoli passare dal Meccanismo europeo di stabilità. Attingere al fondo Salva-stati - denunciano i Cinque stelle - porrebbe l' Italia di fronte all' obbligo di firmare un memorandum d' intesa con la Ue in cui inserire tagli e riforme strutturali: «Sarebbe, di fatto, un commissariamento; uno sciacallaggio, nel momento del bisogno».

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]