Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 25/03/2020, 13:43 
xkjes ha scritto:

Ciao argla
proprio stamattina ho avuto il stesso pensiero della tempesta solare e i 3 giorni di buio totale
da non vedere nemmeno le proprie mani, e stasera ho altri pensieri che può essere fantascienza
Ho pensato che questo virus sia partito da mani aliene che comanda il mondo perchè sta arrivando
una razza aliena dallo spazio o da un altra dimensione per conquistare la terra e l unico modo per
fermarli è questo COVID 19!

Ciao xkjes, esatto avrebbe un senso con le varie profezie sui tre giorni di buio !! E ci sono state anche "canalizzazioni" a riguardo... Allora non solo la sola a pensarlo... [:)]

Ti ringrazio della risposta e anche per aver provato ad inserire nel "quadro" della situazione l' elemento "alieni". Ci pensavo anch' io che non poteva restare fuori come tassello ma non capivo come inserirlo...
E' un' ipotesi interessante la tua. Potrebbe ricollegarsi ad un trafiletto che aveva postato Angel, se non sbaglio, sull' ipotesi che "infettare" gli esseri umani con un agente biologico avrebbe potuto essere un' arma per contrastare un' invasione "aliena".

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 13:44 
Ufologo 555 ha scritto:
[:296]

Immagine

Guarda su youtube.com

[xx(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:02 
TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
[:296]

Immagine

Guarda su youtube.com

[xx(]

Sti schifosi non possono fermarsi al manzo e il pollo, maledette merde!!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:04 
CORONAVIRUS: LOMBARDIA, crescono i CONTAGI, ultimi dati aggiornati al 25 Marzo

A livello regionale è tornato a salire il numero delle persone positive, dopo il dato più contenuto di ieri che aveva portato l'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, ad essere cautamente ottimista.I numeri di oggi, però, registrano 1942 nuovi casi, mentre ieri il dato si era fermato a quota 1555.Drammatica anche la conta dei morti: in Lombardia si registrano 4178 decessi, 402 più di ieri. Di questi, 75 sono bresciani, per un totale di 887 vittime della nostra provincia. È bene specificare che anche in questo caso, come per i contagiati, stiamo parlando delle sole persone che sono state sottoposte a un test per il coronavirus.

https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavi ... l-25-marzo

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:08 
Robiwankenobi ha scritto:
Sti schifosi non possono fermarsi al manzo e il pollo, maledette merde!!

C'era anche un altro video dove una di queste zoc***e si mangiava un... Gatto arrosto e un cane.
Non ho avuto il coraggio di guardarlo, mi è bastata l'anteprima del video per farmi venire la nausea e una certa dose di incazzatura!

Sarà la loro "cultura", quello che si vuole, ma non la concepisco proprio, mi dispiace.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:11 
Cita:
Coronavirus, Studio di Oxford. La maggioranza della popolazione italiana potrebbe essere già infetta con sintomi lievi o inesistenti

di Mirko Busto*

La maggioranza della popolazione Italiana potrebbe già essere infetta dal Coronavirus con sintomi lievi o inesistenti. Lo dice uno studio appena rilasciato dall’università di Oxford.

I risultati dello studio suggeriscono che le epidemie in corso in Inghilterra ed Italia sarebbero iniziate molto in anticipo, almeno un mese prima, della prima morte dichiarata. Inoltre in entrambe i paesi si sarebbero ormai raggiunti livelli significativi di “immunità di gregge”.

L'”immunità di gregge” è l’idea che il virus smetterà di diffondersi quando un numero sufficiente di persone li sarà diventato resistente perché già infettati.

I ricercatori dell’università di Oxford hanno costruito un modello matematico calibrato sui dati di mortalità associata al coronavirus in Inghilterra e Italia. L’assunzione principale è che solo una percentuale molto piccola della popolazione è a rischio di malattie che necessitano ospedalizzazione. Solo una piccola parte, quindi , di gruppi a rischio come anziani o persone con patologie critiche come l’asma.

Con una percentuale dell’1% di popolazione a rischio di malattia grave, i risultati per l’Italia ( vedi Figura in basso) mostrano che il momento di ingresso del virus sarebbe avvenuto 10 giorni prima del primo caso confermato e circa un mese prima del primo decesso confermato. Con una percentuale tra il 60% e il 64% della popolazione già contagiate dal Coronavirus entro il 6 Marzo.

Immagine

Ipotizzando un un tasso di popolazione a rischio dello 0,1%, invece, lo studio afferma che l’inizio della trasmissione potrebbe essere avvenuto 17 giorni prima della rilevazione del primo caso e 38 giorni prima della prima morte confermata, con l’80% già infetto entro il 06/03/2020.

Che questi risultati siano confermati o meno questo poco cambierebbe alla necessità delle restrizioni in corso indispensabili per non sovraccaricare ulteriormente il Servizio sanitario nazionale.

Leggi lo studio dell’università di Oxford (lingua inglese)

* Mirko Busto ex Deputato M5S in Commissione Ambiente, laureato in ingegneria ambientale con un Dottorato in sistemi produttivi e anni di ricerca al C.C.R. dell'Unione europea

Notizia del: 25/03/2020

Proprio come dicevo io. Lo abbiamo già avuto quasi tutti senza accorgercene o scambiandolo per normale influenza o una influenza un pò più aggressiva. In una PICCOLISSIMA PARTE % (che su grandi numeri diventa grande) ha dato sintomi più gravi che sono quelli tamponati e sui quali poi si costruirono le statistiche e le % di mortalità. Ma era abbastanza banale rendersene conto anche da soli guardando i numeri.

Ultima modifica di MaxpoweR il 25/03/2020, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:14 
(Strano che tutto il mondo non sia d'accordo con ...TE!) PANDEMIA

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:24 
Oxford lo è :) ed anche i numeri in ballo dicono questo, ma tu non hai manco letto l'articolo quindi che ne sai? torna ad ululare alla luna su o a dire i padre nostro in diretta tv col papa.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:26 
MaxpoweR ha scritto:

Lo abbiamo già avuto quasi tutti senza accorgercene o scambiandolo per normale influenza o una influenza un pò più aggressiva. In una PICCOLISSIMA PARTE % (che su grandi numeri diventa grande) ha dato sintomi più gravi che sono quelli tamponati e sui quali poi si costruirono le statistiche e le % di mortalità. Ma era abbastanza banale rendersene conto anche da soli guardando i numeri.

Si lo penso anch'io. Addirittura alcuni hanno solamente un po' di congiuntivite, però rimangono portatori sani e contribuiscono a diffonderlo.
Ecco, l'unica cosa che non capisco è come sia possibile che questo virus colpisca in maniera così differente.. Probabilmente dipende da vari fattori: età, alimentazione, sistema immunitario debilitato, inquinamento, ecc ecc.
Lo studieranno, ora è troppo presto per fare ipotesi campate per aria.

Ma ci sta che il prossimo anno, alla seconda ondata, perda di efficacia e d'intensità, diventando uno dei soliti "ceppi influenzali" che rompono le palle puntualmente ogni anno.

Ultima modifica di TheApologist il 25/03/2020, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:29 
Resta un "piccolo" particolare: è stata dichiarata una PANDEMIA!
Da quando campo non l'ho mai sentita ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:29 
mik.300 ha scritto:
https://www.corriere.it/cronache/20_marzo_24/coronavirus-crisanti-emergenza-sottovalutata-italia-450-mila-casi-questo-fallimento-ee6b83fc-6e0c-11ea-9b88-27b94f5268fe.shtml

Coronavirus, Crisanti: «Emergenza sottovalutata. In Italia 450 mila casi. Questo è un fallimento»
Il virologo che sta studiando il caso Veneto: «In Lombardia potrebbero essere 250 mila. Bene cercare quelli sommersi ma i morti sono troppi. Anteposta l’economia. La Cina ha mentito. Bisognava fare come in Giappone: blocco totale dei focolai, penso a Bergamo»

Sono pochi 450 mila casi, quelli sono i casi noti, anche perchè con il fattore di contaigosità del covid quei numeri si raggiungono bene o male dopo una decina di passaggi.

esempio:

Influenza R1,2 - significa che ogni infetto ne contagia altri 1,2 e così via.
CoVid R3 (così leggo in giro) - significa che ogni infetto ne contagia altri 1,2 e così via.

dopo 10 passaggi:

con l'influyenza ne hai infettati circa 7 (1,210)
col coVid quasi 60 mila (310)

quindi i gli infetti sono DECINE DI MILIONI non 300 mila e così si spiegherebbero anche tutti i morti

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Lo abbiamo già avuto quasi tutti senza accorgercene o scambiandolo per normale influenza o una influenza un pò più aggressiva. In una PICCOLISSIMA PARTE % (che su grandi numeri diventa grande) ha dato sintomi più gravi che sono quelli tamponati e sui quali poi si costruirono le statistiche e le % di mortalità. Ma era abbastanza banale rendersene conto anche da soli guardando i numeri.

Si lo penso anch'io. Addirittura alcuni hanno solamente un po' di congiuntivite, però rimangono portatori sani e contribuiscono a diffonderlo.
Ecco, l'unica cosa che non capisco è come sia possibile che questo virus colpisca in maniera così differente.. Probabilmente dipende da vari fattori: età, alimentazione, sistema immunitario debilitato, inquinamento, ecc ecc.

Ma ci sta che il prossimo anno, alla seconda ondata, perda di efficacia e d'intensità, diventando uno dei soliti "ceppi influenzali" che rompono le palle puntualmente ogni anno.

Secondo me colpisce a tutti allo stesso modo, è l'organismo di chi lo riceve a reagire in modo diverso. Nel 99 % dei casi il corpo l debella senza sintomi apprezzabili o come normale influenza in chi però è a rischio perchè ha 1 o più patologie che si sommano al fattore di rischio principale e cioè l'età avanzata può aver esiti nefasti. Poi ovviamente c'è il caso sfortunato del igovane sano che se la becca e muore ma sono casi che ci sono per tutte le malattie e dubito si capirà mai perchè un 30 o 50 enne sano è morto per i lcovid ma come capita anche con altro.

Il problema è la contagiosità estrema che quindi fa diventare ppiccole % numeri neormi. Basta stare a casa.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:34 
TheApologist ha scritto:
Sarà la loro "cultura", quello che si vuole, ma non la concepisco proprio, mi dispiace.

Se quella è la loro cultura, mi auguro che il coronavirus faccia ancora un po'di pulizia!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:38 
Ufologo 555 ha scritto:

Perchè non conoscono questo virus... è altamente infettivo, più dell'influenza, talmente rapido che in due mesi si è diffuso in una maniera impressionante. Ad alcuni causa quella maledetta polmonite bilaterale (che i medici dicono di non avere mai visto prima), su altri, la maggioranza, per fortuna, agisce in maniera blanda o simil-influenzale.

Poi non è escluso che ci siano diversi ceppi... Vedo che brancolano nel buio pure i "luminari"...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:40 
argla ha scritto:

Ti ringrazio della risposta e anche per aver provato ad inserire nel "quadro" della situazione l' elemento "alieni". Ci pensavo anch' io che non poteva restare fuori come tassello ma non capivo come inserirlo...
E' un' ipotesi interessante la tua. Potrebbe ricollegarsi ad un trafiletto che aveva postato Angel, se non sbaglio, sull' ipotesi che "infettare" gli esseri umani con un agente biologico avrebbe potuto essere un' arma per contrastare un' invasione "aliena".

L'ipotesi aliena è sempre affascinante ma io parto da un altro presupposto. Dal mio punto di vista non ci sarà nessuna invasione aliena semplicemente perchè "gli alieni" sono qui da centinaia di migliaia di anni e noi siamo un loro prodotto quindi hanno poco da invadere. Secondo me la nostra situazione va ricercata in un contesto assimilabile e cioè gli allevamenti intensivi di maiali o di bovini. Maggiore è la densità di questi allevamenti più i fattori sono costretti a somministrargli farmaci (soprattutto antibiotici) affinché i capi crescano e svolgano la loro funzione,anche a scapito della qualità della vita. Dopo un pò di tempo inevitabilmente in questi allevamenti intensivi scoppiano delle pandemie a causa della mutazione dei patogeni che diventano resistenti ai medicinali e quindi buona parte dei capi viene falcidiata e muore. Si prendono si bruciano e via andare...

Noi siamo quei bovini\maiali belli chiusi nei nostri recinti a crescere ed imbottirci di medicinali. Tra l'altro con queste bestie condividiamo la natura ingegnerizzata della nostra genetica con tutti i difetti congeniti che ci portiamo dietro come essere soggetti a malattie degenerative croniche, demenze mentali, cancro e via dicendo tutte malattie tipiche delle specie modificate geneticamente e soprattutto ADDOMESTICATE.

Una volta presone atto, tutti gl ieventi diventano abbastanza scontati. e' quando si pensa che l'uomo sia un essere speciale che si rimane sorpresi ma se ci si rifà ai modelli su detti (e capisco che non è facile accettarlo) vedrai che bene o male funzioniamo uguale. Prodotti in serie.

TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Perchè non conoscono questo virus... è altamente infettivo, più dell'influenza, talmente rapido che in due mesi si è diffuso in una maniera impressionante. Ad alcuni causa quella maledetta polmonite bilaterale (che i medici dicono di non avere mai visto prima), su altri, la maggioranza, per fortuna, agisce in maniera blanda o simil-influenzale.

Poi non è escluso che ci siano diversi ceppi... Vedo che brancolano nel buio pure i "luminari"...

Infatti, guarda i numeri nel psot sopra dopo lo stesso numeri di passaggi l'influenza ne infetta scarsi 7 il covid 60mila ovvio che a cascata salgano tutti i numeri. Ma non perchè questo virus è l'ebola ma perchè siamo tutti infetti.

Cè questo bell'artico lo che avevo postato che rende benissimo l'idea di cosa sia questa "pandemia".

LINK

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 14:52 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

È qualcosa che abbiamo nel sangue che scatena il virus....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]