04/04/2020, 18:31
04/04/2020, 18:47
04/04/2020, 18:58
Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:non mi sembra che sia in condizioni normali, notare il peso in più...
un'idea che mi sono fatta, vedendo alcune foto, alcune, della gente prima che morisse,
parte dal fatto che si trovavano in sovrappeso, intendendo con questo una carica nell'organismo di accumulo di grassi e anche scorie (che spesso si immagazzinano nel "grasso")
il sistema linfatico è per esempio ostacolato da queste scorie e credo abbia difficoltà ad eliminare infezioni...
potrei cambiare idea, empirica, a vedere foto di gente dall'aspetto "relativamente" sano ma poi morta...
Il peso eccessivo non rientra nei casi di patologia pregressa ne di facilità di infezione.
TheApologist ha scritto:Si ma cavolo, ora avere un po' di pancia significa "non essere in salute"?
Sapete quanti magri ci sono coi trigliceridi e il colesterolo alto?
Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:non mi sembra che sia in condizioni normali, notare il peso in più...
un'idea che mi sono fatta, vedendo alcune foto, alcune, della gente prima che morisse,
parte dal fatto che si trovavano in sovrappeso, intendendo con questo una carica nell'organismo di accumulo di grassi e anche scorie (che spesso si immagazzinano nel "grasso")
il sistema linfatico è per esempio ostacolato da queste scorie e credo abbia difficoltà ad eliminare infezioni...
potrei cambiare idea, empirica, a vedere foto di gente dall'aspetto "relativamente" sano ma poi morta...
Il peso eccessivo non rientra nei casi di patologia pregressa ne di facilità di infezione.
04/04/2020, 19:00
Ufologo 555 ha scritto:Comunque di sicuro prende chi, in quel momento, ha le difese immunitarie basse ... E per quello non c'è differenza di età!
04/04/2020, 19:01
04/04/2020, 19:01
Thethirdeye ha scritto:Certo che no. Ma se hai un forte stress (visto il lavoro che fa il tipo) e quindi un sistema immunitario PROVATO e magari sei in sovrappeso (con relative patologie, ad esempio, di tipo cardiovascolare, eccolo lì che, di fronte al contagio di Covid19, HAI MENO possibilità di uscirne fuori facilmente. O no?
04/04/2020, 19:03
Zelman ha scritto:allo stato attuale di quello che si dice, io SEMPLICEMENTE... NON MI FIDO
04/04/2020, 19:05
Thethirdeye ha scritto:Questa cosa che a Bergamo, la maggior parte delle persone abbia fatto prima il vaccino
per l'influenza stagionale e poi quello per la meningite e che, al contempo, la città risulti
con la più vasta percentuale di decessi, a me un dubbio lo innesta...
Poi per carità.... magari è solo una "coincidenza"....
04/04/2020, 19:19
04/04/2020, 19:42
TheApologist ha scritto:Mah, io non capisco... Una volta ci si beccava l'influenza, si stava a letto e finita li. Ora bisogna vaccinarsi sennò apriti cielo... Boh sarò io fatalista, ma se devo crepare, crepo e tanti saluti.
E poi ho avuto la prova provata l'anno scorso della fatalità del destino: un mia cara zia, salutista, attenta a colesterolo, trigliceridi, pulizia, germi, ecc, ci è stata portata via da un tumore, ad un anno esatto dalla scoperta (casuale).
E la chemio l'aveva stesa ancora di più... Non confidiamo troppo negli intrugli "salvifici" che ci propinano, dietro c'è il business.
04/04/2020, 20:56
Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:allo stato attuale di quello che si dice, io SEMPLICEMENTE... NON MI FIDO
Con me su sta cosa sfondi una porta aperta, con tutte le notizie che ci stanno dando non ci capisco più niente.
04/04/2020, 21:03
Zelman ha scritto:non per l'epidemia ma qui sul forum si è visto che normalmente si diffonde qualche verità, poi qualcuno commissiona in maniera opposta altre ricerche per dire qualcosa a sostegno degli interessi economici della sua parte...
alla fine uno si stufa...ogni cosa detta sembra non abbia valore
...