Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/04/2020, 10:54 
alcar ha scritto:
Ma infatti, ragazzi non facciamoci perculare.

Poi la fonte della notizia: rfa.org. Nata sotto il controllo diretto della CIA e ora parte dell'U.S. Agency for Global Media, strumento con il quale gli USA conducono la loro guerra ibrida.

Infine, usiamo la testa.

Per quale motivo ci dovrebbero essere milioni di morti di coronavirus in cina mentre nel resto del mondo non si assiste ad un fenomeno analogo?

Perché hanno tenuto nascosto più volte un sacco di cose, i Cinesi sono dei contapalle enormi!!!
P.S. magari non mi milioni, ma decine di migliaia si!!! Ti sembra un numero consono 3000 invece?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 10:57 
Robiwankenobi ha scritto:
alcar ha scritto:
Ma infatti, ragazzi non facciamoci perculare.

Poi la fonte della notizia: rfa.org. Nata sotto il controllo diretto della CIA e ora parte dell'U.S. Agency for Global Media, strumento con il quale gli USA conducono la loro guerra ibrida.

Infine, usiamo la testa.

Per quale motivo ci dovrebbero essere milioni di morti di coronavirus in cina mentre nel resto del mondo non si assiste ad un fenomeno analogo?

Perché hanno tenuto nascosto più volte un sacco di cose, i Cinesi sono dei contapalle enormi!!!

A parte che noto nel tuo pensiero una leggera sinofobia, possono contare tutte le palle che vogliono, ma lo stesso virus c'è qui da noi e i morti non sono milioni.

Quindi, perchè dovrebbero essercene cosi tanti da loro?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 10:57 
alcar ha scritto:

Beh perché i cinesi sono comunisti (per modo di dire) = cattivi. Invece il resto del mondo che è buono combatte il virus democraticamente. :)

A parte le battute, nell'articolo si parlava di gente cremata viva. Ora, che i cinesi non siano propriamente empatici lo si era notato, ma che arrivino a tanto, sinceramente... A me sembra la solita propaganda. Che magari poteva funzionare 40/50 anni fa.
Poi anche se i cinesi fossero così bestie, perché gli occidentali continuano in ogni caso a commerciare con loro?

Ultima modifica di TheApologist il 08/04/2020, 11:01, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:00 
P.S. magari non mi milioni, ma decine di migliaia si!!! Ti sembra un numero consono 3000 invece?

Scusa questo l'ho letto dopo.

Questo è già più possibile, ma ti sembra che in un paese di 1,3 miliardi di persone, che gestisce annualmente almeno 60 milioni si salme, si possa andare in affanno per "smaltire" qualche decina o centinaia di migliaia di salme in più?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:01 
TheApologist ha scritto:
alcar ha scritto:

Beh perché i cinesi sono comunisti = cattivi. Invece il resto del mondo che è buono combatte il virus democraticamente. :)

A parte le battute, nell'articolo si parlava di gente cremata viva. Ora, che i cinesi non siano propriamente empatici lo si era notato, ma che arrivino a tanto, sinceramente... A me sembra la solita propaganda.

Come direbbe qualcuno, indubbiamente.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:02 
alcar ha scritto:
A parte che noto nel tuo pensiero una leggera sinofobia, possono contare tutte le palle che vogliono, ma lo stesso virus c'è qui da noi e i morti non sono milioni.

Ho detto decine di migliaia non milioni, il virus circola da mesi prima che il "dottore cinese" ne porto l'attenzione al mondo e i morti non si sono fermati come ripetono da 1 mese!! Secondariamente anche da noi di morti ce ne saranno molti di più non rilevati (varie case di cura, morti in casa non testati).
Inoltre partire dal presupposto che sia propaganda anti Cinese è propaganda stessa da parte di voi utenti.
Quindi la gente del posto che asserisce ste cose non esiste, come non esiste che il virus sia stato nascosto per 3 mesi?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:06 
TheApologist ha scritto:
Beh perché i cinesi sono comunisti (per modo di dire) = cattivi. Invece il resto del mondo che è buono combatte il virus democraticamente. :)

A parte le battute, nell'articolo si parlava di gente cremata viva. Ora, che i cinesi non siano propriamente empatici lo si era notato, ma che arrivino a tanto, sinceramente... A me sembra la solita propaganda. Che magari poteva funzionare 40/50 anni fa.
Poi anche se i cinesi fossero così bestie, perché gli occidentali continuano in ogni caso a commerciare con loro?

Vabbè ma questo è il solito discorso Cinesi cattivi o Americani cattivi etc.
Perché continuano a commerciare? Perché producono e vendono a zero sfruttando il proprio popolo e il mondo merdoso acquista sapendolo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:07 
alcar ha scritto:

Questo è già più possibile, ma ti sembra che in un paese di 1,3 miliardi di persone, che gestisce annualmente almeno 60 milioni si salme, si possa andare in affanno per "smaltire" qualche decina o centinaia di migliaia di salme in più?

A seconda delle province credo di si.
Non credo che tutte siano organizzate in maniera sufficente per cremare un gran numero di morti improvvisa.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:14 
alcar ha scritto:

Ho detto decine di migliaia non milioni, il virus circola da mesi prima che il "dottore cinese" ne porto l'attenzione al mondo e i morti non si sono fermati come ripetono da 1 mese!! Secondariamente anche da noi di morti ce ne saranno molti di più non rilevati (varie case di cura, morti in casa non testati).

Inoltre partire dal presupposto che sia propaganda anti Cinese è propaganda stessa da parte di voi utenti.

Veramente la notizia è apparsa su un sito di proprietà USA ideato, per loro stessa ammissione, per la propaganda anticinese.

Non so, ma in mancanza di evidenze fattuali, la logica mi spinge a considerarla propaganda anticinese.

Quindi la gente del posto che asserisce ste cose non esiste, come non esiste che il virus sia stato nascosto per 3 mesi?

Non saprei, tu li conosci queste persone? Ci hai parlato direttamente o sai chi li ha intervistati?

Insomma, mi sembra che questo genere di strategia sia piuttosto nota e utilizzata. Vedi la ragazzina "fuggita" dal nordcorea di qualche mese fa.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:17 
alcar ha scritto:

A seconda delle province credo di si.
Non credo che tutte siano organizzate in maniera sufficente per cremare un gran numero di morti improvvisa.

Guarda che il solo hubei è all'incirca come l'Italia.

Noi abbiamo già 17'000 morti ufficiali e non mi sembra di aver ancora visto cremazioni di massa o di vivi.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:18 
alcar ha scritto:
Non saprei, tu li conosci queste persone? Ci hai parlato direttamente o sai chi li ha intervistati?

Insomma, mi sembra che questo genere di strategia sia piuttosto nota e utilizzata. Vedi la ragazzina "fuggita" dal nordcorea di qualche mese fa.

Ah be ma allora a questa stregua vale tutto, siamo a 50 e 50.
Certo che gli Americani saranno anche degli stronzi guerrafondai, ma credere invece al partito e ai suoi segreti lo vedo identico.
P.S. Vogliamo parlare della nord corea anche? Dove del virus non c'è neanche l'ombra? Il paese perfetto dove stare [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:19 
Beh ho visto delle interviste di lombardi che dicono che i tamponi non vengono quasi mai fatti, devi essere moribondo perché te lo facciano. Ti dicono di restare a casa, se ti va bene la scampi, sennò crepi. E poi risulti morto infartuato.

Però questo nei TG non lo dicono.

Come non dicono che gli infetti sono milioni, altroché le cifre ridicole che spara la sprotezione incivile... Pure i morti saranno di più, ma non verranno manco conteggiati come morti di/per/con Covid.

Però ci dobbiamo fidare del governo? Beh io non mi fido, anzi, vedo molte analogie con la situazione cinese, a cominciare dal fatto che pure qua cominciano a istituire kommissioni ad hoc per silenziare eventuali -voci dissonanti-. Nel nome della salute pubblica, ovviamente!
Cioè, io non andrei a cercare il puzzo di ********** altrove, perché ce l'abbiamo già in casa...

Poi tengo a precisare che non m'interessa affatto fare propaganda filo-cinese. Quella la lascio agli ortotteri :)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:20 
alcar ha scritto:

Guarda che il solo hubei è all'incirca come l'Italia.

Noi abbiamo già 17'000 morti ufficiali e non mi sembra di aver ancora visto cremazioni di massa o di vivi.

Quindi le bare portate via da bergamo perché non ce la fanno a stare dietro alle cremazioni sono fake??
Edit: Ho messo in evidenza il pezzo di articolo che mi faceva propendere per la mia idea sulla situazione Cinese.
Cremazione di vivi non la commento perché forse quella è poco credibile.

Ultima modifica di Robiwankenobi il 08/04/2020, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:22 
TheApologist ha scritto:
Beh ho visto delle interviste di lombardi che dicono che i tamponi non vengono quasi mai fatti, devi essere moribondo perché te lo facciano. Ti dicono di restare a casa, se ti va bene la scampi, sennò crepi. E poi risulti morto infartuato.

Però questo nei TG non lo dicono.

Come non dicono che gli infetti sono milioni, altroché le cifre ridicole che spara la sprotezione incivile... Pure i morti saranno di più, ma non verranno manco conteggiati come morti di/per/con Covid.

Però ci dobbiamo fidare del governo? Beh io non mi fido, anzi, vedo molte analogie con la situazione cinese, a cominciare dal fatto che pure qua cominciano a istituire kommissioni ad hoc per silenziare eventuali -voci dissonanti-. Nel nome della salute pubblica, ovviamente!
Cioè, io non andrei a cercare il puzzo di ********** altrove, perché ce l'abbiamo già in casa...

Poi tengo a precisare che non m'interessa affatto fare propaganda filo-cinese. Quella la lascio agli ortotteri :)

Ma certo sono d'accordo con te al 100!!!!
Ma si commentava un articolo sulla situazione Cinese e sinceramente tirare fuori la propaganda anti mi sembrava troppo ;)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2020, 11:30 
Coronavirus, Milano chiude forno crematorio: “Troppi morti”. A marzo +76% rispetto al 2019.

Coronavirus, al Nord caos cremazioni: bare trasportate a Civitavecchia «Dovremo dire no alla Protezione civile»

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]