Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto: Cita:
NOcoverUP ha scritto: ancora a discutere se è o non è un complotto?
........ ma cosa volete per credere che sia un complotto ...che Bush dichiari in diretta mondiale la cospirazione ??
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
No. Basterebbe che uno di voi chiaccheroni portasse prove solide, non aria fritta
Ti sei fatto la tua idea malgrado le prove che ti sono state fornite (non azzardarti a chiedere quali se no ti posto tutti i topic in cui si è parlato dell' 11 Settembre) e non ho intenzione di farti cambiare idea, ma evidentemente non hai riordinato in maniera cronologica i fatti oggettivi forniti non da complottisti, ma da tecnici, ingegneri, piloti e costruttori. Il taglio obliquo di travi serve a facilitare la demolizione controllata, il calore prodotto dal Kerosene dell' aereo non riggiunge una temperatura sufficente per fondere l' acciaio (a meno di un aiutino). Il crollo è evidentemente anomalo, sia per il tempo impiegato che per le modalità. Chi ha radrizzato la parte superiore della torre Nord per esempio? Ma la fisica ha ancora un senso per te?
Immagine:
80,81 KB Dati che fornisco anche io, ma che si ignorano. I famosi tagli obliqui fatti dalle squadre di rimozione (101) Il calore del kerosene: video qua sotto
Il tempo di crollo, ne abbiamo discusso e non e` quello che vii danno a bere. dimmi dove vedi la parte superiore che si raddrizza , io continuo a vedere la stessa angolatura sparire nella polvere, spiegami come raddrizzare una massa del genere QUANDO STA CADENDO ovvero dove piazzi gli esplosivi, E COME PRETENDI DI INNESCARLI questi esplosivi.
Spiega poi perche` si debba far crollare la parte superiore storta per poi raddrizzarla Quale sarebbe il motivo di questo gioco di equilibrismo? Ma la logica oltre che la fisica fanno piu` senso