23/04/2020, 00:20
Zelman ha scritto:
e comunque io sono più a sud di bleffort, lui è settentrionale rispetto a me, senza che fa tutti questi discorsi contro i settentrionali di quà e i settentrionali di là... ripeto, lui non lo vuole ammettere ma è settentrionale rispetto a me!
23/04/2020, 00:22
Zelman ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:@ZELMAN non so quanti anni hai, ma vorrei che mio figlioccio del 1989, insubro-siculo, fosse come te.
Orsogrigio dato che ho parlato contemporaneamente a favore a sfavore di sud e nord, non capisco come il tuo figlioccio sia... cmq io nel 1989 avevo 21 anni, forse ti sorprenderai, non solo tu
e comunque io sono più a sud di bleffort, lui è settentrionale rispetto a me, senza che fa tutti questi discorsi contro i settentrionali di quà e i settentrionali di là... ripeto, lui non lo vuole ammettere ma è settentrionale rispetto a me!
23/04/2020, 00:32
TheApologist ha scritto:Zelman ha scritto:
Ahahah!
Ma bleffort direbbe che FALSITÀ FURONO, e che tu sei nordista -e ricco- sotto mentite spoglie!
23/04/2020, 00:33
ORSOGRIGIO ha scritto:Apprezzo la tua "delicata" argomentazione.
Comunque potresti essere mio figlio, e non potrei che esserne orgoglioso, come ORSO CAMUNO.
Gli uomini VERI si capiscono e si rispettano, i q......... quà, come diceva il grande Sciascia, non valgono nulla.
23/04/2020, 00:39
Zelman ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Apprezzo la tua "delicata" argomentazione.
Comunque potresti essere mio figlio, e non potrei che esserne orgoglioso, come ORSO CAMUNO.
Gli uomini VERI si capiscono e si rispettano, i q......... quà, come diceva il grande Sciascia, non valgono nulla.
Orsogrigio, grazie per l'onore, bleffort permettendo... che però si trova più a settentrione di me...
buahhahahah
23/04/2020, 01:37
ORSOGRIGIO ha scritto:Zelman ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Apprezzo la tua "delicata" argomentazione.
Orsogrigio, grazie per l'onore, bleffort permettendo... che però si trova più a settentrione di me...
buahhahahah
Urca , sarai mica della zona Vittoria, Scoglitti da dove viene la mia commare??
23/04/2020, 09:39
Si ritiene che la sorella minore di Kim Jong-un, che attualmente è il primo vicedirettore del Partito dei Lavoratori al potere, sia salita lentamente ma sicuramente attraverso i ranghi del partito negli ultimi anni, ed è stata recentemente visto di fianco a suo fratello in incontri politici chiave. Secondo alcune indiscrezioni, la Corea del Nord ha elaborato un piano di emergenza che sovrintende al trasferimento di potere alla sorella minore di Kim Jong-un, Kim Yo-jong, in caso di emergenza. Il rapporto afferma che il Comitato centrale del Partito dei Lavoratori Nordcoreani aveva deciso, durante una riunione plenaria interna alla fine dell’anno scorso, che se Kim Jong-un sarebbe morto o reso incapace di governare il paese, Kim Yo-jong dovrebbe subentrare.
23/04/2020, 12:26
Zelman ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Zelman ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Apprezzo la tua "delicata" argomentazione.
buahhahahah
Urca , sarai mica della zona Vittoria, Scoglitti da dove viene la mia commare??
no, Ragusa, quella zona è altra cosa rispetto a Ragusa comunque, se si va in una contrada qualsiasi di campagna in quelle zone, non si sa in che guaio si va a inoltrarsi...
i "Vittoriesi" hanno fama di essere teste molto inquiete...
sarà perchè Vittoria fu fondata da una regina facendovi insediare dei carcerati,
ma questo... maledizione!... successe secoli fa, non posso credere che il feedback di tanto tempo fa sia presente ancora oggi, credo che oggi questa nomea sia più che altro mutuata scimmiescamente,
ovvero copiando e copiando viene facile e comodo a mantenere le stesse arcaiche abitudini
MAH!
23/04/2020, 12:49
23/04/2020, 14:18
24/04/2020, 11:00
Zelman ha scritto:voglio aggiungere che la questione potrebbe essere non molto diversa in un'altra regione
FINE LOG-IN
24/04/2020, 15:42
24/04/2020, 15:44
24/04/2020, 16:14
24/04/2020, 16:35
Robiwankenobi ha scritto:Il colmo sarebbe arresto cardiocircolatorio da coronavirus