Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/05/2020, 13:47 
mik.300 ha scritto:
ma david icke è medico virologo?

tutti gli scienziati che nel mondo indagano il covid,
ne tracciano il genoma, anche rimarcando la probabile origine artificiale,
sono tutti rinkoglioniti,
lui invece ha capito tutto..

Si David Icke è un tuttologo, si è arricchito con le teorie complottiste, libri, dvd, congressi.
Sono anni che ripete le stesse cose e ogni tanto ci butta dentro qualche novità per restare di moda, se parlasse solo dei reali inglesi che sono dei rettiliani (per esempio), verrebbe superato dai nuovi complottari ;)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 13:56 
Tornando a cose reali:

L'ira del sindaco Sala: "Folla sui Navigli vergognosa: pronto a chiuderli"

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 39306/amp/

Italioti, mandria di bovini senza cervello, è per questo che abbiamo bisogno di uno stato di polizia; la gente non ha un minimo di senso civico e civile, solo delle scimmie che pensano a fare l'aperitivo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 14:16 
Robiwankenobi ha scritto:
Tornando a cose reali:

L'ira del sindaco Sala: "Folla sui Navigli vergognosa: pronto a chiuderli"

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 39306/amp/

Italioti, mandria di bovini senza cervello, è per questo che abbiamo bisogno di uno stato di polizia; la gente non ha un minimo di senso civico e civile, solo delle scimmie che pensano a fare l'aperitivo.

Io mi sto "mangiando" il fegato da decenni.
Mi spiacerebbe dovermene andare dalla mia regione, ma vedo che anche qui è da constatare che se metti una mela marcia in un cesto di mele sane, comunque la mela marcia, rovina le sane.
[:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 14:18 
mik.300 ha scritto:

Lo puoi dire forte.

In ogni caso, tutti "gli scienziati del mondo" (non sono tutti, non esagerare)
non sono rinco.... sono semmai corrotti. Perchè le loro ricerche sono pagate
profumatamente da magnate, filantropi che menga, etc.

Insomma... a libro paga dei "soliti noti".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 14:42 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mi spiacerebbe dovermene andare dalla mia regione, ma vedo che anche qui è da constatare che se metti una mela marcia in un cesto di mele sane, comunque la mela marcia, rovina le sane.

La gente voleva uscire, non ne poteva più, hanno avuto via libera (ormai non ci sono più controlli in giro) e adesso aspettiamo.
La cosa che mi fa ridere è che se dovesse venire fuori un boom di gente ancora da ricoverare, gli stessi che marciavano online contro il governo militare che ci teneva in casa, diranno che è colpa del governo che ha fatto uscire le persone senza controlli [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 14:47 
ORSOGRIGIO ha scritto:

La gente voleva uscire, non ne poteva più, hanno avuto via libera (ormai non ci sono più controlli in giro) e adesso aspettiamo.
La cosa che mi fa ridere è che se dovesse venire fuori un boom di gente ancora da ricoverare, gli stessi che marciavano online contro il governo militare che ci teneva in casa, diranno che è colpa del governo che ha fatto uscire le persone senza controlli [:297]

Purtroppo hai ragione.
Dal 1962 quando cominciai a lavorare in Milano, ho constatato che il "buon senso", il senso civico meneghino si è squagliato, o meglio: essendo di una quantità ben definita, si è spalmato su tutti i "residenti" di Milano, diventando insignificante.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 14:57 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Purtroppo hai ragione.
Dal 1962 quando cominciai a lavorare in Milano, ho constatato che il "buon senso", il senso civico meneghino si è squagliato, o meglio: essendo di una quantità ben definita, si è spalmato su tutti i "residenti" di Milano, diventando insignificante.

Non so altrove, ma vivendoci posso confermare che a Milano il senso civico è ridotto all'osso.
Ormai la situazione è irrecuperabile, è un modo di fare ormai entrato nella società e non c'è niente da fare.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 15:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Purtroppo hai ragione.

Non so altrove, ma vivendoci posso confermare che a Milano il senso civico è ridotto all'osso.
Ormai la situazione è irrecuperabile, è un modo di fare ormai entrato nella società e non c'è niente da fare.

Mah, se non ricordo male ai tempi di Formentini le cose non erano così "deteriorate".
A mio avviso, la colpa non è tutta delle gente che lavorava a Milano, ma di coloro che con la pancia piena, il cu.lo al caldo e nessuna necessità di lavorare, predicava e praticava le prediche del "VOLEMOSE BENE.
Ma già dagli anni '60 in poi c'erano sempre meno "ghisa" e più pulotti.
Per essere gente con: tanta voglia di lavorare, inventiva ed intelligente visione della vita, noi milanesi NON abbiamo certamente brillato a difendere i nostri interessi, confini, figli e vecchi.
Ora possiamo solo attendere le prossime elezioni ed sperare in un leader serio, nostrano.
Ma rendiamoci conto che a Milano siamo in minoranza, in provincia 50 e 50, in regione potremmo ancora "spuntarla".
Magari al momento opportuno, in campagna elettorale, potremmo anche assumere delle lamentatrici afro-cubane o locali, da mandare in onda negli spot elettorali.
[:303] [:303] [:303]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2020, 19:59 
Qualche giorno fa la rivista Nature ha detto che questo virus è di origine naturale ed esiste da 140, ma da 40\70 ha fatto il salto sugli umani

Nature: "Virus di origine naturale che risale a 140 anni fa"

L'origine di Sars-CoV-2 divide politica e commentatori, ma gli scienziati non hanno dubbi sull'origine naturale, e i dati genetici suggeriscono che questo microrganismo si sia 'nascosto' per decenni in natura. A sottolinearlo è 'Nature', che in un corposo articolo sul suo sito ricostruisce l'albero genealogico del virus, andando indietro nel tempo fino a 140 anni fa. Il nuovo coronavirus "condivide il 96% del suo materiale genetico con un virus trovato in una grotta nello Yunnan, in Cina, abitata dai pipistrelli. Ma c'è una differenza cruciale: il virus del pipistrello dello Yunnan non sembra infettare le persone", scrive Nature.

Studi pubblicati negli ultimi mesi, che devono ancora essere sottoposti a revisione, suggeriscono che Sars-CoV-2 - o un antenato molto simile - si sia nascosto negli animali per decenni, 'affinando' le sue abilità. Secondo una ricerca, il lignaggio del coronavirus che ha portato a Sars-CoV-2 si è separato più di 140 anni fa da quello strettamente correlato visto oggi nei pangolini (sospettati per un certo periodo di essere l'ospite intermedio di Sars-Cov-2, ndr).

Quindi, negli ultimi 40-70 anni, gli antenati di Sars-CoV-2 si sarebbero separati dalla versione dei pipistrelli. Citando numerosi studi, la rivista indaga sulle varie caratteristiche che avrebbero permesso al virus di Covid-19 di infettare così efficacemente le cellule umane. Questi risultati suggeriscono "una lunga storia familiare, con molti rami" dell'albero genealogico del coronavirus localizzati nei pipistrelli e possibilmente nei pangolini, e alcuni 'cugini' che potrebbero avere capacità simili di causare una pandemia, come afferma Rasmus Nielsen, biologo evoluzionista all'Università della California a Berkeley, coautore di uno di questi lavori. "E' necessario un costante monitoraggio e una maggiore vigilanza rispetto all'emergenza di nuovi ceppi virali di origine zoonotica", afferma Nielsen.

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... Av91L.html

Per essere un virus naturale è intelligente
Coronavirus, "la malattia si sta modificando"
CRONACA
Coronavirus, la malattia si sta modificando

(Afp)

Pubblicato il: 07/05/2020 21:20

"Il profilo clinico di questa malattia è mutato, adesso non arrivano più persone che hanno necessità della terapia intensiva. La malattia si sta modificando". Sono le parole di Massimo Clementi, direttore del laboratorio di virologia del San Raffaele. "All'inizio dell'epidemia, al Pronto Soccorso del San Raffaele arrivavano 100 persone e la maggioranza aveva bisogno della terapia intensiva e dell'assistenza ventilatoria. Da due settimane non arrivano più, sono diminuiti i ricoveri. La malattia si è modificata o si sta modificando", dice.

"Al San Raffaele abbiamo ricoverato oltre 1000 persone, è stata fatta un'identificazione molto attenta dei fattori di rischio che portano da un'infezione lieve a una grava. I fattori di rischio vanno tenuti a bada, sono state introdotte terapie efficaci", aggiunge. "E' noto che i virus sono molto più cattivi quando arrivano per la prima volta all'uomo. Conosciamo altri 6 coronavirus umani, 4 dei quali ci infettano da sempre. Questo coronavirus, se continua così, nel tempo potrebbe modificare il proprio profilo clinico di rischio e potrebbe adattarsi all'ospite".

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... A3hTN.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2020, 13:25 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Lo puoi dire forte.

In ogni caso, tutti "gli scienziati del mondo" (non sono tutti, non esagerare)
non sono rinco.... sono semmai corrotti. Perchè le loro ricerche sono pagate
profumatamente da magnate, filantropi che menga, etc.

Insomma... a libro paga dei "soliti noti".

mi riferisco anche agli scienziati tipo indiani o montagner stesso
che denunciano l'artefazione del virus,

non solo a quelli corrotti,
icke viceversa nella sua intervista
nega la sua stessa esistenza..

quando costui disserta di geni, esomi, ecc
con tutto il rispetto non gli faccio molto affidamento..
dubito che capisca di cosa sta parlando..

poi ognuno può pensarla come vuole..

gli svedesi sono contenti..
nella seconda ondata ne moriranno di meno, dicono..
eccerto..
hanno fatto lo sterminio prima..

contenti loro..

https://www.corriere.it/salute/malattie ... d082.shtml

Coronavirus in Svezia: la difesa della strategia della «mitigazione dolce»
Anders Tegnell, l’epidemiologo a capo dell’Agenzia di sanità pubblica svedese, chiarisce gli obiettivi: «La seconda ondata da noi sarà meno critica e non avremo mai chiuso»

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2020, 15:00 
sui navigli,
la foto sarà taroccata ma..le mascherine??

Firefox_Screenshot_2020-05-09T12-58-16.422Z.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2020, 15:15 
mah io ascoltando la radio comunque ho sentito che molti chiamando e parlando del fatto hanno ammesso che sui navigli c'era davvero una folla assurda con gente che invece di prendere l'aperitivo e portarselo a casa si fermavano a fare comunella fuori dai locali per berlo in compagnia -_-

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2020, 15:17 
vimana131 ha scritto:

Per essere un virus naturale è intelligente
Coronavirus, "la malattia si sta modificando"
CRONACA
Coronavirus, la malattia si sta modificando

(Afp)

Pubblicato il: 07/05/2020 21:20

"Il profilo clinico di questa malattia è mutato, adesso non arrivano più persone che hanno necessità della terapia intensiva. La malattia si sta modificando". Sono le parole di Massimo Clementi, direttore del laboratorio di virologia del San Raffaele. "All'inizio dell'epidemia, al Pronto Soccorso del San Raffaele arrivavano 100 persone e la maggioranza aveva bisogno della terapia intensiva e dell'assistenza ventilatoria. Da due settimane non arrivano più, sono diminuiti i ricoveri. La malattia si è modificata o si sta modificando", dice.

"Al San Raffaele abbiamo ricoverato oltre 1000 persone, è stata fatta un'identificazione molto attenta dei fattori di rischio che portano da un'infezione lieve a una grava. I fattori di rischio vanno tenuti a bada, sono state introdotte terapie efficaci", aggiunge. "E' noto che i virus sono molto più cattivi quando arrivano per la prima volta all'uomo. Conosciamo altri 6 coronavirus umani, 4 dei quali ci infettano da sempre. Questo coronavirus, se continua così, nel tempo potrebbe modificare il proprio profilo clinico di rischio e potrebbe adattarsi all'ospite".

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... A3hTN.html

Si, è un virus molto, molto "intelligente" oltre che "furbo" :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2020, 16:16 
MaxpoweR ha scritto:
mah io ascoltando la radio comunque ho sentito che molti chiamando e parlando del fatto hanno ammesso che sui navigli c'era davvero una folla assurda con gente che invece di prendere l'aperitivo e portarselo a casa si fermavano a fare comunella fuori dai locali per berlo in compagnia -_-

Si ma poi le mascherine non spariscono per magia dai visi :D

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2020, 19:07 
massì ormai le gabbie sono state aperte..
siamo già alla fase 3..

altro che fase 2..
la fase 2 è durata un paio di giorni..
non lo avete capito??

La prossima settimana
c sarà un botto di gente
ai parchi e laghi a prendere il sole..

bar, apericena,pizzate, ecc. ecc.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]