08/05/2020, 13:47
mik.300 ha scritto:ma david icke è medico virologo?
tutti gli scienziati che nel mondo indagano il covid,
ne tracciano il genoma, anche rimarcando la probabile origine artificiale,
sono tutti rinkoglioniti,
lui invece ha capito tutto..
08/05/2020, 13:56
08/05/2020, 14:16
Robiwankenobi ha scritto:Tornando a cose reali:
L'ira del sindaco Sala: "Folla sui Navigli vergognosa: pronto a chiuderli"
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 39306/amp/
Italioti, mandria di bovini senza cervello, è per questo che abbiamo bisogno di uno stato di polizia; la gente non ha un minimo di senso civico e civile, solo delle scimmie che pensano a fare l'aperitivo.
08/05/2020, 14:18
mik.300 ha scritto:
08/05/2020, 14:42
ORSOGRIGIO ha scritto:Io mi sto "mangiando" il fegato da decenni.
Mi spiacerebbe dovermene andare dalla mia regione, ma vedo che anche qui è da constatare che se metti una mela marcia in un cesto di mele sane, comunque la mela marcia, rovina le sane.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
08/05/2020, 14:47
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Io mi sto "mangiando" il fegato da decenni.
Mi spiacerebbe dovermene andare dalla mia regione, ma vedo che anche qui è da constatare che se metti una mela marcia in un cesto di mele sane, comunque la mela marcia, rovina le sane.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La gente voleva uscire, non ne poteva più, hanno avuto via libera (ormai non ci sono più controlli in giro) e adesso aspettiamo.
La cosa che mi fa ridere è che se dovesse venire fuori un boom di gente ancora da ricoverare, gli stessi che marciavano online contro il governo militare che ci teneva in casa, diranno che è colpa del governo che ha fatto uscire le persone senza controlli
08/05/2020, 14:57
ORSOGRIGIO ha scritto:Purtroppo hai ragione.
Dal 1962 quando cominciai a lavorare in Milano, ho constatato che il "buon senso", il senso civico meneghino si è squagliato, o meglio: essendo di una quantità ben definita, si è spalmato su tutti i "residenti" di Milano, diventando insignificante.
08/05/2020, 15:20
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Purtroppo hai ragione.
Dal 1962 quando cominciai a lavorare in Milano, ho constatato che il "buon senso", il senso civico meneghino si è squagliato, o meglio: essendo di una quantità ben definita, si è spalmato su tutti i "residenti" di Milano, diventando insignificante.
Non so altrove, ma vivendoci posso confermare che a Milano il senso civico è ridotto all'osso.
Ormai la situazione è irrecuperabile, è un modo di fare ormai entrato nella società e non c'è niente da fare.
08/05/2020, 19:59
09/05/2020, 13:25
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
Lo puoi dire forte.
In ogni caso, tutti "gli scienziati del mondo" (non sono tutti, non esagerare)
non sono rinco.... sono semmai corrotti. Perchè le loro ricerche sono pagate
profumatamente da magnate, filantropi che menga, etc.
Insomma... a libro paga dei "soliti noti".
09/05/2020, 15:00
09/05/2020, 15:15
09/05/2020, 15:17
vimana131 ha scritto:
Per essere un virus naturale è intelligenteCoronavirus, "la malattia si sta modificando"
CRONACA
Coronavirus, la malattia si sta modificando
(Afp)
Pubblicato il: 07/05/2020 21:20
"Il profilo clinico di questa malattia è mutato, adesso non arrivano più persone che hanno necessità della terapia intensiva. La malattia si sta modificando". Sono le parole di Massimo Clementi, direttore del laboratorio di virologia del San Raffaele. "All'inizio dell'epidemia, al Pronto Soccorso del San Raffaele arrivavano 100 persone e la maggioranza aveva bisogno della terapia intensiva e dell'assistenza ventilatoria. Da due settimane non arrivano più, sono diminuiti i ricoveri. La malattia si è modificata o si sta modificando", dice.
"Al San Raffaele abbiamo ricoverato oltre 1000 persone, è stata fatta un'identificazione molto attenta dei fattori di rischio che portano da un'infezione lieve a una grava. I fattori di rischio vanno tenuti a bada, sono state introdotte terapie efficaci", aggiunge. "E' noto che i virus sono molto più cattivi quando arrivano per la prima volta all'uomo. Conosciamo altri 6 coronavirus umani, 4 dei quali ci infettano da sempre. Questo coronavirus, se continua così, nel tempo potrebbe modificare il proprio profilo clinico di rischio e potrebbe adattarsi all'ospite".
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... A3hTN.html
09/05/2020, 16:16
MaxpoweR ha scritto:mah io ascoltando la radio comunque ho sentito che molti chiamando e parlando del fatto hanno ammesso che sui navigli c'era davvero una folla assurda con gente che invece di prendere l'aperitivo e portarselo a casa si fermavano a fare comunella fuori dai locali per berlo in compagnia -_-
09/05/2020, 19:07