Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/05/2020, 13:14 
Thethirdeye ha scritto:
photo_2020-05-12_10-22-00.jpg



photo_2020-05-12_10-22-12.jpg



Verifichiamo questa cosa please.... [:305]


Manca il link...

EDIT: basta scrivere road map 2019 - 2022 su google ed esce il documento; sembra questo:

https://ec.europa.eu/health/sites/health/files/vaccination/docs/2019-2022_roadmap_en.pdf


a pagina 3 si legge:

"Develop EU guidance for establishing comprehensive electronic
immunization information systems for effective monitoring of
immunization programmes."


sarebbe l'app di tracciamento immagino...

Devo vedere se c'è anche una versione in italiano ma ne dubito.

Edit2: ed infatto in italiano la pagina non esiste. comunque googlando è saltato fuori questo articol oche di fatto ha fatto lo stesso mio percordo hahahaaha ve lo linko:

https://coscienzeinrete.net/la-road-map-europea-per-i-vaccini-goebbels/


comunque una notizia passata un pò sotto traccia, e capisco bene perchè...

Cita:
Coronavirus, la richiesta di Medici senza frontiere: no a brevetti su test e vaccini. E a me viene in mente Bennato

Immagine

Sul vaccino la lezione più grande me l’ha ricordata Edoardo Bennato. Il perché, però, ve lo dico dopo.

Qualche giorno fa, nel corso della trasmissione Agorà, il presidente dell’Istituto ricerche farmacologiche ‘Mario Negri’ di Milano, Silvio Garattini ha parlato di cosa dovrebbe accadere nel momento in cui ci sarà un vaccino contro il Covid-19.

“Se verrà realizzato negli Usa, ci si occuperà di darlo prima negli Usa” ha spiegato, sottolineando la necessità che arrivi ovunque. “Se necessario – ha detto – si potrebbe anche pensare ad abolire il brevetto per permettere a tutti di realizzarlo”. Che poi è una proposta avanzata nei giorni scorsi da diversi scienziati.

Qualche settimana fa l’organizzazione umanitaria Premio Nobel per la Pace, Medici senza Frontiere ha chiesto ai governi che non vengano depositati brevetti su farmaci, test diagnostici e vaccini utili per la risposta alla pandemia di Covid-19, ma che si adottino invece “misure alternative quali il controllo dei prezzi, al fine di garantire la disponibilità e la riduzione del costo dei prodotti, oltre che il salvataggio del maggior numero di vite umane”.

Di fatto, sarebbe un suicidio dal punto di vista della reputazione per un’azienda brevettare un vaccino e imporlo a prezzi alti. Gli Stati, poi, concorderanno l’eventuale prezzo con le aziende in grado di garantire la fornitura. Ma è interessante osservare cosa sta già accadendo intorno a noi.

Immagine

Medici senza Frontiere segnalava i casi di Canada, Cile, Ecuador e Germania, dove sono stati presi provvedimenti “emettendo una licenza obbligatoria per farmaci, vaccini e altri strumenti medici destinati al trattamento del Covid-19” e ricordava che la casa farmaceutica Gilead aveva rinunciato alla designazione speciale di ‘farmaco orfano’ (anche se non si era ancora impegnata a non applicare i brevetti a livello globale) per il suo antivirale remdesivir, farmaco potenziale per il Covid-19, che le avrebbe consentito in via esclusiva di ricavare esorbitanti profitti dalla vendita.

Sempre se fosse stato efficace contro la pandemia, ma sappiamo come è finita, almeno per il momento. Il Financial Times ha, infatti, anticipato che la prima sperimentazione dell’antivirale in Cina si è rilevata un flop perché il farmaco “non ha migliorato le condizioni dei pazienti o ridotto la presenza del patogeno nel sangue”. Medici senza Frontiere ricordava anche il caso del produttore americano di test diagnostici Cepheid, definendolo “un altro esempio di come si può fare profitto speculando durante una pandemia”.

Appena ricevuta l’autorizzazione rilasciata dalla Fda per l’uso di un test rapido Covid-19 che fornisce risultati in 45 minuti, l’azienda ha annunciato che avrebbe fatto pagare 19,80 dollari per ogni singolo test nei paesi in via di sviluppo, compresi i paesi più poveri al mondo, dove le persone vivono con meno di due dollari al giorno. “Prezzi elevati e monopoli comporteranno il razionamento di medicinali, test e vaccini, e che ciò contribuirà solo a prolungare questa pandemia” la denuncia di Medici senza Frontiere.

E allora mi vengono in mente due storie italiane, una recentissima e una vecchia, come quelle che piacciono a me. La prima riguarda l’azienda farmaceutica statunitense Abbott, che ha vinto la gara bandita dal governo per la fornitura di test sierologici in Italia, offrendo gratuitamente 150mila kit e portando a casa la vittoria, contro ogni pronostico (in molti erano convinti che il bando fosse stato cucito su misura per la piemontese Diasorin).

Immagine

Coronavirus, sarà la società Abbott a fornire i primi 150mila test sierologici al governo
Ma la vera sorpresa l’ha fatta la Abbott: appena il giorno dopo l’annuncio della vittoria della gara (su 72 partecipanti) che ha procurato all’azienda americana una notevole pubblicità, la multinazionale ha pensato bene di comunicare che entro maggio saranno pronti altri 4 milioni di test sierologici. Ma a pagamento. Una tempistica che pare abbia lasciato con l’amaro in bocca Palazzo Chigi.

E poi c’è l’altra storia, quella vecchia. Me l’ha ricordata Edoardo Bennato perché, in una trasmissione Rai la cui replica è andata in onda in questi giorni, ha dedicato una sua canzone meravigliosa, ‘L’isola che non c’è’ al virologo polacco Albert Bruce Sabin, naturalizzato statunitense. Fu lui a sviluppare il vaccino più diffuso al mondo contro la poliomielite, una malattia virale acuta molto contagiosa responsabile di migliaia di morti, soprattutto tra i bambini. Ne furono vaccinati milioni tra gli anni Cinquanta e Sessanta del secolo scorso.

In Italia divenne obbligatorio nel 1966 e debellò la malattia. Sabin non brevettò mai il vaccino e rinunciò allo sfruttamento commerciale da parte dei colossi farmaceutici affinché il prezzo rimanesse basso. “Tanti insistevano che brevettassi il vaccino – raccontò – ma non ho voluto. È il mio regalo a tutti i bambini del mondo”.

fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/27/coronavirus-la-richiesta-di-medici-senza-frontiere-no-a-brevetti-su-test-e-vaccini-e-a-me-viene-in-mente-bennato/5783153/


Ma SOPRATTUTTO:

Cita:
Coronavirus: G.Grillo (M5s), per emergenza rimuovere brevetti per accesso universale a vaccino e cure
Roma, 30 apr 17:55 - (Agenzia Nova) - Giulia Grillo, deputata del Movimento cinque stelle ed ex ministro della Salute, afferma: "L’accessibilità delle cure è uno dei pilastri per fronteggiare l’epidemia, e abbiamo il compito di agire tempestivamente per evitare che attorno a questo tema si generi confusione e, peggio ancora, speculazione. Per questo motivo - aggiunge la parlamentare in una nota - ho presentato un ordine del giorno per impegnare il governo ad adottare ogni iniziativa utile, anche di concerto con gli altri Paesi Ue, in merito alle licenze obbligatorie, per stabilire le condizioni di vendita del vaccino per il trattamento del Covid-19. L’odg, che mi auguro possa trovare sostegno unanime, arriverà in Aula la prossima settimana ed è la prima di una serie di iniziative che intendo portare avanti per raggiungere questo risultato. La rimozione dei brevetti e di altri ostacoli, infatti - osserva - è fondamentale per garantire che vi siano sufficienti fornitori a produrre e vendere questi prodotti a prezzi accessibili e in regime di libera concorrenza".

Grillo prosegue: "Con questo atto, raccolgo anche l’appello di Medici senza frontiere che esorta i governi a prepararsi a sospendere i brevetti, adottando misure alternative, quali il controllo dei prezzi per garantire la disponibilità e la riduzione del costo dei vaccini e delle altre cure, per consentire il salvataggio del maggior numero di vite umane. Prezzi elevati e monopoli comporterebbero come conseguenza diretta il razionamento di medicinali, test e vaccini, e ciò contribuirebbe solo al prolungamento della pandemia. Già da ministro - conclude la deputata - sostenni la risoluzione, poi approvata nel maggio 2019 dall’Organizzazione mondiale della sanità, sulla trasparenza dei prezzi dei farmaci promossa dall’Italia con il supporto di altri 22 Stati. Oggi, continuo portando avanti questa che reputo una battaglia di giustizia sociale". (Com) © Agenzia Nova - Riproduzione riservata

fonte: https://www.agenzianova.com/nazionale/0/2918537/2020-04-30/coronavirus-g-grillo-m5s-per-emergenza-rimuovere-brevetti-per-accesso-universale-a-vaccino-e-cure/linked


Questo il Tweet dell'ex ministro:

Giulia Grillo ha scritto:
@GiuliaGrilloM5S
Nessuna speculazione sulla pelle della gente: ho chiesto che il vaccino contro il #covid-19 non sia coperto da brevetto. L’Ordine del Giorno per approvare la mi proposta sarà in discussione proprio questa settimana alla Camera. Mi aspetto unità su questo.
#Report @MSF_ITALIA

Fonte: https://twitter.com/GiuliaGrilloM5S/status/1259945826488647681


Ma noi preferiamo ministri alla Lorenzin che si inventano stronze in tv su presunte pandemie di morbillo in regno unito (per due anni di seguito ha ripetuto la stessa balla eh) per far vaccinare i bovi e prendersi la stessa sui relativi vaccini.


p.s.: numeri alla mano questa è tutto tranne che una PANDEMIA o almeno per come l'ho sempre immaginata io. Mortalità pressoché nulla (in termini percentuali), infetti che nemmeno si accorgono di esserlo... L'unico disagio è per i sistemi economici non per le persone, quindi facendo circolare il virus si intasano le strutture (almeno all'inizio quando non si sapeva come agire, ma ormai il 90% dei pazienti eviterebbe la TI grazie ai metodi di cura) creando panico. Il tutto è servito solo per creare IL PROBLEMA, generare una REAZIONE per proporre la SOLUZIONE (già pronta). E' un virus intelligente :)

Ed ancora se quanto avvenuto è frutto di un piano studiato, da il bill gates di turno o da qualche elohim sopra di noi, non bisogna che fargli i complimenti. Sanno fare il loro lavoro. Se è frutto del caso... Beh... bisognerebbe conciare a chiedersi se la NATURA non abbia una sua capacità senziente, una sorta di intelligenza globale che guida lo sviluppo delle creature che la popolano e che quindi ne DETERMINA LE AZIONI. Perchè se fosse il caso, sarebbe un caso davvero molto molto sfortunato, diciamo così, per molti ed una manna dal cielo per pochi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/05/2020, 14:05 
Ottimo.....

Aggiungiamo questo:

#Fauci
#Senato
#Deposizione
#DrJudyMikowits

Oggi alle ore 15:00 italiane ci sarà la diretta della deposizione al senato americano, sotto giuramento, del direttore della taskForce americana covid-19 Anthony Fauci, colui che ha coperto, promosso e cercato di insabbiare, la più grossa pandemia mediatica dell'ultimo secolo.
Trovate la diretta qui.

https://youtu.be/FeXf9K0wjx0

La scienziata che lavorava per lui, massacrata da lui, ora fa nomi e cognomi.
Lei si chiama Dr. Judy Mikowits.

L'azione che in modo coordinato verrà fatta in tutto il mondo è la seguente:

1 Cliccate su questo link, e scaricate il docu-film, intitolato PlanDEMic Movie, prodotto in pochi giorni e che denuncia le malefatte orribili di Fauci,considerato un'EMINENZA BIANCA della ricerca internazionale.

Questa è la versione SUB ITA che tutta la censura delle piattaforme social e di YouTube sta cancellando a più non posso.
Scaricatelo in locale, sul vostro PC o sul vostro smartphone, MANTENENDO il nome file originale
(non ci sono parole-chiavi che fanno scattare gli algoritmi)

https://www.bitchute.com/video/IB3ijQuLkkUr/

2 Corredate il caricamento del vostro video sui vostri canali social almeno un ora prima (verso le 14) con questo hatstag
#FAUCI_WHO_OMS_GATES_ARE_CRIMINALS
3 quando parte la diretta dal Senato noi dobbiamo già essere in fase di caricamento filmato avanzata.

Un'ora prima almeno per dare alle piattaforme tipo FB il tempo di renderizzarlo e mostrarlo pubblico. (Non caricatelo però sui vostri canali Youtube, perchè lì la censura tende a buttare direttamente giù tutto il vostro account e perdete tutto)

Qual è l'obiettivo?
Una quantità considerevole di persone che caricano lo STESSO VIDEO, con le rivelazioni sul vero FAUCI, proprio mentre c'è l'audizione di FAUCI al Senato US, in diversi Paesi e alla stessa ora.


NON PASSA CERTO INOSSERVATA!
Senza muoverci da casa mostreremo che sappiamo, che abbiamo compreso, che non ce la beviamo più e che non ci limitiamo a condividere, ma CARICHIAMO TUTTI in upload quello che prova le responsabilità.

Come un J'ACCUSE individuale verso FAUCI...
E' un modo per dire:
"Il RE è nudo, noi lo sappiamo ed ecco le prove, le abbiamo tutti!"
È il momento per mostrare che al di là dei confini nazionali, siamo collegati e sappiamo agire in sincrono.

Forza. Tutti insieme



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 06:24 
USA: agli agenti dei servizi segreti viene ordinato di indossare mascherine, anche se Trump non lo fa


Immagine


¯
I membri dei servizi segreti degli Stati Uniti inizieranno a indossare le mascherine quando si trovano alla presenza del presidente Donald Trump - o quando si trovano vicino all'ufficio ovale - anche se il presidente rifiuta ancora di indossarne una pubblicamente.



ABC News ha riferito domenica che la Casa Bianca sta prendendo in considerazione una serie di nuove misure per proteggere il presidente e il vicepresidente da COVID-19, dato che almeno una dozzina di persone con un potenziale accesso a Trump e Pence sono risultate positive per il virus la scorsa settimana. Secondo il rapporto, più di una dozzina di persone riceveranno test giornalieri prima di essere autorizzati a riferire di lavorare nell'ala ovest.



Nonostante il negazionismo iniziale e i tentativi di minimizzare da parte di Donald Trump il nuovo coronavirus è entrato alla Casa Bianca quasi a simboleggiare il completo fallimento statunitense nella lotta alla pandemia che continua a diffondersi negli Stati Uniti.



Come notato dalla ABC, alcuni membri del servizio segreto del presidente sono stati visti indossare mascherine protettive la scorsa settimana durante la visita presidenziale a una fabbrica Honeywell International a Phoenix, in Arizona. Il presidente ha ricevuto il flack per apparire senza mascherina durante la sua visita.



Il vicepresidente Mike Pence ha fatto lo stesso quando ha visitato la Mayo Clinic in Minnesota alla fine di aprile ed era l'unica persona fotografata senza mascherina. In seguito ha detto che avrebbe dovuto indossarne una quando ha visitato la clinica.



Secondo quanto riferito, la Casa Bianca sta prendendo in considerazione l'idea di mettere in atto una distanza di sei piedi tra le persone durante le riunioni, ha riferito ABC News. Le persone che hanno familiarità con le discussioni hanno detto alla ABC che è stato suggerito che il presidente e il vicepresidente potrebbero rimanere separati, sebbene il piano sia improbabile, secondo il servizio giornalistico.



Il New York Times ha riferito domenica che il presidente è stato "spaventato" dall'infezione delle persone a lui vicine, incluso il suo personale cameriere e Katie Miller, segretaria stampa di Pence.



Tuttavia, Trump si astiene dall'indossare una mascherina in pubblico perché teme che potrebbe danneggiare le sue possibilità di ottenere la rielezione a novembre, secondo l’Associated Press. Il presidente ritiene che indossare una copertura per il viso "invierebbe il messaggio sbagliato" e farebbe sembrare che si concentri sulla salute piuttosto che sull'economia.
_



Fonte


Immagine



Coronavirus, Fauci: 'Il numero di morti negli Usa è molto più alto'


Il virologo: 'Ma il vero rischio è quello che s'inneschi un'epidemia fuori controllo'. Stima shock nel Regno Unito: oltre 40mila vittime



Immagine


¯
"Il numero delle vittime a causa del coronavirus negli Stati Uniti è probabilmente molto più elevato di quello ufficiale", che parla attualmente di 80mila morti: lo ha detto il virologo Anthony Fauci rivolgendosi alla commissione Sanità del Senato americano. Fauci, in autoisolamento precauzionale da domenica, è intervenuto in videoconferenza.

"Il mio messaggio è chiaro e coerente - ha spiegato Fauci - Se si saltano i passaggi di una riapertura graduale, quelli indicati nelle linee guida messe a punto dalle autorità sanitarie, le conseguenze potrebbero essere molto gravi: è pericoloso. Il rischio è quello di innescare un'epidemia che non si è più in grado di controllare".

Fauci ha poi definito "eccessivo" pensare che ci possano essere un vaccino o una cura che permettano il rientro di milioni di studenti nei campus e nelle scuole pubbliche a fine agosto. "Bisogna essere realistici", ha concluso precisando che il primo vaccino sarà a disposizione fra un anno o due.

Gli ultimi numeri pubblicati dall'università Johns Hopkins contano oltre 81mila decessi, a fronte di oltre 1,3 milioni di contagi. Dati riservati della task force della Casa Bianca, inoltre, riferiscono di un'impennata di casi nelle aree rurali: in Stati come il North Carolina, il Missouri, il Nebraska e l'Ohio in una sola settimana si è registrato un aumento del 200%; in altre aree comprendenti Tennessee, Iowa, Kentucky e Texas si è verificato un aumento del 72%.

REGNO UNITO - Torna a salire a 627 morti, con il rimbalzo ormai consueto del conteggio rispetto alla raccolta parziale dei dati riferiti ai weekend, il bilancio delle vittime del coronavirus nel Regno Unito nelle ultime 24 ore: fino a un totale di 32.692, stando all'aggiornamento odierno del ministero della Sanità. I contagi diagnosticati dall'inizio della pandemia passano invece a 226.463, con un numero quotidiano di test sceso a 85.000 circa contro i 100.000 di ieri e una curva confermata in flessione dei ricoveri e dei nuovi casi di giornata (3.403). Un'elaborazione statistica diffusa oggi dall'Ons, l'Istat britannico, indica tuttavia una stima reale di oltre 40.000 decessi, che porterebbe il Paese al triste secondo posto dietro i soli Stati Uniti. Stando alle elaborazioni settimanali dell'Ons, i decessi legati almeno come concausa al Covid-19 censiti in Inghilterra e Galles al 9 maggio sono saliti a 35.044 e quelli rilevati fino al 3 in Scozia e Irlanda del Nord a 3.300. Sommando queste cifre a quelle dei morti contati giorno per giorno fino al 10 dal ministero della Sanità, si arriva quindi ad oltre 40.000.

SPAGNA - Aumentano i morti giornalieri provocati dal coronavirus in Spagna: secondo i dati resi noti oggi dal governo, nelle ultime 24 ore sono decedute nel Paese 176 persone, il 43% in più rispetto alle 123 delle 24 ore precedenti. Bilancio che porta il totale dei decessi a quota 26.920, su 228.030 casi. Il governo, intanto, introdurrà l'obbligo della quarantena di 14 giorni per tutti i viaggiatori in arrivo dall'estero. La misura entrerà in vigore venerdì e sarà applicata fino al 24 maggio, giorno in cui scade l'attuale stato di emergenza nel Paese, ma potrebbe essere prorogata. Una buona notizia, infine, arriva da Olot, cittadina 100 chilometri a nord di Barcellona: Maria Branyas, con i suoi 113 anni la donna più anziana di Spagna, è guarita dal Covid-19 in una casa di riposo in cui diversi altri residenti contagiati sono invece deceduti.

FRANCIA - Risale il numero dei morti in 24 ore per il coronavirus in Francia, con 348 nuove vittime da ieri fra ospedali, case di riposo e istituti per disabili; oltre 26.000 il numero totale dei decessi. Lo ha reso noto la Direzione generale della Sanità. Sono 689 in meno i ricoverati in ospedale e 170 in meno i pazienti in rianimazione. Oggi, intanto, migliaia di scuole materne ed elementari hanno riaperto i battenti dopo due mesi di chiusura accogliendo, ovviamente fra mille limitazioni e alta sorveglianza, circa un milione di giovanissimi. La riapertura continuerà in modo progressivo nei prossimi giorni per un totale potenziale di 1,5 milioni di alunni. I sindacati, tuttavia, definiscono la decisione "prematura" e sono comunque tanti i genitori che preferiscono tenere i figli a casa.

AMERICA LATINA- In appena 12 ore la pandemia da coronavirus ha registrato in America Latina un nuovo tetto di contagi (381.819) e di morti (21.440). E' quanto emerge oggi da una statistica elaborata dall'ANSA per 34 nazioni e territori latinoamericani. Secondo il più recente conteggio, i primi dieci Paesi comprendono la quasi totalità dei contagi e dei morti (rispettivamente 372.337 e 21.060). Il Brasile si conferma il Paese più colpito con 168.331 contagiati e 11.519 morti, seguito da Perù (68.822 e 1.961) e Messico (36.327 e 3.573), che mostra un numero di deceduti molto alto rispetto agli infettati. Nella classifica con più di 5.000 contagi si posizionano quindi Ecuador (29.509 e 2.145), Cile (30.063 e 323), Colombia (11.613 e 479), Repubblica Dominicana (10.634 e 393), Panama (8.448 e 244) e Argentina (6.034 e 305).

RUSSIA - In Russia nelle ultime 24 ore si sono registrati 10.899 nuovi casi di Covid-19, superando così quota 10.000 per il decimo giorno di fila. In totale, i casi accertati in Russia dall'inizio dell'epidemia salgono ora a 232.243. Lo riporta la task force anti-coronavirus russa, secondo cui le morti provocate dal nuovo virus in Russia sono 2.116, di cui 107 nel corso dell'ultima giornata. Al momento, stando ai dati della Johns Hopkins, la Russia supera anche la Spagna per casi totali e si posiziona alle spalle degli Stati Uniti. Secondo la task force in Russia sono stati eseguiti 5,8 milioni di tamponi. Cinque giornalisti sono morti in Russia per cause legate al coronavirus e circa 200 professionisti dei media si sono ammalati dopo aver contratto il virus. Lo ha detto il capo dell'Unione russa dei giornalisti Vladimir Solovyov.

TURCHIA - Sale a 141.475 il bilancio dei casi di Covid-19 in Turchia, con 1.704 contagi registrati nelle ultime 24 ore su 37.351 test effettuati. Le nuove vittime sono 53, per un totale di 3.894 decessi confermati. I ricoverati in terapia intensiva scendono a 1.045, con 576 intubati. I pazienti guariti aumentano di 3.109, arrivando a 98.889, circa "il 70% di tutti i casi". Lo ha reso noto nel suo bollettino quotidiano il ministro della Salute Fahrettin Koca.

INDIA - Il numero di casi di coronavirus registrato in India ha superato la soglia dei 70.000: è quanto emerge dai dati pubblicati dall'università americana Johns Hopkins. I contagi accertati nel Paese hanno raggiunto quota 70.827, inclusi 2.294 morti. Finora le persone guarite sono 22.549. Il primo ministro Narendra Modi, intanto, ha annunciato un pacchetto economico da 270 miliardi di dollari per stimolare la crescita e contenere l'impatto dell’epidemia. Il pacchetto di misure annunciate da Modi in un discorso alla nazione vale circa il 10% del Pil del Paese, che è al 50esimo giorno di lockdown. I dettagli del piano saranno annunciati domani.

PAKISTAN - Il numero di decessi per Covid-19 in Pakistan ha superato quota 700, mentre il conteggio di casi positivi è salito a oltre 32.000. Lo rende noto oggi il Ministero della Salute. Secondo i dati del dicastero, il numero di persone morte a causa di coronavirus nel Paese è aumentato di 39 nelle ultime 24 ore, a 706. I casi complessivi di Covid-19 sono aumentati di 1.140 a 32.081, meno dei 1.476 di lunedì. La provincia meridionale del Sindh e quella orientale del Punjab hanno registrato rispettivamente 12.017 e 11.869 casi, il 74% del totale nel Paese asiatico. I dati mostrano che il numero di persone guarite dal coronavirus è aumentato a 8.555, con 343 recuperi nelle ultime 24 ore. Il numero di pazienti critici è diminuito di 8, a 188.

CINA - Le Autorità di Wuhan, epicentro della pandemia di coronavirus, faranno effettuare il test dell'acido nucleico agli 11 milioni di abitanti entro 10 giorni per evitare una seconda ondata della malattia. La decisione segue l'annuncio di 6 nuovi casi rilevati nell'ultimo fine settimana in città dopo 35 giorni senza nuovi contagi.

LIBANO - Il Libano fa un passo indietro rispetto alla fase 2 per il coronavirus, che era cominciata il 4 maggio: il governo, infatti, ha decretato la chiusura di ogni attività commerciale e produttiva del Paese da domani a lunedì compreso, a causa di un rialzo improvviso della curva dei contagi, causata soprattutto, secondo i media, da una malagestione dei rimpatri dall'estero. Negli ultimi giorni sono state registrate decine di positività, che hanno fatto salire il numero complessivo ufficiale a 890.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9434
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 07:53 
https://twitter.com/Matt_Zawadzki/statu ... -arrivo%2F

indossano maschere solo quando le telecamere li inquadrano in modo da poter colpire POTUS per non indossarla.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 12:07 
gli USA hanno e stanno gestendo l'epidemia in maniera demenziale, come demenziale è il loro sistema sanitario, proprio come accaduto in Lombardia. Perchè? Perchè, almeno in lombardia, la corruzione ha raggiunto livelli da repubblica delle banane. Le istituzioni lombarde ormai sono MARCE, e la gente muore. Datevi una svegliata e fate piazza pulita perchè se no otlre a crepare voi farete ripiombare nel caos l'intero paese.

Cita:
Perché la Lombardia non usa i test sierologici rapidi pungidito?

Costano un decimo dei test sierologici a prelievo e in 12 minuti ci dicono se abbiamo il virus. Perché la Regione Lombardia, contrariamente al resto d’Italia, non usa i test “pungidito” preferendo quelli a prelievo? Ci racconta tutto Gaetano Pecoraro

Da qualche giorno siamo entrati nella Fase 2 e ciò che conta adesso è acquisire più dati possibili, per isolare i positivi, trovare gli asintomatici, insomma tracciare l’andamento del virus. Lo si potrebbe fare per esempio con il test sierologico rapido, o pungidito, che si basa su una sola goccia di sangue prelevata con l’aiuto di un aghetto.

Gaetano Pecoraro si sottopone a questo test, che in quindici minuti rivela la sua negatività. E se molte regioni italiane sono partite con l’effettuare questi test a tappeto, la regione d’Europa più infettata, la Lombardia, ha scelto di non farlo. “La Lombardia ha bloccato fin dall’inizio questo tipo di attività”, sostiene Salvatore De Rosa, dirigente di Technogenetics, l’azienda che li propone e presso la quale effettuiamo il test rapido pungidito.

La Regione lo ha fatto a fine marzo, scrivendo a tutte le Ats del territorio che i test per la ricerca di anticorpi non potevano essere utilizzati nella diagnostica, rimandando qualsiasi decisione in merito ai virologi del San Matteo di Pavia, coordinati dal prof .Fausto Baldanti. Una posizione che ufficialmente sarebbe dettata dai dubbi che ancora permarrebbero sull’efficacia dei test sierologici, nonostante a garantirne l’affidabilità siano anche virologi di fama, come l'epidemiologo Massimo Galli, che dice: "L’attendibilità, sulle persone con l’infezione, è decisamente sopra il 93-94-95%. Questi test servono per scremare chi ancora butta fuori virus e chi non lo butta fuori più, s scusate se è poco... Tra i 10 e i 12 minuti si ha la risposta e questo è l’altro grande punto di forza. E poi il costo di un test pungidito è dieci volte inferiore a quello di un test con la puntura del braccio”.

Quando gli chiediamo perché la Lombardia, a differenza di altre regioni, non si stia muovendo in questa direzione, il prof Galli risponde così: “No comment. Ci vogliamo rendere conto che un atteggiamento ostile e preconcetto, in tempo di guerra, per l’utilizzazione dei test rapidi, è assurdo al limite dell’ingiustificabile?”. La spiegazione sembrerebbe darla uno studio del San Matteo di Pavia, che ha analizzato i test pungidito fatti ai pazienti giunti in pronto soccorso. Lo studio, che parla di una sensibilità del test inferiore al 20%, è stato firmato dal dottor Fausto Baldanti, membro del comitato che decide come si fanno le diagnosi in Lombardia.

De Rosa, che abbiamo già sentito, spiega: "Lo studio partiva da un presupposto non corretto, perché andava a valutare i pazienti non al decimo, al 12esimo, al 14esimo giorno, ma lo faceva immediatamente, all’arrivo in pronto soccorso. La scienza insegna che per fare avere validità a un test sierologico devono essere passati almeno 7-8 giorni dal contagio. È una cosa che sanno tutti”. La Regione punta adesso, in collaborazione con l’Università di Pavia, a un nuovo test sierologico, che però si deve avvalere di un prelievo di sangue vero e proprio. E che quindi costa decisamente di più.

A capo dell’équipe che sta sviluppando questo test alternativo è sempre il professor Fausto Baldanti, virologo del San Matteo di Pavia. “Se l’obiettivo è sapere in pochi minuti se una persona ha avuto o no contato con l’infezione, il test rapido è decisamente superiore”, ribadisce il prof. Galli. “Noi stiamo riaprendo la Lombardia senza avere uno screening epidemiologico ampio”, sostiene ancora De Rosa di Technogenetics. E questo, farebbe capire, perché i test del San Matteo, richiedendo il prelievo di sangue, richiedono anche molto più tempo a disposizione e comprensibilmente se ne sono fatti molti meno rispetto a quelli rapidi. “Se non ci accorgiamo immediatamente di un focolaio che riparte ci ritroveremo in grandissimo imbarazzo”, spiega ancora Massimo Galli.

Sul contratto che regola il rapporto tra il San Matteo e la Diasorin, l’azienda farmaceutica che è titolare del test a prelievo, è scritto che la Diasorin corrisponderà alla fondazione dell’Ospedale, a partire dalla prima vendita e per i successivi 10 anni, una rojalty al tasso dell’1% sul prezzo netto di ciascun kit venduto. “No comment”, è di nuovo la risposta del Prof. Galli. Poco dopo la validazione di quel test i titoli della Diasorin hanno guadagnato in borsa molto e Regione Lombardia ne ha comprati 500mila kit, per un valore di 2 milioni di euro. Dopo che quell’accordo è stato reso pubblico, Baldanti si è dimesso dal comitato scientifico della Lombardia.

Sul fatto che Regione Lombardia abbia comprato quei kit con affidamento diretto, senza gara, abbiamo sentito Renato Bonaita, presidente di confindustria Assodiagnostici: "Ho rilasciato un’intervista, dopo la quale io mi sono dimesso dal mio ruolo. Diciamo che se il 99% delle aziende erano contente del fatto che ci fosse qualcuno che diceva come stavano le cose, un 1% si è incazzato molto. E ha minacciato molte cose… Io però non contestavo un’azienda ma il metodo”.

Nel frattempo la Technogenetics, ha fatto ricordo al Tar della Lombardia, che ha fissato un’udienza per questo mercoledì. Gaetano Pecoraro prova a chiamare il prof Baldanti, che però non vuole rilasciare nessuna intervista. “È una storia nella quale io non c’entro niente”, dice e riattacca il telefono.

Fonte: https://www.iene.mediaset.it/2020/news/lombardia-test-rapidi-pungidito_782631.shtml


Come la chiamaste questa? Io la chiamo CORRUZIONE e CONFLITTO DI INTERESSI sulla pelle dei cittadini lombardi ed italiani. Questo ancora nessuno è andato a prenderlo per sbatterlo con la testa al muro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 12:09 
Cita:
Scoperto nuovo coronavirus, RmYN02, che fornisce ulteriori prove sull'origine naturale della pandemia

Immagine

Un nuovo coronavirus, chiamato RmYN02, è stato trovato nei pipistrelli e condivide una grande percentuale del materiale genetico del virus che causa il covid-19.

Una ricerca condotta da scienziati dell'Istituto di biologia patogena presso la Prima Università medica di Shandong (Cina) ha trovato un "parente stretto" della SARS-CoV-2 che fornisce ulteriori prove sull'origine naturale della pandemia. La versione pre-approvata dello studio è stata pubblicata ieri sulla rivista Current Biology.


È un nuovo coronavirus, chiamato RmYN02 , che è stato trovato nei pipistrelli e condivide una grande percentuale del materiale genetico del virus che causa covid-19. I risultati contrastano con gli approcci che affermano che il coronavirus che si è diffuso in tutto il mondo è stato creato in laboratorio.

"Sorprendentemente, RmYN02 condivide l' identità del nucleotide del 93,3% con SARS-CoV-2 su tutta la scala del genoma del virus e l'identità del 97,2% sul gene 1ab, in cui è il parente più vicino vicino al SARS-CoV-2 riportato finora ", si legge nel testo dello studio.

Inoltre, come il Covid-19, RmYN02 ha inserimenti di aminoacidi alla giunzione delle subunità proteiche di picco e si ritiene che questi inserimenti aumentino la capacità di SARS-CoV-2 di causare malattie.

A questo proposito, l'autore principale dell'indagine, Weifeng Shi, ha spiegato a Science Daily che gli inserimenti indicati sono "molto insoliti" e potrebbero indicare la manipolazione del virus in laboratorio. Tuttavia, lo specialista ha chiarito che i risultati dello studio mostrano "molto chiaramente che questi eventi si verificano naturalmente nella fauna selvatica".

D'altra parte, gli scienziati ritengono che il coronavirus RmYN02 rappresenti una minaccia minore per l'uomo, poiché potrebbe non legarsi al recettore ACE 2, l'enzima che consente a SARS-CoV-2 di infettare cellule sane.


Notizia del: 12/05/2020

fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-scoperto_nuovo_coronavirus_rmyn02_che_fornisce_ulteriori_prove_sullorigine_naturale_della_pandemia/33879_34903/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2247
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 13:24 
mauro ha scritto:
https://twitter.com/Matt_Zawadzki/status/1260091180190240768?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1260091180190240768&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.disclosurenews.it%2Fqanon-12-maggio-2020-pioggia-in-arrivo%2F

indossano maschere solo quando le telecamere li inquadrano in modo da poter colpire POTUS per non indossarla.

ciao
mauro


pubblicamente DEVONO metterla...e quella di Ciuffettino è la solita messa in scena... [:246] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 16:38 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
"Mortalità del Coronavirus inferiore a quella dell’influenza". Lo rileva uno studio giapponese



Ed anche in questo caso si torna all'inizio. Questi 2 mesi sono stati solo necessari a riempire la testa della gente di stronzate per vendersi meglio la crisi e speculare. Il punto è sempre quello, non si sa quante DECINE di milioni IN ITALIA siano stati gli infetti effettivi quindi non si potrà mai sapere la reale mortalità, ma direi che se non è lo 0,01 di sicuro ci va vicino.

anche le cure sono tutto sommato a basso costo e di facile utilizzo, la qual cosa pare dare molto fastidio. Bassa mortalità (quindi fattore psicologico pandemia azzerato) e bassi costi per le cure (zero vantaggi per bigpharma e tutti i vermi che vi ruotano attorno tipo Bill gates) hanno reso necessario mettere su questo bel set cinematografico alla COntagion per sfruttare al meglio questo nuovo prodotto di massa: COVID 19.


Vi invito a riflettere su questi due dati:

1) L'aumento della mortalità generale in questo periodo è un dato oggettivo incontestabile, ma di controversa lettura se finalizzato alla determinazione della letalità di questo virus:

- se i contagiati sono pochi allora la letalità è elevata
- se i contagiati sono molti allora la letalità è bassa

Premettendo che ad oggi il numero di contagiati è ancora del tutto ignoto, a mio parere è possibile farsi un idea su questo numero andando a vedere come la mortalità è variata in funzione del livello di contagio dei vari comuni italiani:

graph13.png



Come si può vedere chiaramente solo nelle zone in cui si sono sviluppati i focolai la mortalità è aumentata in modo impressionante ma siccome il numero di comuni focolaio è assai limitato, per forza di cose anche la popolazione interessata non può essere numericamente molto importante (di sicuro non ci sono decine di milioni di contagiati).

Il che mi porta a concludere che il parallelo con la mortalità influenzale è del tutto inconsistente.

2) Cominciano ad emergere i dati dei primi studi sierologici fatti in Italia. Qui quello dell'emilia romagna:

http://www.regione.emilia-romagna.it/no ... o-standard

Lo rilevazione è stata fatta tra il personale sanitario e le categorie a rischio, cioè i soggetti maggiormente esposti al rischio di contagio.

Dai dati emerge che:

- il 10,9% degli operatori sanitari ha sviluppato anticorpi (e nel successivo tampone circa la metà è risultata anche positiva)
- il 9,1% delle categorie a rischio ha sviluppato anticorpi (e nel successivo tampone circa la metà è risultata anche positiva)


Quindi, se tra operatori sanitari e categorie esposte, il tasso di contagio è del 10%, prima di dire che i contagiati in Italia sono milioni occorre andarci molto cauti.

Aspettiamo comunque di vedere i dati delle rilevazioni sierologiche su campioni casuali.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1999
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/05/2020, 23:55 
Forse il COVID19 è naturale ma prima o poi un apprendista stregone la combinerà grossa.


Guarda su youtube.com



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2247
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/05/2020, 05:11 
è ABOMINEVOLE che Ciuffettino nel 2017 abbia ABOLITO la legge firmata da Obama sulla LIMITAZIONE degli esperimenti per la creazione e manipolazione genetica di virus!..ha DI FATTO spianato la strada a questi OPERATORI della DISTRUZIONE di massa!.. [:294] [:305]

non lo sapevo! altri strumenti di distruzione di massa...in mano alla triade militare, maa beene... [:246] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/05/2020, 19:41 
FABIOSKY63 ha scritto:
è ABOMINEVOLE che Ciuffettino nel 2017 abbia ABOLITO la legge firmata da Obama sulla LIMITAZIONE degli esperimenti per la creazione e manipolazione genetica di virus!..ha DI FATTO spianato la strada a questi OPERATORI della DISTRUZIONE di massa!.. [:294] [:305]

non lo sapevo! altri strumenti di distruzione di massa...in mano alla triade militare, maa beene... [:246] [:305]

[:295]



Non mi risulta che sia stato Ciuffettino:

La ricerca fu sovvenzionata ed autorizzata durante l’amministrazione dell’ex presidente Barack Obama, persino in deroga alla sua stessa moratoria su simili pericolosissime sperimentazioni.

Comunque aspetto una smentita [:D]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2247
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/05/2020, 06:47 
Wolframio ha scritto:
Non mi risulta che sia stato Ciuffettino:

La ricerca fu sovvenzionata ed autorizzata durante l’amministrazione dell’ex presidente Barack Obama, persino in deroga alla sua stessa moratoria su simili pericolosissime sperimentazioni.


allora Wolf...
Obam mise una moratoria di 4 anni sulla sperimentazione dei virus altamente pericolosi...nel contempo Usa e Francia finanziavano e COSTRUIVANO il lab di Whuan -dato che i cinciuncian erano agnostici- per farci gli esperimenti su TUTTE le PIU' mer.e di virus circolanti e che conosciamo bene! appena finito il lab i gialli hanno sbattuto fuori NON so con quale scusa i parisians mentre nel 2017 Enrichetto CANCELLAVA la moratoria di Obama che nel frattempo era già stata calpestata dal responsabile della sanità a stelle & strisce Mr. Antonio dalle "grandi fauci" che scorazzava in lungo e in largo COME TUTTORA da 30/40 anni sul suolo ammmericano facendo gli affari suoi e quelli dei suoi amici del "Omsa che gambe!"... [:305]

questo è quello che mi risulta ma tu sei molto più PRECISO di me quindi correggimi dove NON ti torna...questo è un articolo IMPORTANTE di riferimento ma mancano le date dei fattacci in oggetto... [:290] [:305]

https://www.dirittiglobali.it/2020/05/v ... -di-wuhan/

lo metto per esteso PERCHE' va letto!..visti i tanti particolari che IDENTIFICANO la situazione REALE... [:246]


Virus Connection. Quel che Trump non dice del laboratorio di Wuhan
Americani e francesi per anni hanno finanziato a Wuhan gli esperimenti sui virus, anche quelli che forse a casa loro non potevano fare

Alberto Negri * • 6/5/2020

Le prove della Virus Connection di Wuhan ci sono, eccome, non quelle però che «non» ci hanno fatto ancora vedere Trump e il suo scudiero Mike Pompeo quando accusano Pechino di avere «fabbricato» il Covid-19.

Sono le prove della collaborazione, a colpi di milioni di dollari, tra Stati Uniti, Francia e Cina proprio nei laboratori di massima sicurezza di Wuhan per lo studio dei virus animali. Su alcune queste ricerche Obama aveva messo una moratoria di quattro anni, riprese poi qualche tempo dopo con il convinto sostegno di Anthony Fauci, il boss da oltre 40 anni dell’epidemiologia americana. Americani e francesi per anni hanno finanziato a Wuhan gli esperimenti sui virus, anche quelli che forse a casa loro non potevano fare.

Questa è la Virus Connection che si nasconde nel rimbalzo tra le accuse di Trump e le repliche di Pechino sulle origini del Covid-19, ritenuto di origine naturale dalla maggior parte degli scienziati e non un esperimento da laboratorio.

Tira aria da guerra fredda tra Usa e Cina. In un discorso all’Onu nel 1974 Deng Xiapoing, allora inviato di Mao, affermò: «Mai la Cina ambirà a diventare una superpotenza». Oggi tutti pensano il contrario: Pechino nella crisi del coronavirus ha sbalzato gli Usa come nazione-guida.

L’ambiguità di fondo è come la Cina sia diventata una superpotenza: con la nostra complicità. Il Covid-19 è una vicenda emblematica. Tutto comincia quando i francesi nel 2004 avviano la costruzione a Wuhan un laboratorio di massima sicurezza per la ricerca dei virus animali. Gli scienziati cinesi per anni vengono addestrati all’Istituto Jean-Merieux di Lione sostenuto da Sanofi Pasteur, la più grande società di vaccini mondiale.

Nel 2017 il laboratorio di Wuhan viene inaugurato ma i cinesi tengono fuori i 50 ricercatori francesi che dovevano accedervi secondo gli accordi stipulati da Parigi. I francesi subiscono uno scacco imprevisto ma nella vicenda si inseriscono da protagonisti gli americani: a guidare l’operazione-Wuhan è proprio Anthony Fauci, l’uomo che Trump qualche settimana fa voleva licenziare, capo da 40 anni della sanità americana, consigliere di tutti i presidenti a partire da Reagan. Un esperto di virus ma anche di potere.
Ed ecco la Wuhan Connection. Nel 2019 Anthony Fauci, come capo del National Institutes of Allergy and Infectious Disease (Niaid), finanzia con 3,7 milioni di dollari un progetto sui virus proprio a Wuhan. E non erano certo i primi finanziamenti Usa: negli anni precedenti erano già arrivati altri 7,4 milioni. La ricerca è diretta dalla capa del laboratorio P4 Shi Zheng Li, la «signora dei pipistrelli», specializzata a Montpellier e a Lione. Decorata con la Legione d’Onore insieme al capo di tutti i laboratori cinesi, Yuan Zhiming. Insomma gli americani avevano fregato ai francesi la «loro» migliore scienziata in materia di virus da pipistrelli.
La collaborazione Usa-Cina doveva continuare quest’anno con una ricerca su come mutano i coronavirus quando attaccano l’uomo. Il progetto a Wuhan della EcoHetalth Alliance è stato cancellato soltanto il 24 aprile scorso, quando Trump, Macron e Merkel hanno cominciato ad accusare Pechino, ma anche l’Oms, di scarsa trasparenza sui dati della pandemia.
Ma qui di trasparenza se n’è vista poca anche in Occidente. Diversi scienziati americani avevano criticato la collaborazione con i cinesi perché in alcuni casi implicava la manipolazione genetica dei virus e rischi di «fuga» dai laboratori.
Un’eventualità che l’epidemiologa americana Jonna Mazet esclude decisamente su Business Insider: «Non c’è stata nessuna falla nel laboratorio: io stessa ho collaborato con i cinesi sui protocolli di sicurezza». E aggiunge un’informazione preziosa: «Ho parlato con Shi Zheng Li (la signora dei pipistrelli n.d.r.) e mi ha assicurato che nessuno aveva identificato il Covid-19 prima dell’esplosione di questa epidemia».
Ma la stessa scienziata americana ammette che non ha mai visitato personalmente il laboratorio P4 di Wuhan. Come i francesi anche gli americani che finanziavano Wuhan, pur conoscendo personalmente gli scienziati cinesi, ci avevano messo il piede dentro una volta sola.
Il problema è che la Wuhan Connection è una bomba politica. E ci racconta una storia un po’ diversa da quella ufficiale: i francesi e successivamente gli americani [b]volevano fare in Cina esperimenti ad alto rischio vietati[/b] o sui quali erano stati espressi seri dubbi per motivi di sicurezza.
Nel 2014 sotto pressione dell’amministrazione del presidente Barack Obama il NIH aveva sospeso alcuni tipi gli esperimenti in corso sui virus. Al termine della moratoria, nel dicembre del 2017, Fauci fa riprendere gli esperimenti di ingegneria genetica. Ma in segreto. Viene infatti convocato un comitato a porte chiuse per esaminare i rischi dell’operazione che incontra l’opposizione di diversi scienziati. E per aggirarla Fauci finanzia i cinesi.
Non possiamo sapere, al momento, cosa sia accaduto a Wuhan. Ma una cosa è certa: soltanto adesso, con la pandemia del Covid-19, è affiorata la storia inquietante della Wuhan Connection.


ERGO mr grandi fauci ha dato inizio a questa PORCHERIA "in confandina" mettendoci i quattrini e Ciuffettino dovrebbe aver firmato per la cancellazione e/o NON rinnovo nel 2017 della moratoria del precedente presidente...quindi bisogna cercare i documenti DOPO la scadenza della moratoria e DOPO l'insediamento di Enrichetto per identificare le responsabilità... [:291]

in questa storia cominciano ad essere un po' tantini quelli con le mani sporche...anche i francais sapevano come stavano le cose! col caxxo che l'hanno detto!!!... [:294] [:305]

[:295]

(edit crz sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/05/2020, 13:09 
Deep State, Bill Gates, Agenda21 alla Camera dei Deputati 14 maggio 2020

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/05/2020, 13:14 
Pazienti uccisi dai respiratori e NON dal Covid. Notizia shock da New York.

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/05/2020, 13:28 
Thethirdeye ha scritto:
Deep State, Bill Gates, Agenda21 alla Camera dei Deputati 14 maggio 2020

Guarda su youtube.com


Fossero stati tutti come le i 5 stelle in parlamento...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/07/2025, 00:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org