Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

21/09/2009, 10:09

Smokerooster ha scritto:
Da un lato fa aumentare l'interesse, dall'altro con quei disegni le fa apparire delle favolette...

Una cosa è certa... sono MILIONI E MILIONI DI UTENTI
quelli che ogni giorno vedono questi disegnini....

21/09/2009, 10:27

Smokerooster ha scritto:

Da un lato fa aumentare l'interesse, dall'altro con quei disegni le fa apparire delle favolette...

perchè cosa sarebbero altrimenti?

21/09/2009, 10:34

uffo ha scritto:

Smokerooster ha scritto:

perchè cosa sarebbero altrimenti?

Forse Smokerooster voleva dire che gli ufo non sono favolette....

21/09/2009, 10:35

Thethirdeye ha scritto:

semprefidelis ha scritto:

nuova immagine di google :

Immagine

il giorno 21 era per la nascita di H. G. Wells!

Resta da capire il perchè di questa attenzione nei confronti degli ufo....
Mah... [8]

..forse uno dei tanti tasselli che compongono il programma di graduale preparazione all'annuncio dei governi?....

21/09/2009, 11:07

Premetto che so benissimo che Google modifica la propria scritta con dei disegnini ogni volta che vi è una ricorrenza indipendentemente dall'argomento trattato.
Non stò quindi dicendo: "Ecco Google ha disegnato apposta gli UFO per far sembrare che le storie su di essi sembrino delle favolette."
Volevo dire che non so veramente se quel tipo di rappresentazione possa portare credibilità ad un argomento che il più delle volte viene deriso.
E il fatto che ultimamente Google abbia spesso utilizzato "ufetti" mi fa aumentare il dubbio.

In poche parole, Google con gli ufetti fa bene o fa male all'ufologia?
Io non so rispondere....

Però uffa Uffo! Se per te sono tutte favolette cosa sei quì a discutere?

21/09/2009, 11:28

Thethirdeye ha scritto:

Forse Smokerooster voleva dire che gli ufo non sono favolette....

appunto

21/09/2009, 12:34

scusa uffo, quindi gli ufo sono favolette?

21/09/2009, 13:40

Io non capisco cosa ci stai ancora a fare qua' sul forum Uffo [V]

21/09/2009, 14:14

Comunque è importante anche il parere di uno scettico come Uffo.
Però dipende, sei qui per discutere e apprendere dagli altri o solo per importi?
Il problema è quà, se uno non è pronto ad apprendere dagli altri ed a volte anche ad ammettere di aver sbagliato meglio che non si iscriva ad un forum.

21/09/2009, 14:20

Smokerooster ha scritto:

Comunque è importante anche il parere di uno scettico come Uffo.
Però dipende, sei qui per discutere e apprendere dagli altri o solo per importi?
Il problema è quà, se uno non è pronto ad apprendere dagli altri ed a volte anche ad ammettere di aver sbagliato meglio che non si iscriva ad un forum.

Infatti il parere di Uffo diventa ogni giorno di piu' inutile e destabilizzante per la linea che ha il forum.Di scettici sul forum ce ne sono ma portano argomentazioni di un certo livello e sono abbastanza preparati.

21/09/2009, 17:19

Parecchio tempo fa ebbi quella stessa idea del logo di google... mi iscrissi a un sito che ora non c'è più... mi fecero moderatore e realizzai qualcosa per loro...

Guardate come somiglia a quello attuale di google!

Immagine

21/09/2009, 17:32

Manny... Sei troppo avanti! Sei telmente avanti che se ti guardi indietro c'è il futuro!

21/09/2009, 17:47

Ha ha!!! Grazie Smokerooster! [;)]

...comunque l'avevo fatto anche per il vecchio ufologia.net:

Immagine

...Ma senza ufetti... [:D]

21/09/2009, 18:28

Cmq da quel che noto è che ogni lunedì google mette un nuovo logotipo, ispirato ai misteri...

21/09/2009, 18:32

manny... sbaglio o la posizione del "crop" è la stessa nelle 2 foto? [:39]
Rispondi al messaggio