Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 19:33 
Cita:
Berlusconi vuole candidarsi al Nobel per la pace

[xx(] [8)] [B)] [:0] [:142] [:215] [:90] [:22] [:83]

ma perfavore, ma qui' siamo in un nuovo medioevo!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 19:38 
Cita:
Hannah ha scritto:

Non ci posso credere [:136]

Prima o poi avremo testimonianze di miracoli. Silvio cammina sulle acque, Silvio moltiplica i pani ed i pesci...Mi fermo qui...

Ah...e io che credevo che avesse già fatto anche tutte queste cose!

[:0]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Chi ha rovinato l'Italia non e stato certo Berlusconi

Aahahaaha ormai non ti accorgi neanche piu' delle cose che scrivi.....povero....... [:159] [:159]

P.S. Dato che ti piace correggere tanto gli altri,non fare tu errori per primo senno' che figura ci fai???La E di essere va' con l'accento!!!!!

Un'altro.. "Siamo" buoni solo ad infangare ed a perseverare nel farlo. Non sono io che corrego i post anzi mi guardo dal farlo

Visto che sei saccente com'e` che "te ne esci' con questa frase:
Cita:
De Gasperi" ha si cambiato in meglio l'Italia e in una situazione di difficolta' estrema

Ci vuole una certa conoscenza della lingua per tradurla in: De Gasperi" ha si cambiato in meglio l'Italia e l'ha fatto in una situazione di difficolta' estrema. Io mi perdo sulle virgole e sulle acca, ma succede quando vai di fretta. Tu "o professore" mi stravolgi il senso della frase.
Complimenti, si vede che sei passato col 6 politico

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:13 
Cita:
Sirius ha scritto:

peccato che quelle case le abbia costruite la Croce Rossa... [;)] tra l'altro c'è differenza tra dire, in aprile, che entro settembre ( anzi prima doveva essere x l'estate ) tutti avrebbero avuto una casa, e il far vedere queste case, costruite da un ente di volontariato, per 200 ( DUE-CENTO ) persone.

p.s. ... il verbo avere va con l'h

Questa è bella!!!!! Ma da dove hai pescato sta notizia? Informati meglio.
Premetto che il Berlusca non mi è particolarmente simpatico, ma se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica. La Wolf Haus, che ha fornito una parte delle case anti sismiche ai terremotati, riceverà soldi dal governo italiano (quindi dai contribuenti). La Croce Rossa ha solo mediato.
Quello che da fastidio, non sono tanto gli orientamenti politici delle persone, ma l' enfasi nel risaltare le cose negative, dimenticandoci di quelle positive. Siamo dei gossippari genetici, non lamentiamoci poi che l' Italia và male.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:30 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Chi ha rovinato l'Italia non e stato certo Berlusconi

Cita:
E' vero, avevano già iniziato quelli che gli hanno permesso di arrivare dov'è arrivato.

Solo iniziato?
Cita:
Cmq, so che anche Brunetta aveva ambizioni per il Nobel dell'Economia.[;)]

A Bossi quale Nobel daranno? E a Gentilini?

Certo che all'estero si stanno facendo delle matte risate. Non solo i giornali. Ormai i programmi comici anche dei paesi del terzo mondo si ispirano a Berlusconi per le loro gag.

Povera patria, è proprio il caso di dirlo Povera Italia.
Io mi chiedo quanti in Italia abbiano veramente chiaro il significato di politica, libertà, legalità, etica. Dubito siano tanti.

politica, libertà, legalità, etica. Qua dentro pochi
Cita:
Diceva il mio professore di matematica che per capire la matematica, bisognava prima conoscere bene l'italiano. Ovviamente non vale solo per la matematica. Mi rendo conto che l'italiano diventa ogni giorno sempre più difficile. Che tristezza.

A causa di refusi , mi dai dell'ignorante. Ovviamente io non merito il 6 politico

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:32 
Scusa Green.... Mi sono lasciato andare...

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:34 
Oh ragazzi eddai.. possibile che vi dovete beccare sempre come ochette (alla faccia del popolo femminile..).. eh su.. [B)] [|)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:51 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Purtroppo per voi, Berlusconi a confronto dei precedenti governi e uno che in politica ci sa fare e poi mantiene quello che promette . Nessuno a commentato la consegna delle prime case hai terremotati per esempio, "siamo" solo buoni ad infangare o no?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

l'Istituzione dello IACP (Istituto Autonomo delle Case Popolari), voluta da Mussolini, protratasi fino ai giorni nostri. Di cui si sono imbellettati governi del dopoguerra e non solo di quello si sono fatti belli. Altro che ridere

Ultima modifica di BlitzKrieg il 22/09/2009, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:10 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

A causa di refusi , mi dai dell'ignorante. Ovviamente io non merito il 6 politico

Non ti dò dell'ignorante. Non mi permetterei. Casomai, se dovessi esprimere un giudizio, lo darei sulla scuola italiana di questi ultimi anni. Ho seguito diversi ragazzi che non ce la facevano da soli e di refusi ne ho visti molti, (anche mio figlio, pur se ancora piccolo, non scherza) per cui non ce l'ho con te. Poiché il livello di intelligenza tra i giovani, è molto elevato, la causa da qualche parte deve stare.
Il 6 politico non lo concepisco nemmeno. Io mi sono fatta un "mazzo così" (scusa l'espressione) per ottenere molto meno di chi, invece, di perdere il tempo a studiare e a formarsi, cercava di farsi amicizie tra coloro che contano.

Non mi meraviglia che stiano cambiando i libri di storia, che certe cose cerchino di non farle studiare più.
Un consiglio per tutti: leggete il più possibile. Anche quegli autori che vi sembrano sorpassati. In molti casi, toverete pensieri ed idee molto più moderni di quelli che si trovano oggi e scoprirete ceh alcune cose di adesso hanno radici molto lontane... Vorrei essere più giovane, o avere più tempo liero, per studiare anche quelle cose che non ho potuto studiare, avendo scelto altri indirizzi di studio, anche per motivi pratici.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

peccato che quelle case le abbia costruite la Croce Rossa... [;)] tra l'altro c'è differenza tra dire, in aprile, che entro settembre ( anzi prima doveva essere x l'estate ) tutti avrebbero avuto una casa, e il far vedere queste case, costruite da un ente di volontariato, per 200 ( DUE-CENTO ) persone.

p.s. ... il verbo avere va con l'h

Questa è bella!!!!! Ma da dove hai pescato sta notizia? Informati meglio.
Premetto che il Berlusca non mi è particolarmente simpatico, ma se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica. La Wolf Haus, che ha fornito una parte delle case anti sismiche ai terremotati, riceverà soldi dal governo italiano (quindi dai contribuenti). La Croce Rossa ha solo mediato.
Quello che da fastidio, non sono tanto gli orientamenti politici delle persone, ma l' enfasi nel risaltare le cose negative, dimenticandoci di quelle positive. Siamo dei gossippari genetici, non lamentiamoci poi che l' Italia và male.

Quoto, riquoto, straquoto

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:19 
Cita:
shantaram ha scritto:

Oh ragazzi eddai.. possibile che vi dovete beccare sempre come ochette (alla faccia del popolo femminile..).. eh su.. [B)] [|)]

Non credo che sia una questione di beccarsi come ochette...ognuno ha delle idee diverse e le espone...a volte si sfora un po' i limiti del confronto civile ed educato...ma nel confronto può anche starci....voglio dire....guardate una seduta parlamentare e poi vediamo chi sono gli incivili!
C'é chi lo critica e chi lo ammira....io non faccio mistero di essere totalmente intollerante nei suoi confronti e verso la logica di pensiero che esprime e di cui si vanta. Non mi piace Lui come non mi piacciono i suoi amici e tutti quelli che truffano, ingannano e vivono per fregare il prossimo. Lui ne ha fatte tali e tante...e come se non bastasse ostenta la sua cafonaggine radicata e la sua logica da sempliciotto e faccendiere, da meritarsi tutto il mio sdegno.
Politici? Ciechi che guidano altri ciechi...non tutti ma quasi...indistintamente....al di là delle loro appartenenza e schieramento.
Detto questo...mi si consenta...state calmi...cribbio!! [:p]

Ultima modifica di Sognatore il 22/09/2009, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:22 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

l'Istituzione dello IACP (Istituto Autonomo delle Case Popolari), voluta da Mussolini, protratasi fino ai giorni nostri. Di cui si sono imbellettati governi del dopoguerra e non solo di quello si sono fatti belli. Altro che ridere

Non ho ancora visto il filmato ma stavolta, sono d'accordo con te, BlitzKrieg. Ancora oggi, se molte persone hanno una casa e possono permettersi di pagare un affitto, è grazie allo IACP. Ci avranno guadagnato su, avranno fatto cose non sempre trasparenti, ma quelle case sono ancora in piedi, contrariamente a quelle delle varie leggi 167 più recenti. Vedi Vele Secondigliano, ecc. dove è stata calpestata la dignità delle persone.
Nella maggior parte dei casi, era previsto del verde, spazi per giocare ed erano a misura di uomo e favorivano i rapporti umani tra le persone e non quei casermoni della speculazione edilizia degli anni 60.
In una di quelle case, ariose e pulite, ho passato la mia infanzia fino all'80. Ho respirato tra eucalipti ed ho corso tra le aiuole, ho fastto tutti i gochi che i bambini di oggi non sognano nemmeno più. Ho avuto modo di crescere tra le persone di tutti i tipi: operai, impiegati, insegnanti, ecc.. La manutenzione era curata, c'era perfino il portiere, il giardiniere, ecc. Poi è arrivato il degrado, è finita la manutenzione, c'è stato l'imbarbarimento delle città e, alla fine, il terremoto ha fatto il resto. Ma ci abitano ancora tante brave persone.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:22 
Un giorno aprirò un thread dal titolo "chi volete come presidente del consiglio?".

Penso ci sarebbe da ridere nel vedere i nomi che verrebbero fuori... [:)]

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:29 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Un giorno aprirò un thread dal titolo "chi volete come presidente del consiglio?".

Penso ci sarebbe da ridere nel vedere i nomi che verrebbero fuori... [:)]

Bello!!!! Aspetto...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:50 
Cita:

Mi dispiace che il concetto non sia arrivato, ma in effetti avevo molti dubbi sulla possibilità che potesse essere percepito dati i tuoi precedenti post [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 22/09/2009, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]