22/09/2009, 19:33
Berlusconi vuole candidarsi al Nobel per la pace
22/09/2009, 19:38
Hannah ha scritto:
Non ci posso credere
Prima o poi avremo testimonianze di miracoli. Silvio cammina sulle acque, Silvio moltiplica i pani ed i pesci...Mi fermo qui...
22/09/2009, 20:09
robs79 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Chi ha rovinato l'Italia non e stato certo Berlusconi
Aahahaaha ormai non ti accorgi neanche piu' delle cose che scrivi.....povero.......![]()
P.S. Dato che ti piace correggere tanto gli altri,non fare tu errori per primo senno' che figura ci fai???La E di essere va' con l'accento!!!!!
De Gasperi" ha si cambiato in meglio l'Italia e in una situazione di difficolta' estrema
22/09/2009, 20:13
Sirius ha scritto:
peccato che quelle case le abbia costruite la Croce Rossa...tra l'altro c'è differenza tra dire, in aprile, che entro settembre ( anzi prima doveva essere x l'estate ) tutti avrebbero avuto una casa, e il far vedere queste case, costruite da un ente di volontariato, per 200 ( DUE-CENTO ) persone.
p.s. ... il verbo avere va con l'h
22/09/2009, 20:30
Hannah ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Chi ha rovinato l'Italia non e stato certo Berlusconi
E' vero, avevano già iniziato quelli che gli hanno permesso di arrivare dov'è arrivato.
Cmq, so che anche Brunetta aveva ambizioni per il Nobel dell'Economia.
A Bossi quale Nobel daranno? E a Gentilini?
Certo che all'estero si stanno facendo delle matte risate. Non solo i giornali. Ormai i programmi comici anche dei paesi del terzo mondo si ispirano a Berlusconi per le loro gag.
Povera patria, è proprio il caso di dirlo Povera Italia.
Io mi chiedo quanti in Italia abbiano veramente chiaro il significato di politica, libertà, legalità, etica. Dubito siano tanti.
Diceva il mio professore di matematica che per capire la matematica, bisognava prima conoscere bene l'italiano. Ovviamente non vale solo per la matematica. Mi rendo conto che l'italiano diventa ogni giorno sempre più difficile. Che tristezza.
22/09/2009, 20:32
22/09/2009, 20:34
22/09/2009, 20:51
Lawliet ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Purtroppo per voi, Berlusconi a confronto dei precedenti governi e uno che in politica ci sa fare e poi mantiene quello che promette . Nessuno a commentato la consegna delle prime case hai terremotati per esempio, "siamo" solo buoni ad infangare o no?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
22/09/2009, 21:10
BlitzKrieg ha scritto:
A causa di refusi , mi dai dell'ignorante. Ovviamente io non merito il 6 politico
22/09/2009, 21:14
greenwarrior ha scritto:Sirius ha scritto:
peccato che quelle case le abbia costruite la Croce Rossa...tra l'altro c'è differenza tra dire, in aprile, che entro settembre ( anzi prima doveva essere x l'estate ) tutti avrebbero avuto una casa, e il far vedere queste case, costruite da un ente di volontariato, per 200 ( DUE-CENTO ) persone.
p.s. ... il verbo avere va con l'h
Questa è bella!!!!! Ma da dove hai pescato sta notizia? Informati meglio.
Premetto che il Berlusca non mi è particolarmente simpatico, ma se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica. La Wolf Haus, che ha fornito una parte delle case anti sismiche ai terremotati, riceverà soldi dal governo italiano (quindi dai contribuenti). La Croce Rossa ha solo mediato.
Quello che da fastidio, non sono tanto gli orientamenti politici delle persone, ma l' enfasi nel risaltare le cose negative, dimenticandoci di quelle positive. Siamo dei gossippari genetici, non lamentiamoci poi che l' Italia và male.
22/09/2009, 21:19
shantaram ha scritto:
Oh ragazzi eddai.. possibile che vi dovete beccare sempre come ochette (alla faccia del popolo femminile..).. eh su..![]()
22/09/2009, 21:22
BlitzKrieg ha scritto:Lawliet ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
l'Istituzione dello IACP (Istituto Autonomo delle Case Popolari), voluta da Mussolini, protratasi fino ai giorni nostri. Di cui si sono imbellettati governi del dopoguerra e non solo di quello si sono fatti belli. Altro che ridere
22/09/2009, 21:22
22/09/2009, 21:29
The Guardian ha scritto:
Un giorno aprirò un thread dal titolo "chi volete come presidente del consiglio?".
Penso ci sarebbe da ridere nel vedere i nomi che verrebbero fuori...
22/09/2009, 21:50
l'Istituzione dello IACP (Istituto Autonomo delle Case Popolari), voluta da Mussolini, protratasi fino ai giorni nostri. Di cui si sono imbellettati governi del dopoguerra e non solo di quello si sono fatti belli. Altro che ridere