Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 08/01/2021, 20:41 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
al presidente degli stati uniti dovrebbe essere permesso di dire la qualunque..
può essere zittito solo dal congresso o dalla corte suprema ecc.
non dal signor zuckenberg o quell'altro..

[/i]

E dove sta scritto?? Twitter e Facebook sono aziende private che possono decidere quello che vogliono, mica appartengono al governo, non è la corea del nord.
Twitter mi ha appena bloccato l'account perchè ho fatto "un apprezzamento" che, secondo loro, viola le regole....Ok non sono d'accordo ma le regole le fanno loro e a malincuore le devo rispettare, idem il "presidente".
Trump ha ben altri mezzi, anche più potenti per dire la sua e li usa ampiamente.

Ma infatti dovrebbe essere previsto per legge..

Siccome facebook ecc offrono un servizio pubblico, strategico, ecc. dovrebbe essere previsto libero accesso ed esternazione all'autorità politica in carica.
Se questi infrange la legge è compito del congresso e della corte suprema, non è compito del signor zuckenberg giudicare e sindacare la politica del presidente.

Più c penso e più è pazzesco..

Un soggetto votato ed eletto deve sottostare all'arbitrio di un signor nessuno non votato da nessuno..

Quando conte ha scritto kaz.zate non vere poi Twitter lo ha corretto??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 20:49 
Per esempio:

CasaPound vince la causa contro Facebook: il giudice ordina di riattivare la pagina

Il colosso di Zuckerberg condannato a pagare 15 mila euro di spese legali

https://www.lastampa.it/cronaca/2019/12 ... 1.38200942

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 21:07 
mik.300 ha scritto:

Siccome facebook ecc offrono un servizio pubblico, strategico, ecc. dovrebbe essere previsto libero accesso ed esternazione all'autorità politica in carica.
Se questi infrange la legge è compito del congresso e della corte suprema, non è compito del signor zuckenberg giudicare e sindacare la politica del presidente.

Un soggetto votato ed eletto deve sottostare all'arbitrio di un signor nessuno non votato da nessuno..

Negli Stati Uniti non ci sono le stesse leggi Italiane, non è la prima volta che viene oscurata una pagina e infatti Trump sono mesi che cerca di fare una legge per controllare i social network.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 22:00 
Il fatto è che sui social ci sono orde di trolls con falsi profili, che inondano di segnalazioni qualsiasi utente che a loro risulti scomodo. Trump compreso. Dato che in rete si è "tutti uguali", POTUS e casalinga di Voghera devono seguire le stesse direttive. Se Trump dice che le elezioni sono rubate e in 10mila partono e lo segnalano come "spammer", il social lo censura.

Ecco a cosa servono le orde di trolls retribuiti (oltre a rompere le palle).

Non è una novità, lo fa anche il PD, e da tempo: li chiamano "Democratici Comunicatori della Rete", reclutati e pagati a messaggio.
Si tratta sempre di tappare la bocca a qualcuno, quindi di democratico c'è ben poco!

I social sono fogne... E anche fuori non è che si respiri una buona aria.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 22:13 
TheApologist ha scritto:
Il fatto è che sui social ci sono orde di trolls con falsi profili, che inondano di segnalazioni qualsiasi utente che a loro risulti scomodo. Trump compreso. Dato che in rete si è "tutti uguali", POTUS e casalinga di Voghera devono seguire le stesse direttive. Se Trump dice che le elezioni sono rubate e in 10mila partono e lo segnalano come "spammer", il social lo censura.

Ecco a cosa servono le orde di trolls retribuiti (oltre a rompere le palle).

Non è una novità, lo fa anche il PD, e da tempo: li chiamano "Democratici Comunicatori della Rete", reclutati e pagati a messaggio.
Si tratta sempre di tappare la bocca a qualcuno, quindi di democratico c'è ben poco!

I social sono fogne... E anche fuori non è che si respiri una buona aria.

Esattamente cosi, ma non solo.
Ci sono una serie di algoritmi che fanno scattare in automatico degli alert di sicurezza con delle combinazioni di parole usate e queste cose sono ben segnalate nel regolamento di twitter (facebook non lo conosco); siccome non mi sembra che Trump (sempre che sia lui a twittare) sia uno che osservi i regolamenti nonostante tacci gli altri di non farlo, non è assolutamente strano che sia stato più volte oscurato.
Inoltre un trattamento di favore ce l'ha eccome come presidente degli Stati Uniti, provate voi a twittare quello che scrive e poi mi direte se vi sospendono semplicemente l'account per qualche ora come fanno con POTUS, oppure ve lo chiudono proprio!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 01:18 
Edit: Chiuso definitivamente l'account twitter di Trump.
Finiti i trattamenti di favore.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 01:31 
Ho come la sensazione che Trump prima o poi finirà in manette. Altroché Trust the plan...

Manca ancora il blackout totale delle telecomunicazioni, staremo a vedere se succederà qualcosa. Ma ho come la sensazione che Trump non sia propriamente un guerriero impavido sul cavallo bianco... Infatti dopo che li ha scaricati, i destri yankee sono piuttosto incazzatelli.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 09:54 
mik.300 ha scritto:

Negli Stati Uniti non ci sono le stesse leggi Italiane, non è la prima volta che viene oscurata una pagina e infatti Trump sono mesi che cerca di fare una legge per controllare i social network.

Ridicolo..
Se un privato censura/controlla
La massima autorità pubblica è ok,
Viceversa no..

Comunque non si tratta di controllare i social network
Ma di fare in modo che le esternazioni del presidente e politici vari siano "libere"
Da censure del singolo soggetto e giudicate semmai da tribunali e congresso, ecc.

Ma roba da pazzi, un singolo individuo
Sindaca quello che dice la massima autorità politica di uno stato..

E x certuni è normale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 09:58 
TheApologist ha scritto:
Ho come la sensazione che Trump prima o poi finirà in manette. Altroché Trust the plan...

Manca ancora il blackout totale delle telecomunicazioni, staremo a vedere se succederà qualcosa. Ma ho come la sensazione che Trump non sia propriamente un guerriero impavido sul cavallo bianco... Infatti dopo che li ha scaricati, i destri yankee sono piuttosto incazzatelli.

Deve tirare dritto, cioè non accettare i brogli, al di là della transizione,
Se china il capo se lo mangiano vivo..

Detto tra noi l'irruzione in Campidoglio
Era una manifestazione di "pacifici" manifestanti..
Chi ha drammatizzato sono i dem..
Andrebbe incriminato chi ha sparato..
Non mi pare che portassero dentro mitra o bombe a mano..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:21 
mik.300 ha scritto:

E x certuni è normale..

Trump si sposta su Parler, il Twitter di destra
https://www.google.com/amp/s/amp.giorna ... -1.3541209

Guarda caso...

Usa: Google ritira dal Play Store l’app Parler, Apple potrebbe fare lo stesso
Per Mountain View, il social network vicino a Trump è una “minaccia continua e immediata alla sicurezza pubblica”: sarà sospeso finché non avrà una moderazione efficace dei messaggi
https://www.google.com/amp/s/www.lastam ... 51697/amp/

Capito... Le corporations si sostituiscono ai giudici e decidono che cosa sia ok o meno. La OCP di Robocop...

Non si tratta solo di "rispettare le regole dei social". Gli vogliono proprio levare la possibilità di comunicare, punto.
Sulla pagina wiki di Dorsey, il Ceo di twitter si legge questo:
"Ha contribuito finanziariamente alle campagne elettorali dei candidati presidenti democratici Andrew Yang e Tulsi Gabbard."

Sono DI PARTE, lo sono sempre stati... Approfittano della situazione per fare quello che non avrebbero potuto fare prima. Poi più avanti arriveranno pure le leggine ad hoc da parte del governo per censurare ulteriormente destra e destrorsi.

Ultima modifica di TheApologist il 09/01/2021, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:24 
mik.300 ha scritto:
Ridicolo..
Se un privato censura/controlla
La massima autorità pubblica è ok,
Viceversa no..

Comunque non si tratta di controllare i social network
Ma di fare in modo che le esternazioni del presidente e politici vari siano "libere"
Da censure del singolo soggetto e giudicate semmai da tribunali e congresso, ecc.

Ma roba da pazzi, un singolo individuo
Sindaca quello che dice la massima autorità politica di uno stato..

E x certuni è normale..

In qualsiasi social network ti iscrivi accetti le regole che sono stabilite, se le vìoli vieni cacciato.
Per quale motivo un politico dovrebbe poter dire quello che gli pare rispetto a un semplice cittadino?
Ma stiamo scherzando? Le regole sono uguali per tutti.
Quando i politici nostrani fanno i cazzacci loro siete tutti pronti a mangiargli il muso, invece Trump (che per inciso chi diavolo se ne fotte di un Americano) può fare e dire ciò che vuole e dove vuole??

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:29 
mik.300 ha scritto:
Deve tirare dritto, cioè non accettare i brogli, al di là della transizione,
Se china il capo se lo mangiano vivo..

Detto tra noi l'irruzione in Campidoglio
Era una manifestazione di "pacifici" manifestanti..
Chi ha drammatizzato sono i dem..
Andrebbe incriminato chi ha sparato..
Non mi pare che portassero dentro mitra o bombe a mano..

Si? Prova ad forzare i cancelli e fare irruzione a Montecitorio o palazzo Madama, vediamo se ne esci vivo.
Le manifestazioni le fai in strada, non irrompendo dentro un edificio politico e spaccando tutto, quella si chiama rivoluzione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:33 
TheApologist ha scritto:

Non ci sarà nessun blackout, nonostante Duncan continui a postare cagate su Q.
Trump il suo copione l'ha seguito, l'elite gli ha detto che va bene così e ora si ritira, lasciando i poveri stronzi che lo seguivano, in braghe di tela.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:40 
Le manifestazioni le fai in strada, non irrompendo dentro un edificio politico e spaccando tutto, quella si chiama rivoluzione.

Se volevano fare un colpo di Stato potevano farlo bene... Sembrava il circo Orfei.

Comunque da quanto ho letto, hanno fregato parecchi portatili con "informazioni sensibili".

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:49 
In qualsiasi social network ti iscrivi accetti le regole che sono stabilite, se le vìoli vieni cacciato.

Se chi gestisce questi social, dal ceo ai dipendenti, è politicamente schierato non si può pretendere l'imparzialità, non ci sarà MAI!
È come quando Salvini o Meloni vanno dalla Gruber o dalla Annunziata pretendendo che facciano le giornaliste serie ed imparziali.
Ma quando mai. È impossibile che succeda, i sinistri sono antidemocratici dentro, conta solo il LORO punto di vista, gli altri vanno zittiti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]