Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: perchè ci visitano?
MessaggioInviato: 23/09/2009, 13:18 
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum!!
In quanto da sempre interessato all'Ufologia nel senso che ho sempre creduto che "certi" fenomeni fossero giustificati solo dalla presenza di tecnologia aliena, scrivo per chiedere una vostra opinione riguardo certe mia idee e/o dubbi sulla possibile realtà "extraterrestre".
Fermo restando che le specie in visita sul nostro pianeta sono diverse e che le loro missioni sulla Terra si compiono da sempre (secondo me la Terra è visitata già da centinaia di milioni d'anni...tanto più che i viaggi temporali non dovrebbero essere un problema per chi viaggia utilizzando bolle di curvatura e/o sfruttando discontinuità spazio temporali)non credete che tra questi popoli ci sia un accordo forse addirittura un'alleanza o un'organo rappresentativo supra partes che ne regolamenti le visite?
Mi spiego meglio; a me sembra improbabile che ogni civiltà capace di farlo possa venire sulla Terra per fare quello che vuole..se così fosse forse saremmo già stati eliminati o ridotti a sudditanza...lcosa ne pensate?
Inoltre, se è vero che siamo stati cacciati via dalla Luna e che certe missioni su Marte sono state boicottate dagli alieni, possiamo dire di non essere "liberi" di agire??L'umanità si evolve solo come esseri superiori tecnologicamente ed evoluzionisticamente vogliono??
Una tale interferenza non sarebbe scientificamente supportabile...se ci osservano ma interagiscono allora non sono neppure interessati a noi per fini di ricerca (che risulterebbe quindi perturbata)...questo un po' mi spaventa!
Secondo la vostra conoscenza dell'argomento è plausibile come dicono molti sedicenti testimoni che esista attivamente questa interferenza o meglio ingerenza o è più probabile che queste "storie" siano create ad arte sempre nell'ottica di depistare, ridicolizzare e sminuire il fenomeno?
Vi faccio l'esempio di Hoagland: nel sito dove scrivo abitualmente e collaboro(http://www.lunexit.it) lo abbiamo spesso duramente contestato e non perchè ci sembravano assurde le sue storie ma perchè le sue "prove" non erano effettivamente tali...foto taroccate, oggetti ritenuti artificiali solo per analogie di forma etc etc...
Inoltre perchè rapire esseri umani ed animali per sezionarli, estrarne il dna o altro quando con la tecnologia che hanno chissà a che livelli di ingegneria genetica sono arrivati...
Una cosa mi sembra certa, anche senza l'intervento di contattisti o simili, il fenomeno ufo esiste e l'interpretazione più probabile è proprio quella che li vuole oggetti non terrestri...
Cosa ne pensate?
un saluto a tutti

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 13:23 
C'é gia' un topic simile se non sbaglio......

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 14:52 
robs, che razza di benvenuto gli hai dato.... [:D] [;)]

Innanzittutto benvenuto Walthari!

Direi che hai cominciato bene, anzi benissimo. Informato e dotato di grande senso critico e curiosità. Ora basta salamelecchi e proverò a risponderti umilmente per come la penso io.

Innanzittutto chiarisco che anche io credo da sempre che:

1) Esiste vita nell' Universo.

2) Sia giunta fino a noi da molto tempo tramite navi e navette (per noi sconosciute e dette UFO).

3) Esista una pesante e preoccupante interferenza aliena.

Ora aggiungo che inoltre io non ho dubbio alcuno sulla realtà del fenomeno abduction per come descritto dai testimoni secondo le ricerche di Malanga, e che tale azione sia orribile (non trovo altro termine). Non concordo con il Professore sulle finalità di tale operazione, per me ancora da chiarire.

Questo è il mio pensiero in materia di UFO/Alieni in breve. Prima o poi ti imbatterai in una delle discussioni in cui parliamo di civiltà scomparse e altri argomenti che, credimi, sono collegati o sono forse collegati al primo.

Passo ora, come vedi telegraficamente, a provare a rispondere ai tuoi quesiti.

In merito ad un qualche ordine - nel senso di ordinamento - tra i visitatori per quel che riguarda il nostro pianeta, si possono fare differenti ipotesi:

A) Anarchia totale: ognuno fa ciò che vuole.

La più improbabile per un insieme di civiltà evolute, persino noi abbiamo un codice nelle relazioni con Paesi meno sviluppati o con cui non vogliamo aver a che fare direttamente.

Inoltre, come fai notare, se così fosse ci sarebbe già stato qualcuno che venisse qui solo in cerca di uno scontro.

Ipotesi per me da scartare.

B) "Ordine Galattico"

Una qualche forma di organizzazione, assemblearistica come il nostro ONU o giudiziaria come la Corte dell' AIA o come chissà quale altro tipo, comunque un Ente che mette d' accordo tutti nella Galassia almeno su questo tema in maniera unitaria.

Fa a cavolotti con l' evidenza che alcune razze interferiscono pesantemente ed altre sembrano limitarsi all' osservazione. Inoltre pecca di "terrestrialismo" nell' immaginare l' Universo.

E' l' ipotesi all' estremo opposto della precedente, e come tutti gli estremi improbabile.

C) Equilibrio delle Potenze.

Terminologia che ho ripescato dalla Storia, per chiarire come nell' Universo, se esistono tante razze e civiltà diverse, alcune saranno amiche o neutrali, altre nemiche l' un l' altra.

L' idea di un qualunque Ente che governi tutti con il consenso di tutti è fantapolitica stellare. E' invece assai probabile che vi sia un gioco di forze politche, che comprende degli accordi, dei patti, delle alleanze, dei trattati, etc.

L' ipotesi per me più verosimile perchè propria del rapporto tra diverse civiltà di esseri senzienti.

IO personalmente ritengo che esista un accordo tra coloro che ci visitano, per cui ad alcuni, per calcoli politici, per necessità o altro, è stato concesso di disporre di noi come di cavie per non dire schiavi.

Questo ritengo non sia stato accettato di buon grado ma estorto con la costrizione, il ricatto, la minaccia di una guerra che sinceramente nessuno combatterebbe per gli sconosciuti esseri umani, troppo poco evoluti e senza alcun rilievo politico nella Galassia. Insomma, ci hanno abbandonato alle grinfie di gente poco raccomandabile, perchè l' alternativa era un numero incalcolabile di loro morti senza un tornaconto.

I cosidetti "buoni" si limitano ad osservare: non interferiscono con noi e non intervengono a nostra difesa. Guardano e basta.

I veri e propri malvagi sono venuti fin qui per condurre i loro esperimenti, indisturbati.

Ora, questa è solo la MIA opinione, ognuno qui la pensa a modo proprio e nessuno, tantomeno il sottoscritto, distribuisce caramelle di Scienza. Continua a pensare con la tua testa che è la cosa più importante.

Questo ricordalo sempre [;)]

Spero di essere stato di qualche utilità. A presto,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 17:37 
Ciao WALTHARI e benvenuto nel forum [:1]

Per quanto riguarda il tuo quesito, direi che sono sostanzialmente
d'accordo con quanto espresso dall'amico Aztlan [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 19:01 
Cita:
Messaggio di WALTHARI
Fermo restando che le specie in visita sul nostro pianeta sono diverse e che le loro missioni sulla Terra si compiono da sempre (secondo me la Terra è visitata già da centinaia di milioni d'anni...tanto più che i viaggi temporali non dovrebbero essere un problema per chi viaggia utilizzando bolle di curvatura e/o sfruttando discontinuità spazio temporali)non credete che tra questi popoli ci sia un accordo forse addirittura un'alleanza o un'organo rappresentativo supra partes che ne regolamenti le visite?
Mi spiego meglio; a me sembra improbabile che ogni civiltà capace di farlo possa venire sulla Terra per fare quello che vuole..se così fosse forse saremmo già stati eliminati o ridotti a sudditanza...lcosa ne pensate?
Inoltre, se è vero che siamo stati cacciati via dalla Luna e che certe missioni su Marte sono state boicottate dagli alieni, possiamo dire di non essere "liberi" di agire??L'umanità si evolve solo come esseri superiori tecnologicamente ed evoluzionisticamente vogliono??
Una tale interferenza non sarebbe scientificamente supportabile...se ci osservano ma interagiscono allora non sono neppure interessati a noi per fini di ricerca (che risulterebbe quindi perturbata)...questo un po' mi spaventa!
Secondo la vostra conoscenza dell'argomento è plausibile come dicono molti sedicenti testimoni che esista attivamente questa interferenza o meglio ingerenza o è più probabile che queste "storie" siano create ad arte sempre nell'ottica di depistare, ridicolizzare e sminuire il fenomeno?
Vi faccio l'esempio di Hoagland: nel sito dove scrivo abitualmente e collaboro(http://www.lunexit.it) lo abbiamo spesso duramente contestato e non perchè ci sembravano assurde le sue storie ma perchè le sue "prove" non erano effettivamente tali...foto taroccate, oggetti ritenuti artificiali solo per analogie di forma etc etc...
Inoltre perchè rapire esseri umani ed animali per sezionarli, estrarne il dna o altro quando con la tecnologia che hanno chissà a che livelli di ingegneria genetica sono arrivati...
Una cosa mi sembra certa, anche senza l'intervento di contattisti o simili, il fenomeno ufo esiste e l'interpretazione più probabile è proprio quella che li vuole oggetti non terrestri...
Cosa ne pensate?

in quanto all'organo rappresentativo che regola le visite, non saprei proprio che dirti. Spero che esista un organo di controllo (a cui aderiscono tutte le razze).

L'umanità e la tecnologia si evolvono. La questione della luna è una storia diversa, in quanto (a quanto ho letto) "loro c'erano prima".
Più che altro la (forse) futura base lunare servirebbe per controllare le navette in viaggio in uscita e in entrata dal/nel nostro pianeta.

Per quanto riguarda la loro ingegneria genetica, non vuol dire che non possano imparare dal nostro corpo. Il problema casomai è un altro, cioé perché rapirci incutendoci paura e/o terrore.
Guarda caso le persone addotte, il giorno dopo non ricordano niente (almeno le prime volte). Poi cominciano i "dejavù", i flash... sino a ricordare cosa sia successo (sia con l'aiuto della psicoterapia, sia autonomamente).
Alcuni addotti hanno sperimentato varie cose. Entità incorporee tipo i lux o i ringhio, le MAA (Memorie Aliene Attive) o le MAP (Passive). Impianti installati in varie parti del corpo, sia alieni che militari. Incontri con esseri alieni alla luce del sole, ma mimetizzati come terrestri... per non parlare delle (penso una cifra del genere) centinaia di migliaia di navette e avvistamenti di vario tipo sia da parte di civili che di personale militare/scientifico

No, non penso proprio sia uno scherzo. Tutto questo esiste

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 18:26 
Vorrei dire la mia...
In tutti questi anni ne abbiamo sentite tante.... sicuramente si è capito che nell'universo non siamo soli e che le "razze" aliene potrebbero essere moltissime
Probabilmente però solo una decina hanno raggiunto uno sviluppo tecnologico elevato tale da permetterle di affrontare i lunghi viaggi interstellari in breve tempo
Probabilmente la terra per loro è solo uno dei tanti pianeti presenti nell'universo dove l'uomo per loro è solo una razza primitiva Per questo preferiscono non farsi vedere per non sconvolgere la nostra evoluzione per non traumatizzarci Magari alcune razze vengono qui per studiarci altre per prelevare campioni di rocce o animali altre ancora si fermano solo per fare una breve sosta e ripartire Altre potrebbero avere guasti alle loro navicelle...
I motivi potrebbero essere tanti e magari tutti validi quindi non credo che ci possa essere una unica spiegazione
Speriamo solo che non giunga una razza con brutte intenzioni o forse chi lo sà nel 2012.....[:0] potrebbero pensare di sferrare un attacco ....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 19:57 
Io potrei suggerirti tutto quello che ho postato in merito sul mio topic, qua sotto la firma....[:D]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]