Cita:
Ho capito benissimo il paragone, il fatto che tu non capisca questo e un problema tuo, a tuo svantaggio
Non hai capito un bel niente invece
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
, quello che lì aveva fatto costruire le case è lo stesso che ha fatto morire milioni di italiani, è uno specchio per le allodole. Una persona normale, senza scopi sinistri, non aveva bisogno che la notizia facesse il giro del mondo.
Lo stesso accade col nostro qui presente. Fa costruire delle case (finanziate in gran parte dall'EU per quanto ne sappia, sfido chiunque a dire che un altro politico furbo non avrebbe fatto lo stesso) e dopo 1 ora la notizia fa il giro del mondo. La notizia è buona, e tutti ne son contenti. Quando succede qualcosa di negativo o si evita di prendere taluni provvedimenti, la TV e i giornali tacciono. In questo modo il popolo crede che tale tizio abbia fatto tale cosa e si dimentica oppure non viene proprio a conoscenza del resto.
Cita:
Lawiet l'ultima parola su questo thread la data Greenwarrior:
Premetto che il Berlusca non mi è particolarmente simpatico, ma se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica. La Wolf Haus, che ha fornito una parte delle case anti sismiche ai terremotati, riceverà soldi dal governo italiano (quindi dai contribuenti). La Croce Rossa ha solo mediato.
Quello che da fastidio, non sono tanto gli orientamenti politici delle persone, ma l' enfasi nel risaltare le cose negative, dimenticandoci di quelle positive. Siamo dei gossippari genetici, non lamentiamoci poi che l' Italia và male.
Innanzitutto ti consiglio di fare un corso accelerato su internet di grammatica e sintassi, non per prenderti in giro o altro, ma perchè una persona su un forum di questa importanza perde ogni credenziale scrivendo in questa maniera.
Tornando in tema; vorrei fermare l'attenzione su qualcosa di molto interessante detto da greenwarrior;
"
se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica."
Si, praticamente come dire; "Abbiamo un papa che bestemmia e non crede in Dio, però ha costruito la chiesa di S.Pietro!".
Alla faccia della cosc
ienza, e poi ci meravigliamo dell'Italia quando vien presa in giro ovunque...