24/09/2009, 10:53
24/09/2009, 10:59
24/09/2009, 11:26
24/09/2009, 11:31
24/09/2009, 11:34
mik.300 ha scritto:
faccio altro esempio
poi taccio..
akhmadinajad
altro brutto sporco e cattivo,
peggio di gheddafi..
http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... raele.html
NEW YORK - Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha attaccato duramente Israele all'Onu provocando una clamorosa protesta di numerose delegazioni occidentali: diplomatici di numerosi paesi - tra questi gli Stati Uniti, la Francia, la Germania, la Gran Bretagna, l'Italia e il Canada - hanno lasciato l'aula quando ha accusato lo Stato ebraico di "politiche inumane contro i palestinesi" e ha paralto di una minoranza che domina la politica e l'economia mondiali.
in cisgiordania che diritti hanno i palestinesi?
-le colonie non solo non vengono smantellate ma anzi vengono ampliate
-commando israeliani vengono e fanno quello che vogliono
-a qualche morto palestinese mancano organi interni ( vedi dossier svedese su traffico organi)
-il governo israeliano non vuole stato palestinese e lo dice chiaramente
-a gaza c`e` ancora l`embargo ? (secondo me si`..)
cosa ha detto di sbagliato akhmadinajad ?
per ridere un po`..
CITO UNA FRASE ARTICOLO..:
->..Anche il presidente iraniano ha parlato "a RUOTA LIBERA"...
capito?
ha parlato ..!
a ruota libera..!!
..addirittura..!
..niente dimeno..!
chiedo scusa..
..e che non si puo` dire quello che si pensa ?
..e chebisogna chiedere il permesso a qualcuno ?
..e noi saremmo le democrazie occidentali, ecc. ecc.
siamo "sotto occupazione" e non lo sappiamo..
24/09/2009, 11:34
robs79 ha scritto:
Ma invece in Iran che diritti hanno gli Iraniani?????Dovrebbe pensare prima a casa sua.
24/09/2009, 11:37
24/09/2009, 11:49
robs79 ha scritto:
Pur essendo contro l'attuale governo (lo leggi dalle mie critiche nell'altro topic) mi sento di dire di avere molte piu' liberta' di quante ne hanno gli Iraniani.Poi pensala come vuoi.
Se credi di vivere "sotto occupazione" vai in cima ad una montagna isolato e restaci vedrai che non avrai problemi
24/09/2009, 11:52
robs79 ha scritto:
Pur essendo contro l'attuale governo (lo leggi dalle mie critiche nell'altro topic) mi sento di dire di avere molte piu' liberta' di quante ne hanno gli Iraniani.Poi pensala come vuoi.
Se credi di vivere "sotto occupazione" vai in cima ad una montagna isolato e restaci vedrai che non avrai problemi
24/09/2009, 11:55
luca sorge ha scritto:
Su questo hai ragione.
Però io ad esempio non trovo giusto che si voglia portare democrazia dove c'è il PETROLIO mentre in africa esistono popolazioni che si ammazzano tra loro e nessuno fa niente, ma questa è una storia vecchia quanto il tempo !!!
24/09/2009, 11:57
luca sorge ha scritto:robs79 ha scritto:
Su questo hai ragione.
Però io ad esempio non trovo giusto che si voglia portare democrazia dove c'è il PETROLIO mentre in africa esistono popolazioni che si ammazzano tra loro e nessuno fa niente, ma questa è una storia vecchia quanto il tempo !!!
24/09/2009, 11:58
mik.300 ha scritto:robs79 ha scritto:
dici?
ne sei sicuro?
stanno peggio gli iraniani dei palestinesi?
l`importante e` seguire il gregge, giusto?
anche se fa cose sbagliate..no?
mah..
io preferisco scegliere il gregge giusto,
e scartare quello sbagliato,
anche se quello sbagliato puo` sembrare, al momento,
quello prevalente..
potrei argomentare,
ma uno come te vede solo quello che vuol vedere..
xcio` mi astengo..
-> Ma invece in Iran che diritti hanno gli Iraniani?????Dovrebbe pensare prima a casa sua.
rispetto a chi ?
ai palestinesi ?
a noi ?
giuro che non ho capito..
24/09/2009, 12:05
robs79 ha scritto:mik.300 ha scritto:robs79 ha scritto:
dici?
ne sei sicuro?
mah..
quello prevalente..
potrei argomentare,
xcio` mi astengo..
-> Ma invece in Iran che diritti hanno gli Iraniani?????Dovrebbe pensare prima a casa sua.
rispetto a chi ?
ai palestinesi ?
a noi ?
Cosa c'é da capire?????Se le frasi di Ammanin. le avesse dette un qualsiasi presidente democratico (per esempio qualsiasi Europeo) avrebbero avuto ragione.Ma dette da un "dittatore" hanno valenza 0 perche' l'Iran é come Israele quindi deve stare in silenzio.
24/09/2009, 18:47
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Fino a ieri, il leadre Libico era un terrorista e dittatore. Oggi è diventata una persona che esprime concetti di buon senso (ha detto cose sensate anche Putin se è per questo). Che memoria corta che abbiamo!!!!!![]()
Caro Green.... il mio apprezzamento non va al "personaggio", ma ai concetti espressi. E se qualcuno dice delle cose sensate, per me, sono cose sensate indipendentemente dal fatto che le dica tizio o che le dica caioOppure, in riferimento ai contenuti, ritieni che le cose dette da Gheddafi siano sostanzialmente sbagliate?
L'ho trovato di "rottura" rispetto alle idee stantie e sgonfie di certi leaders che di certo vorrebbero continuare a preservare lo status quo (vedi la questione "ambiente"). Per non parlare della "picconata" sulla questione influenza "A". O non sei d'accordo neanche su questo?
24/09/2009, 18:50
mik.300 ha scritto:robs79 ha scritto:
dici?
ne sei sicuro?
mah..
quello prevalente..
potrei argomentare,
xcio` mi astengo..
rispetto a chi ?
ai palestinesi ?
a noi ?