barionu ha scritto:
Cita:
Si ma non è possibile che tutti mentano, non è plausibile.
Il problema non è il mentire , ma l' essere immersi in una struttura informativa
uniformata dalle strutture globali telematiche ,
si tende a dare per certo e scontato a livello di numero NET ...proprio come nel 2008 , moltiplicato per 5 .
l' attuale volume dei derivati finanziari in giro sul mercato è di 3 alla 18 ..18 zeri .
VERIFICARE DI PERSONA .un soggetto che si muove al di là del net -consensus fa già la differenza .
zio ot
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Ok verifichiamo di persona, ognuno nel suo microcosmo.
Io per il momento ho visto vaccinarsi:
- Mio padre e mia madre, Pfizer e Astra Zeneca, nessuna reazione avversa per nessuno dei 2 - 73 anni mio padre cardiopatico, 67 anni mia madre nessuna patologia.
- Mia Zia e mio Zio(1), Astra Zeneca entrambi, entrambi piccole reazioni un paio di giorni di febbricola e dolore alle ossa - 72 anni lui tubercolosi da bambino e varie patologie dovute a un fisico cagionevole, 71 lei patologie dovute all'età, pressione alta, colesterolo, artrosi.
- Mia Zia e mio Zio(2), Pfizer entrambi, nessuna reazione avversa - 75 anni lui cardiopatico, 71 anni lei nessuna patologia.
- Mio Zio(3), Astra Zeneca, nessuna reazione avversa - 75 anni nessuna patologia.
- Mio Zio(4), Pfizer, nessuna reazione avversa - 74 anni, doppio bypass, malato di cuore e operato 2 volte per scompensi cardiaci dovuti ad aritmie.
- Mio Suocero e mia Suocera, Pfizer lui e Moderna lei, nessuna reazione avversa lui, febbre e dolori alle gambe lei - 67 anni lui malato oncologico di tumore al sangue , 64 anni lei tiroide rimossa per tumore e sistema linfatico parzialmente compromesso.
- Mia Cognata, Moderna, febbre per 2 giorni e dolore alla schiena e al braccio - 27 anni nessuna patologia.
Altri che non sto a citare, parenti di mia moglie, ma nessuno ha avuto reazioni forti da far pensare ad una ospedalizzazione.
A sto punto ognuno faccia il check della gente che lo circonda che poi è quella che realmente ti può dare un'idea di come sta funzionando la cosa.