Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/06/2021, 20:11 
barionu ha scritto:
197204490_2714276872029652_2035060994260216973_n.jpgultimissima

emorragia cerebrale,,,,,

e dicono causata da una leucemia fulminante

una leucemia ????? fulminante ?????

in ogni caso , porca boia che sfiga ....

zio ot

I genitori hanno chiarito che non si è vaccinato

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2021, 20:12 
Preoccupazione nel Regno Unito: "La variante delta (indiana) più trasmissibile del 40%"

Il ministro della Salute britannico Matt Hancock: "Questo ci rende tutto più complicato"

Rischi che in Italia stiamo sottovalutando, visto che si è al riparo solo con due dosi di vaccino.

La variante Delta del coronavirus, scoperta per la prima volta in India qualche mese fa, è "del 40% piu' trasmissibile".

Lo ha detto il ministro della Salute britannico Matt Hancock alla Bbc.

"Questo ci rende tutto più complicato", ha aggiunto sottolineando comunque che il numero dei ricoveri in questo momento nel Regno Unito non sta aumentando e la maggior parte delle persone in ospedale con il Covid-19 non ha ricevuto neanche una dose di vaccino.

https://www.globalist.it/science/2021/0 ... 81815.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2021, 21:10 
vimana131 ha scritto:
barionu ha scritto:

emorragia cerebrale,,,,,

zio ot

quindi il figlio ha mentito??

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 00:25 
mik.300 ha scritto:
]

Immagine

Potrebbe aver mentito come stanno facendo altri personaggi famosi o semi famosi, per fare vaccinare i follower.
Sono pagati per farlo.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 01:11 
intanto a Genova ce ne è una di 18 ricoverata e già operata due volte alla testa per trombosi varie dopo aver fatto Astra Zeneca.

E i prossimi giorni ce ne saranno tanti altri. In Israele la mortalità giovanile è aumentata perfino rispetto all'anno scorso quando ci fu la.prima ondata.

I ragazzi sono un ammasso di ignoranti percoroni, come quasi tutti a quell'età,.la colpa è dei genitori ******** ancora poi appecoronati.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 01:22 
mik.300 ha scritto:
vimana131 ha scritto:
barionu ha scritto:

emorragia cerebrale,,,,,

zio ot

Immagine

Dal sito adnkronos

prosegue così la famiglia nel messaggio, nel quale viene inoltre smentito “categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. E' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

https://www.adnkronos.com/michele-merlo ... refresh_ce

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 07:40 
vimana131 ha scritto:
barionu ha scritto:

emorragia cerebrale,,,,,

zio ot

si, infatti...di questo episodio c'è una smentita ufficiale della famiglia che SOSTIENE che il ragazzo NON si è vaccinato... [:291]

https://www.lanotiziagiornale.it/michel ... vaccinato/

[:295]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 08:01 
MaxpoweR ha scritto:
intanto a Genova ce ne è una di 18 ricoverata e già operata due volte alla testa per trombosi varie dopo aver fatto Astra Zeneca.

E i prossimi giorni ce ne saranno tanti altri. In Israele la mortalità giovanile è aumentata perfino rispetto all'anno scorso quando ci fu la.prima ondata.

I ragazzi sono un ammasso di ignoranti percoroni, come quasi tutti a quell'età,.la colpa è dei genitori ******** ancora poi appecoronati.

No la colpa è dei ragazzi che hanno un età senziente per decidere del proprio futuro, non sono più bimbi.
Basta esentare i 16/20enni dalle loro responsabilità, se sta venendo su una società di merd@ è in gran parte colpa loro che hanno una testa di c@zzo.
E comunque ben venga questa bella pulizia, con quello che sto vedendo in giro negli ultimi mesi, mi fanno schifo.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 09:02 
Robiwankenobi ha scritto:
se sta venendo su una società di merd@ è in gran parte colpa loro che hanno una testa di c@zzo.
E comunque ben venga questa bella pulizia, con quello che sto vedendo in giro negli ultimi mesi, mi fanno schifo.

mmh! guarda, te puoi ANCHE avere i tuoi pareri, come tutti qui e altrove, ma da quello che scrivi -e si legge- sembri pendere verso una sociofobia paranoide...non ce l'hai un amico psicopippico, li nelle vicinanze, con cui confrontarti?.. [:291]

il fatto, evidente, che te veda "il male" TOTALE in queste nuove generazioni, facendone peraltro dei singoli "un malloppo", è oltre a tastabile "ansietà" verso il cambiamento -DI SUO INEVITABILE- ANCHE sintomo di "precoce" -dovresti avere circa la mia età- senilità, dove insite sono alcune patologie, con le quali NON si scherza... [8D]

da amico, che lo sia o lo fossi stato, ti consiglierei un consulto...al di là del caldo, e degli scleri passeggeri, che anche io SUBISCO occazionalmente... [:305]

io ho 2(due) figli -13 e 24- e VEDO anche quelli degli altri, a scuola...queste generazioni sono mediamente PIU' intelligenti e sveglie di noi SE PUR cresciute a "play station e cartoni animati"! vanno SOLO guidati, INDIRIZZATI correttamente, e CON MOLTA ATTENZIONE, parole e comportamenti NOSTRI personali -che sono esempio- compresi... [;)]

CAPISCO "il tuo male", cresciuta la nostra generazione con VALORI & IDEALI del ww2 di nonni e genitori, anche per me sono trascorsi certi "sentimenti" negli anni passati, COME ANCHE FURONO DEI NOSTRI GENITORI E NONNI VEDENDO le generazioni a seguire! _"ecche schifo!!"_ [:297] [:305] ...ma "i mali del singolo" DIVENGONO della società SOLO se NON si identificano" i singoli" stessi come "portatori" e NON si "INOCULA" loro un adeguato "vaccino" (e questo lo fanno gli ADULTI)... [:291]

tu sei una persona MOLTO intelligente e questo NON è "un attacco" personale, per chiarire...ci leggono in migliaia, in tutto il mondo, credimi... [:I]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 09:15 
FABIOSKY63 ha scritto:
mmh! guarda, te puoi ANCHE avere i tuoi pareri, come tutti qui e altrove, ma da quello che scrivi -e si legge- sembri pendere verso una sociofobia paranoide...non ce l'hai un amico psicopippico, li nelle vicinanze, con cui confrontarti?.. [:291]

il fatto, evidente, che te veda "il male" TOTALE in queste nuove generazioni, facendone peraltro dei singoli "un malloppo", è oltre a tastabile "ansietà" verso il cambiamento -DI SUO INEVITABILE- ANCHE sintomo di "precoce" -dovresti avere circa la mia età- senilità, dove insite sono alcune patologie, con le quali NON si scherza... [8D]

da amico, che lo sia o lo fossi stato, ti consiglierei un consulto...al di là del caldo, e degli scleri passeggeri, che anche io SUBISCO occazionalmente... [:305]

io ho 2(due) figli -13 e 24- e VEDO anche quelli degli altri, a scuola...queste generazioni sono mediamente PIU' intelligenti e sveglie di noi SE PUR cresciute a "play station e cartoni animati"! vanno SOLO guidati, INDIRIZZATI correttamente, e CON MOLTA ATTENZIONE, parole e comportamenti NOSTRI personali -che sono esempio- compresi... [;)]

CAPISCO "il tuo male", cresciuta la nostra generazione con VALORI & IDEALI del ww2 di nonni e genitori, anche per me sono trascorsi certi "sentimenti" negli anni passati, COME ANCHE FURONO DEI NOSTRI GENITORI E NONNI VEDENDO le generazioni a seguire! _"ecche schifo!!"_ [:297] [:305] ...ma "i mali del singolo" DIVENGONO della società SOLO se NON si identificano" i singoli" stessi come "portatori" e NON si "INOCULA" loro un adeguato "vaccino" (e questo lo fanno gli ADULTI)... [:291]

tu sei una persona MOLTO intelligente e questo NON è "un attacco" personale, per chiarire...ci leggono in migliaia, in tutto il mondo, credimi... [:I]

Io ho 42 anni, non so di dove sia tu, ma io vivo in una città (Milano), che negli ultimi anni ha subito un brusco degrado.
Io ho amici e parenti con figli piccoli e adolescenti e sono concordi nel dire che le generazioni attuali stanno crescendo violente e con un menefreghismo totale verso gli altri e verso le cose.
Purtroppo queste quotidianità andrebbero vissute in prima persona e solo chi vive una situazione paragonabile alla mia (in una grande città), potrà capire lo schifo a cui stiamo andando incontro.
I miei genitori che vivono in un paesino fuori Milano, mi dicono che per fortuna da loro la situazione non è cosi e si vive ancora bene, ma in città è tutta un'altra cosa.
Potrei mettermi qui a farti l'elenco dello schifo che succede tutti i giorni e tutte le notti, ma ci starei giorni, in ogni caso ci sono decine di gruppi facebook dedicati al degrado con decine di video con cui ti puoi fare tranquillamente un'idea tua, probabilmente mi darai ragione.
Questo è il classico esempio in cui si potrebbe dire "fai il ricchione col culo degli altri", facile parlare da una situazione di moderata tranquillità, difficile ribadirla se sei all'interno di una situazione che di tranquillo non ha niente.
P.S. Se provare odio e schifo verso queste cose fa di me un "sociopatico", si lo sono.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 10:02 
mik.300 ha scritto:
]

Immagine

Potrebbe aver mentito come stanno facendo altri personaggi famosi o semi famosi, per fare vaccinare i follower.
Sono pagati per farlo.

balla x balla,
la balla potrebbe essere a posteriori, no?

magari se l'è fatto, ma vista la reazione avversa grave
allora la famiglia nega tutto..

ragioni di stato, soldi, pressioni mediatiche e politiche, ecc. ecc.
un'emorragia cerebrale a 28 anni mi pare un fenomeno
piuttosto anomalo se non unico..

Cita:
Dal sito adnkronos

prosegue così la famiglia nel messaggio, nel quale viene inoltre smentito “categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. E' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

quindi la foto è un fake??

il disinformatore sarebbe il figlio, giusto?..

Ultima modifica di mik.300 il 07/06/2021, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 10:07 
mik.300 ha scritto:
balla x balla,
la balla potrebbe essere a posteriori, no?

magari se l'è fatto, ma vista la reazione avversa grave
allora la famiglia nega tutto..

ragioni di stato, soldi, pressioni mediatiche e politiche, ecc. ecc.
un'emorragia cerebrale a 28 anni mi pare un fenomeno
piuttosto anomalo se non unico..

Certo, potrebbe essere tutto, senza ombra di dubbio.
Nel frattempo è morto [:(]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 10:19 
https://www.corriere.it/spettacoli/21_g ... ce4f.shtml

E’ rabbioso e disperato il papà di Michele: «Mio figlio è stato mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell’operazione. Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia

sta cosa mi giunge nuova..

sembrano più sintomi da reazione avversa a vaccino astra zeneca, francamente..
mi fanno pensare alla ragazza inglese, anche quella non vaccinata (dice lei..),
3 ictus e trombo al collo..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 10:27 
Se provare odio e schifo verso queste cose

mmah! è la categorizzazione Vs i giovani che mi sembra oltremodo "settaria", come se "ogni male" dipendesse da loro, come se gli Adulti NON commettessero illeciti, e/o azioni e comportamenti pervasi da apparente illogicità, e/o con finalità di personale utilità e/o egoistico ritorno...negli adulti COME nei giovani VEDO sanità mentale COME anche a volte comportamenti ed azioni inadeguate quanto ANCHE illecite ed ascrivibili a reato... [:291]

che poi nelle grandi città, quel di Milan NON è l'unica, si RISCONTRINO indici di "delinquenza" e/o "mala società" e/o "malcostume" superiori a quelli di provincia aabbèh! non mi sembra sia cosa nuova...CERTO E' -come dici te- che il vivere a contatto DIRETTO, tutti i giorni, SE CIO' AVVIENE in spazi RISTRETTI, con certe realtà poco "ortodosse" PUO' CREARE UN AUMENTO DI DISAGIO e "paure" che poi a loro volta si "riversano" ATTORNO a noi, inevitabile! con il Covid poi c'è STATA UNA AMPLIFICAZIONE ESPONENZIALE di "ogni paura" che il milanese medio già viveva di suo "toutlejour"! resta il fatto che TUTTO l'ambaradan NON è strettamente categorizzabile... [:291]

NON è nemmeno da "sociofobia" VERA, la tua reazione...poiché non MANCA, o meglio è BEN presente, estrinsecata tra le righe, l'autostima! la quale mancanza sarebbe elemento probante della "paura sociofobica"! e quindi? perché ce l'hai co sti ragazzi? (15-24 se ho ben capito) invece di pisc*are sui navigli lo hanno fatto sul tuo portone di casa?!. [:297]

https://it.wikipedia.org/wiki/Fobia_sociale

loro, i giovani, sono SOLO QUELLO che gli abbiamo "insegnato" e ciò che NON hanno potuto imparare, nel bene e nel male...e se ci sono VERE colpe sono da ricercare "nei modelli", belli e brutti, della tua e della MIA generazione, più che in quella dei tuoi o dei MIEI genitori... [;)]

non trovi?.. [:290]

"...O mia bela Madunina che te brillet de lontan..." [:295]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2021, 10:40 
FABIOSKY63 ha scritto:
NON è nemmeno da "sociofobia" VERA, la tua reazione...poiché non MANCA, o meglio è BEN presente, estrinsecata tra le righe, l'autostima! la quale mancanza sarebbe elemento probante della "paura sociofobica"! e quindi? perché ce l'hai co sti ragazzi? (15-24 se ho ben capito) invece di pisc*are sui navigli lo hanno fatto sul tuo portone di casa?!. [:297]

Capisco che la cosa ti faccia ridere ma, ripeto, il tuo ridere denota che nella tua isola felice gira tutto bene e sono felice per te [:264]
Ma d'altronde in Itaglia siamo abituati che se una cosa non mi tocca, che c@zzo me ne fotte degli altri, giusto?
Tornando al problema, se la cosa fosse limitata al pisciare sul portone di casa, me ne fregherebbe meno di zero, lo fanno anche i cani, quindi non la considero molto come cosa, certo rimane una merd@ta ugualmente in un luogo civile, ma comunque risolvibile con poco.
Ribadisco che c'é molto di più e molto più grave del pisciare su un portone, in quello che accade, ma non sto neanche ad addentrarmi nel discorso perchè non sei la persona adatta con cui discutere di queste problematiche, queste cose bisogna viverle.
Il tuo modo di ragionare è vecchio e appunto perchè consideri i giovani di oggi (16-26) dei gran intelligentoni, dovresti dare molte meno colpe ai genitori se crescono come delle bestie, perchè appunto da arguti e sapienti, dovrebbero saper scindere il giusto dallo sbagliato, no [:291] ?
Ad ogni modo siamo enormemente OT quindi la chiudo qua, tanto ribadisco, è aria fritta [:305]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]