14/07/2021, 21:44
Evidentemente il 20% non vaccinato sarà composto da Chassydym, mazal yedydym, il tuo rav e pochi altri disadattati.
Fatte salve le considerazioni appena fatte da Robiwankenobi, posso solo osservare che comunque tu il vaccino lo hai fatto, mentre io ancora resisto. :
14/07/2021, 22:02
barionu ha scritto:ohhhhhhh ma nessuno ti vuole togliere il vaccino e il 3 e 4 e 5 e 6 richiamo caro robin ,
ma se per te tutti i casi citati in questo topic sono solo " coicidenze "
è inutile continuare a parlare .
buon vaccino a te e a simo ,
zio ot
15/07/2021, 00:44
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:ohhhhhhh ma nessuno ti vuole togliere il vaccino e il 3 e 4 e 5 e 6 richiamo caro robin ,
zio ot
A prescindere dal fatto che qua dentro tu credo sia l'unico che abbia fatto il vaccino, ho fatto una semplice domanda a cui evidentemente non puoi dare risposta.
Io ho chiesto quanti casi documentati di morti a causa del vaccino (autopsie eseguite o esami confermati) esistono se qualcuno avesse questo dato in mano.
P.S. Te lo ribadisco, come detto non credo di fare il vaccino a meno che non mi trovi davanti al fatto compiuto per lo svolgimento normale della mia vita di tutti i giorni, questo non significa che io non continui ad essere vigile e critico da una e dall'altra parte
15/07/2021, 03:44
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:ohhhhhhh ma nessuno ti vuole togliere il vaccino e il 3 e 4 e 5 e 6 richiamo caro robin ,
zio ot
A prescindere dal fatto che qua dentro tu credo sia l'unico che abbia fatto il vaccino, ho fatto una semplice domanda a cui evidentemente non puoi dare risposta.
Io ho chiesto quanti casi documentati di morti a causa del vaccino (autopsie eseguite o esami confermati) esistono se qualcuno avesse questo dato in mano.
P.S. Te lo ribadisco, come detto non credo di fare il vaccino a meno che non mi trovi davanti al fatto compiuto per lo svolgimento normale della mia vita di tutti i giorni, questo non significa che io non continui ad essere vigile e critico da una e dall'altra parte
15/07/2021, 06:46
15/07/2021, 06:48
15/07/2021, 07:05
Perfo ha scritto:E' proprio l'accettare questa possibilità come un qualcosa di plausibile che rende l'idea della situazione in cui ci troviamo: in pratica passa come normale il concetto che per fare la nostra vita dobbiamo per forza farci inoculare un "intruglio" sperimentale del quale non si conoscono gli effetti né a breve né a lungo termine.
15/07/2021, 07:52
MaxpoweR ha scritto:Il sito del VAERS ad esempio
15/07/2021, 08:43
15/07/2021, 08:46
zio ot
15/07/2021, 09:13
mik.300 ha scritto:È da un giorno che sono senza internet fisso..
Coincidenze..
Grazie eliad..
Ieri dopo aver postato qui ore 9.00, linea kaputt..
Ieri ho sentito che macron vuole mettere 48.000€ di multa e un anno di prigione all'esercente del bar che "ospita" no vax..
Come ai tempi del fuehrer a quelli che proteggevano gli ebrei..
Ragazzi è nazismo..
I no vax sono i nuovi ebrei..
Pensavo fosse un'esagerazione ma è così..
La strada è quella..
Cittadini di serie A e cittadini di serie B, anzi non cittadini, paria..
Quando si tratta di ricchioni, gente malata e altra confusa fanno leggi speciali per loro che sono più uguali, quando si tratta di concittadini che fanno scelte diverse, motivatamente, apartheid e discriminazione.
Tutto normale..
Ma quale democrazia??
Per il nazisionista parenzo che di discriminazione se ne intende tutto ok..
"Il no vax vada al lavoro col monopattino"
15/07/2021, 09:15
mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:ohhhhhhh ma nessuno ti vuole togliere il vaccino e il 3 e 4 e 5 e 6 richiamo caro robin ,
zio ot
Tu no?
Hai pure fatto vedere il certificato/ricevuta..
Nella struttura dell'aeronautica..
O era un robin vattelapesca diverso?
Io comunque continuerò a non vaccinarmi..
Perché se uno si vaccina adesso, poi c'è la terza dose, la quarta dose, e chissà cos'altro..
All'infinito.
Schiavitù..
Bisogna organizzarsi e lottare, è l'unica opzione.
15/07/2021, 09:25
mik.300 ha scritto:Tu no?
Hai pure fatto vedere il certificato/ricevuta..
Nella struttura dell'aeronautica..
O era un robin vattelapesca diverso?
15/07/2021, 09:27
mik.300 ha scritto:È da un giorno che sono senza internet fisso..
Coincidenze..
Grazie eliad..
Ieri dopo aver postato qui ore 9.00, linea kaputt..
15/07/2021, 11:11