Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 515, 516, 517, 518, 519, 520, 521 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/07/2021, 23:49 
Quanti postumi lascia il Covid? Uno studio ne ha censiti 203 in 10 organi diversi

Dalla Gran Bretagna lo studio più ampio sui sintomi del long Covid, che colpisce a tutte le età. Spossatezza e mancanza di fiato sono gli strascichi più diffusi, ma una percentuale altissima di guariti (l'85%) soffre di problemi cognitivi e neurologici, dalla perdita di memoria alla mente offuscata

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/ ... 95163/amp/

"E ma è solo un'influenza fatela finita".... SI COL C@ZZO
Questa se la sono ingegnerizzata bene, prima di diffonderla nel mondo.
Hanno fatto in modo che, non solo potesse essere letale a breve termine, ma che lasciasse menomati per bene a lungo termine!!!
Prima o poi verrà fuori chi è stato e allora preparatevi a combattere o ripararvi in un bunker!!!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 04:47 
non vedo cosa c'entri questo con la vaccinazione visto che i vaccinati il Covid se.lo prendono lo stesso. Basta affidarsi ad un medico che voglia usare le terapie domiciliari precoci e si debella la malattia prima che possa creare danni gravi invece di vaccinarsi o farsi i 15 giorni di vigile attesa per poi crepare o andare in ospedale.

Purtroppo la maggior parte delle persone, anche qua dentro, ragionano col culo.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 06:07 
https://www.adnkronos.com/green-pass-ob ... GouOnRQRTV

“Tra le cose che infastidiscono di più nelle misure annunciate da Macron

è quel voler rendere obbligatorio i vaccini senza renderli obbligatori,

parte chiaramente per il personale sanitario che sarà obbligato a vaccinarsi.

Una categoria che è già allo stremo delle forze dopo mesi e mesi di lavoro estenuante e che deve far fronte a condizioni di lavoro difficile mentre negli ultimi anni sono stati tagliati dai governi oltre 70 mila posti letto negli ospedali”, sottolinea Nicolle. “Il personale sanitario – sostiene – è molto arrabbiato e sono in tanti ad essere pronti a dare le dimissioni.

Si sono mobilitati in tanti. Sono stanchi, in tanti sono prossimi al burnout”.

----------------------

ricordo a tutti che in Italia la sospensione dei MedIci et infermieri che hanno rifiutato la vaxx

non è operativa ,

decide il TAR IL 6 OTTOBRE 2021

zio ot [:305]

Ultima modifica di barionu il 18/07/2021, 06:34, modificato 3 volte in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 06:19 
MAXPOWER

non vedo cosa c'entri questo con la vaccinazione visto che i vaccinati il Covid se.lo prendono lo stesso.

Basta affidarsi ad un medico che voglia usare le terapie domiciliari precoci

e si debella la malattia prima che possa creare danni gravi invece di vaccinarsi

o farsi i 15 giorni di vigile attesa per poi crepare o andare in ospedale.

QUOTO . [:264] [:264] [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 09:47 
Robiwankenobi ha scritto:
vimana131 ha scritto:
Perdita di memoria, affaticamento, allucinazioni: ecco tutti i sintomi del Long Covid

Secondo una ricerca degli scienziati dello University College di Londra i sintomi associati alla sindrome del Long Covid sono oltre 200 e possono durare per oltre sette mesi.
Oltre 200 sintomi che interessano dieci organi differenti, di cui 66 che durano fino a sette mesi. Sono gli effetti del long Covid secondo la più estesa ricerca condotta finora in materia, non ancora sottoposta a revisione paritaria.
Ad effettuare lo studio sono stati gli scienziati dello University College di Londra, che hanno preso in esame il caso di 3,762 persone di diverse fasce di età, provenienti da 56 Paesi, che per almeno 90 giorni hanno accusato gli effetti collaterali della malattia.

Tra i più comuni ci sono l’affaticamento, il malessere post esercizio fisico o mentale e le disfunzioni cognitive. Ma anche, sebbene più rari, disturbi come allucinazioni, rush cutanei, disfunzioni sessuali o del ciclo mestruale, tachicardia, perdita di memoria, diarrea, incontinenza e problemi alla vista.

Il 45.2 per cento degli intervistati, inoltre, ha detto di essere stato costretto a ridurre le proprie attività lavorative per colpa degli effetti prolungati del virus, mentre il 22.3 per cento ha dichiarato di non essere in condizioni di lavorare al momento del sondaggio proprio a causa delle condizioni di salute compromesse dalla malattia.
La conclusione degli scienziati è che la sindrome del Long Covid provoca una “disabilità significativa”. La maggior parte dei partecipanti al sondaggio, infatti, secondo i dati presentati nella ricerca, non sono tornati a lavorare a pieno ritmo prima di sei mesi, mentre altri non sono riusciti a riprendersi del tutto neanche dopo sette mesi, continuando ad accusare malesseri significativi.

“I risultati della ricerca suggeriscono che il Long Covid è composto da un’infezione post-acuta eterogenea che spesso colpisce diversi organi, con impatto sul loro funzionamento e sulla qualità della vita che va da leggero a severo”, è la conclusione degli scienziati che, come si legge sul Messaggero, propongono per questo motivo di cambiare approccio terapeutico sui pazienti affetti da questa sindrome, evitando di concentrarsi sulla sola riabilitazione respiratoria.

https://it.sputniknews.com/20210717/per ... 67284.html

"Ma non è vero è una semplice influenza".
Auguro a tutti, vaccinati e non, di non prendere mai il covid, perché dover convivere con un qualcosa di cronico è una condanna ad essere torturati fino a che morte non sopraggiunga.
Ribadisco, VACCINATI E NON, perché il fulcro rimane NON PRENDERE IL COVID, cosa che succede in entrambi e casi.
Poi se uno vuole andare in giro a slinguazzarsi anche un cane, c@zzi suoi, si prende le sue responsabilità.

Ma la vogliamo finire ??
Il 95% è asintomatico, 4% sintomatico e 1% seriamente sintomatico.
Certo se curassero i malati sarebbe meglio.
Invece vigile attesa del ricovero..
Idrossiclorichina, ivermectina, ecc ecc. È pieno..

Anche i costosissimi monoclonali li usano col contagocce..

Ho amici e conoscenti che hanno avuto il covid e stanno benissimo.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 09:49 
Simone99 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Simone99 ha scritto:
barionu ha scritto:
te lo puoi scordare

Bene, se sarò costretto a farmi il vaccino per colpa di quelli come te che alimentano questa falsa propaganda, so già chi dovrò prendere a mazzate.

non ho capito il ragionamento.........................

viewtopic.php?p=550191#p550191

L'inutilità dei vaccini è una notizia manipolata?
Secondo me no..
Anzi oltre che inutili sono pericolosi.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 09:51 
MaxpoweR ha scritto:
non vedo cosa c'entri questo con la vaccinazione visto che i vaccinati il Covid se.lo prendono lo stesso. Basta affidarsi ad un medico che voglia usare le terapie domiciliari precoci e si debella la malattia prima che possa creare danni gravi invece di vaccinarsi o farsi i 15 giorni di vigile attesa per poi crepare o andare in ospedale.

Purtroppo la maggior parte delle persone, anche qua dentro, ragionano col culo.

Assolutamente niente, anzi ho ben detto che la vaccinazione non ti PRESERVA dal prenderlo e avere danni.
Non è vero che non crea danni, anche gustando per tempo il "long covid" può colpirti.
Il COVID non va preso, una volta che lo hai preso è una roulette russa, puoi anche farlo passare in breve tempo con le terapie domiciliari, ma questo non significa che lui non abbia fatto danni.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 09:58 
mik.300 ha scritto:
Ma la vogliamo finire ??

Ancora con sta puttanata?
Non c'entra una sega curarlo per tempo, una volta dentro fa danni, anche se lo debelli in 3 giorni.
Continua a raccontarti ste troiate, ma spera di non prenderlo mai e nel caso spera di essere uno dei fortunati che non avrà conseguenze a lungo termine.
I conoscenti che hanno avuto il covid stanno benissimo? Si ora poi chissà.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:01 
barionu ha scritto:
MAXPOWER

non vedo cosa c'entri questo con la vaccinazione visto che i vaccinati il Covid se.lo prendono lo stesso.

Basta affidarsi ad un medico che voglia usare le terapie domiciliari precoci

e si debella la malattia prima che possa creare danni gravi invece di vaccinarsi

o farsi i 15 giorni di vigile attesa per poi crepare o andare in ospedale.

QUOTO . [:264] [:264] [:264]

Cosa fai, 2 giorni fa mi quoti sul fatto che io dica che proprio non va preso e ora invece quoti il mantra delle terapie domiciliari?
Le terapie domiciliari, come il vaccino, non ci azzeccano un emerito c@zzo col fatto che ti possa venire la sindrome.
Neanche decine di studi servono a farvelo credere?
Lo deve dire Mazzucco che il long covid esiste ed è pericoloso?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:07 
E andiamo avanti così, vaccini continui:

Vaccino, dalla Cina arriva Zhifei: «Con tre dosi blocca tutte le varianti, Delta compresa»

Potrebbe arrivare dalla Cina il vaccino pronto a sfidare tutte le varianti, servono tre dosi. Lo Zhifei mantiene infatti la sua efficacia anche contro la variante Delta che, per ora, è quella più contagiosa. Si tratta del vaccino messo a punto dalla China Zhifei: i dati della sperimentazione clinica non sono stati ancora pubblicati ma la “fase tre” sta dando buoni risultati. Al lavoro ci sono anche i ricercatori dell'Istituto di microbiologia dell'Accademia cinese delle scienze, che sta sviluppando congiuntamente il vaccino con l'unità di Zhifei.

https://www.ilmessaggero.it/AMP/salute/ ... 88105.html

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:09 
mik.300 ha scritto:
Ma la vogliamo finire ??

Ancora con sta puttanata?
Non c'entra una sega curarlo per tempo, una volta dentro fa danni, anche se lo debelli in 3 giorni.
Continua a raccontarti ste troiate, ma spera di non prenderlo mai e nel caso spera di essere uno dei fortunati che non avrà conseguenze a lungo termine.
I conoscenti che hanno avuto il covid stanno benissimo? Si ora poi chissà.

Può essere che l'ho preso e sono ancora qui...
Non stiamo parlando della peste.
Siamo ancora a questo livello, pazzesco..
D'altronde è in sintonia con la propaganda di regime..

Pensa piuttosto ai vaccini sperimentali..
Su quello il tuo ragionamento calza a pennello..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:10 
E andiamo avanti così, vaccini continui:

Vaccino, dalla Cina arriva Zhifei: «Con tre dosi blocca tutte le varianti, Delta compresa»

Potrebbe arrivare dalla Cina il vaccino pronto a sfidare tutte le varianti, servono tre dosi. Lo Zhifei mantiene infatti la sua efficacia anche contro la variante Delta che, per ora, è quella più contagiosa. Si tratta del vaccino messo a punto dalla China Zhifei: i dati della sperimentazione clinica non sono stati ancora pubblicati ma la “fase tre” sta dando buoni risultati. Al lavoro ci sono anche i ricercatori dell'Istituto di microbiologia dell'Accademia cinese delle scienze, che sta sviluppando congiuntamente il vaccino con l'unità di Zhifei.

https://www.ilmessaggero.it/AMP/salute/ ... 88105.html

Il modello del futuro è la Cina, giusto?

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:22 
Cita:
Cosa fai, 2 giorni fa mi quoti sul fatto che io dica che proprio non va preso e ora invece quoti il mantra delle terapie domiciliari?
Le terapie domiciliari, come il vaccino, non ci azzeccano un emerito c@zzo col fatto che ti possa venire la sindrome.
Neanche decine di studi servono a farvelo credere?
Lo deve dire Mazzucco che il long covid esiste ed è pericoloso?

ma che ostia stai dicendo ???? le terapie domiciliari ti salvano la pelle se ti becchi il covid !

poi sono mesi che che dico : la vera soluzione è non prenderlo , con il latino e il greco !

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:33 
mik.300 ha scritto:
Può essere che l'ho preso e sono ancora qui...
Non stiamo parlando della peste.
Siamo ancora a questo livello, pazzesco..
D'altronde è in sintonia con la propaganda di regime..

Pensa piuttosto ai vaccini sperimentali..
Su quello il tuo ragionamento calza a pennello..

A parte che tanta gente lo ha preso in maniera asintomatica e poi si è trovata ad avere problemi di altro genere (uno di questi ce l'ho in famiglia), ma poi fai il c@zzo che ti pare con la tua vita, non andare però a propagandare che sia un'influenza, oltre che ignorante sei anche un bugiardo come quelli che spacciano il vaccino per la salvezza.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 10:35 
barionu ha scritto:
ma che ostia stai dicendo ???? le terapie domiciliari ti salvano la pelle se ti becchi il covid !

poi sono mesi che che dico : la vera soluzione è non prenderlo , con il latino e il greco !

Appunto, ti salvano la pelle momentaneamente e poi è un terno al lotto.
Diglielo al virologo mik3000, che a te ti ascolta, che LA SOLUZIONE È NON PRENDERLO.
Perché il genio ragiona col culo:" Ma si se te lo prendi ti fai una cura domiciliare a passa la paura".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 515, 516, 517, 518, 519, 520, 521 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]