Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:51 
Simone99 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...

Intendi in Italia o da altre parti?

In Italia, nello specifico.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:53 
TheApologist ha scritto:
Nel senso che è perfettamente paragonabile ad una influenza qualsiasi.

Ne siamo proprio sicuri? Questo confronto non sembra portare a questa conclusione.

E6o-622WUAIJGX2.png

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:58 
TheApologist ha scritto:
Simone99 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...

Intendi in Italia o da altre parti?

In Italia, nello specifico.

E' difficile dire quanto possa essere la diffusione reale rispetto a quella rilevata per la delta, ma se guardi questo grafico al netto dei valori, ti puoi rendere conto dell'andamento qualitativo.

E7YJzzBXMAUROJ6.png

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 15:20 
TheApologist ha scritto:
Mah, per come la vedo io questa "variante Indiana" sarà la nostra salvezza. Nel senso che è perfettamente paragonabile ad una influenza qualsiasi. Del resto i virus funzionano così, ed è proprio quello che si voleva: i ceppi virali più violenti e che tendono ad ammazzare l'ospite scompaiono, per lasciare spazio a varianti meno pericolose per l'ospite, ma che garantiscono la sopravvivenza del virus stesso.

Certo, poi bisognerà vedere se la bassa pericolosità sia dovuta alla stagione estiva o meno... Ma con le vaccinazioni in teoria si dovrebbe scongiurare il riempimento delle terapie intensive a novembre/dicembre.
Al limite creperemo noi novax. Non sono mai morto per un raffreddore, ma mai dire mai :)

No ma infatti io intendevo virulenta, non letale.
Per me è più virulenta quello si.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 15:30 
Condivido con voi questo gioiello di raccolta. [:I]

Per chi vuole passarsi una serata o due... "la verità trionfa da sola, la menzogna ha sempre bisogno di complici". [:298]

Cita:
“EXPOSED” – La pandemia e il Nuovo Ordine Mondiale (2021 - Detoxed.info)

https://www.detoxed.info/exposed-la-pri ... -mondiale/

Buona visione e buon risveglio a tutti

[:X]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 17:24 
Morta 81enne ricoverata per ictus, i figli: "Vaccinata con 4 dosi"

Indaga la Procura di Pavia, l'avvocato della famiglia: "Chiesta autopsia, denuncia contro ignoti"

Una donna di 81 anni, ricoverata da metà aprile presso l’Istituto Maugeri di Pavia, dopo aver avuto un ictus, è morta ieri nella struttura ospedaliera, dove stava seguendo un percorso di riabilitazione. La donna era stata vaccinata con due dosi di Moderna il 26 maggio e il 5 luglio scorsi durante il ricovero ma i figli sostengono che l'anziana avesse già ricevuto due dosi di Pfizer a marzo. Per questo hanno sporto denuncia contro ignoti mentre la procura di Pavia ha disposto delle indagini affidate al sostituto procuratore, Valeria Biscottini. Sul corpo dell’81enne sarà eseguita l’autopsia lunedì prossimo alle 8.30 presso l’istituto di Medicina Legale dell'Università di Pavia.

"Abbiamo sporto una denuncia contro ignoti perché si proceda per il reato di omicidio colposo - spiega all’Adnkronos il legale dei figli, Fabrizio Gnocchi -. Abbiamo chiesto alla Procura di procedere all’esame autoptico per appurare se vi sia un nesso causale tra il decesso della signora e le 4 dosi di vaccino. La signora aveva forti criticità di salute”. L’altro aspetto da verificare, rimarca il legale, "è se siano state rispettate tutte le procedure per l’acquisizione del consenso informato, sia nel primo, sia nel secondo caso e le relative procedure burocratiche perché noi non sappiamo se l’ospedale abbia controllato se il medico" che ha fatto il primo vaccino "avesse registrato le prime due dosi, c’è anche questo aspetto da chiarire" conclude.
La figlia: "Primo vaccino non risulta sul green pass"

"Queste cose non devono più succedere, quello che è accaduto è veramente allucinante". Non si dà pace Germana Facioli, la figlia della signora Emilietta morta ieri nella struttura ospedaliera. "Era stata vaccinata con Pfizer dal nostro medico di base a marzo e stava benissimo - spiega Facioli all'Adnkronos - non so se il medico non abbia registrato la vaccinazione sul portale della Regione, io ho chiesto al farmacista il green pass e sul certificato non risulta".

La signora Germana non ha dubbi: "Sono sicura che il primo vaccino, a marzo, lo abbia fatto - rimarca - le ho preso io l’appuntamento, ho qui il foglio". L'anziana, racconta la signora Germana, ha avuto un ictus il 2 aprile scorso ed è stata prima ricoverata al Policlinico e poi trasferita alla Maugeri per iniziare la riabilitazione. "Non aveva grossi problemi dal punto di vista fisico, più dal lato cognitivo - spiega la donna - tanto che i medici mi hanno detto che non era autosufficiente e aveva bisogno di assistenza, ma fisicamente stava benino. Dovevano dimetterla a fine giugno ma poi mi hanno chiamata dicendo che c’erano problemi, parlando prima di infezioni alle vie urinarie poi il giorno dopo dicendo che non c’erano infezioni ma che aveva la polmonite".

Poi, a metà luglio, per l'81enne le cose si sono complicate. "Mi hanno telefonato dicendo che la mamma si era inspiegabilmente ammalata - evidenzia Facioli -. Lunedì scorso si è aggravata ma era in stato vegetativo da metà luglio. Tutti gli organi erano compromessi. Io l’ho vista lunedì scorso per l’ultima volta, stava malissimo ed era sotto ossigeno con la saturazione a 90. I battiti erano deboli, non era più regolare, era praticamente in coma". Dalla Maugeri "non sanno dare una risposta, non se lo spiegano - afferma Facioli -. Io non so dire se c’è correlazione con la morte ma il dubbio viene. Lunedì spero capiremo le cause del decesso".

A scoprire che la madre aveva ricevuto 4 dosi è stato il fratello di Germana: "Con lui ci davamo il cambio nella struttura - ricorda - e per caso ha scoperto nel cassetto della sua stanza un foglio in cui si attestava che la mamma era stata vaccinata il 26 maggio e il 5 luglio a nostra insaputa con il vaccino Moderna. Ho chiesto spiegazioni all’infermiere, chiedendo chi avesse dato il consenso e non me l’ha saputo dire".

Dal canto suo, Germana ha spiegato ai sanitari che sua madre aveva già ricevuto due dosi di Pfizer a marzo "ma loro non hanno saputo darci spiegazioni - sottolinea -. Ci hanno detto che il primario ci avrebbe ricevuti ma non si è fatto vedere, i medici non hanno saputo dire nulla. Noi non siamo stati avvisati per il consenso, lei non era in grado di darlo perché non capiva. Ho una valutazione della psicologa precedente che attesta le sue condizioni, se dovessero aver chiesto a lei il consenso per il vaccino sarebbe grave, sapevano benissimo che non era in grado di darlo".

https://www.adnkronos.com/morta-81enne- ... lvwfSuzRNT

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 19:18 
Robiwankenobi ha scritto:

Non capisco tutti questi morti... Cioè, se c'è gente che muore pure di variante Delta vuol dire che sono soggetti ultra 80enni, o immunodepressi/malati, che magari sarebbero morti comunque pigliandosi un raffreddore due mesi dopo, chi lo sa? Perché non lo specificano?
Ma poi... Possibile che non riescano a curarli?! O semplicemente se ne sbattono...

Ora, non vorrei dire, ma la spagnola ne aveva fatti 50 milioni, di morti (più per le complicazioni dovute alle polmoniti curate "per modo di dire" che al virus in sé), e in due anni era finito tutto, pure con un conflitto mondiale di mezzo e zero vaccini, tanto per gradire. Qua, nonostante il siero benedetto, le restrizioni, e i passi da gigante rispetto alla medicina del 1918, non riusciamo a venirne fuori.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 20:52 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:

Non capisco tutti questi morti... Cioè, se c'è gente che muore pure di variante Delta vuol dire che sono soggetti ultra 80enni, o immunodepressi/malati, che magari sarebbero morti comunque pigliandosi un raffreddore due mesi dopo, chi lo sa? Perché non lo specificano?
Ma poi... Possibile che non riescano a curarli?! O semplicemente se ne sbattono...

Ora, non vorrei dire, ma la spagnola ne aveva fatti 50 milioni, di morti (più per le complicazioni dovute alle polmoniti curate "per modo di dire" che al virus in sé), e in due anni era finito tutto, pure con un conflitto mondiale di mezzo e zero vaccini, tanto per gradire. Qua, nonostante il siero benedetto, le restrizioni, e i passi da gigante rispetto alla medicina del 1918, non riusciamo a venirne fuori.

se curassero i malati non ci sarebbe più pandemia da sei mesi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 21:12 
MaxpoweR ha scritto:

se curassero i malati non ci sarebbe più pandemia da sei mesi.

Gia, è quello che penso anch'io!
Ma vogliamo parlare dei medici di base? Letteralmente SPARITI da un anno. Il mio medico è irreperibile, quello di mio padre non riceve proprio e fa tutto via telefono (cioè niente) perché si caga addosso per via del covid. E quindi tutti corrono a intasare i pronto soccorso per ogni minima stronzata... Prova ad andare al PS per un mal di denti, come è capitato a me. Tra questionari Covid, mascherine, distanze e gel sulle mani ogni 2 minuti, si perde solo tempo e ti fanno roteare i testicoli come turbine: tu sei lì che soffri come un cane, ma a loro interessa solo il covid. E in più, come ho avuto modo di sperimentare, non ti fanno un emerito c@zzo, al massimo un paio di ricettine.
Devi arrangiarti in privato, paghi e in un paio d'ore a dire tanto, fai la visita e hai il referto in mano.
Non mi stupisco affatto di tutti sti "morti Covid", è facile immaginare come vadano le cose negli ospedali... Altroché "eroi" di sta minchia...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 21:26 
assassini..
hanno pensato "tanto questa è rimbambita, non capisce un kaz.zo,
possiamo fare quello che vogliamo.."
e allora giù dosi..

poi figliuolo l'altro criminale serial killer può dire :
"60 milioni, 100 milioni, 1 miliardo di vaccini distribuiti!"

chissà che succede nelle rsa..
non oso pensare..
li ammazzano a furia di vaccinazioni..

Cita:
A scoprire che la madre aveva ricevuto 4 dosi è stato il fratello di Germana: "Con lui ci davamo il cambio nella struttura - ricorda - e per caso ha scoperto nel cassetto della sua stanza un foglio in cui si attestava che la mamma era stata vaccinata il 26 maggio e il 5 luglio a nostra insaputa con il vaccino Moderna. Ho chiesto spiegazioni all’infermiere, chiedendo chi avesse dato il consenso e non me l’ha saputo dire".

Dal canto suo, Germana ha spiegato ai sanitari che sua madre aveva già ricevuto due dosi di Pfizer a marzo "ma loro non hanno saputo darci spiegazioni - sottolinea -. Ci hanno detto che il primario ci avrebbe ricevuti ma non si è fatto vedere, i medici non hanno saputo dire nulla. Noi non siamo stati avvisati per il consenso, lei non era in grado di darlo perché non capiva. Ho una valutazione della psicologa precedente che attesta le sue condizioni, se dovessero aver chiesto a lei il consenso per il vaccino sarebbe grave, sapevano benissimo che non era in grado di darlo".

e questi sadici torturatori seguaci del dottor mengele vogliono anche l'impunità..!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2021, 05:59 
----------

VIDEO DI MAZZUCCO SUL DOTT DE DONNO

https://www.facebook.com/watch/?v=150251240521430

VIDEO DI MAZZUCCO SU DRAGHI

https://luogocomune.net/

Guarda su youtube.com

SUL CASO DE DONNO

https://www.gospanews.net/2020/05/21/pl ... -dPuvb7yFI

no green pass

Guarda su youtube.com

dal video sopra

VOX POPULI VOX DEI !

Draghi figliuolo di p .... [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

zio ot [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2021, 10:23 
Covid, i vaccinati sono contagiosi con la variante Delta? Ecco come i vaccini riducono la trasmissione del virus

Il livello di infezione nelle mucose di un vaccinato è lo stesso di un soggetto non vaccinato, ma non necessariamente ciò comporta maggiore capacità di diffusione. Fauci: «La trasmissione da vaccinati è un evento possibile, ma raro»

Appunti01s-k3eF-U3280639330510SjH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

https://www.corriere.it/salute/malattie ... c186.shtml

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2021, 11:31 
brutte notizie

https://www.adnkronos.com/covid-a-sydne ... 776xfwPhSJ

https://www.adnkronos.com/vaccino-covid ... TUBKL6c04R

zio ot [:305]

ps

questa mi era sfuggita ,,,robe da horror ...

https://www.teleischia.com/267290/la-sc ... boembolia/

Ultima modifica di barionu il 30/07/2021, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2021, 11:40 
aia
vedrai che prenderanno la palla al balzo e obbligheranno direttamente le 3 dosi di vaccino...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2021, 11:46 
Ancora che ci si stupisce di ste cose [:246] [:246]
Hanno già detto che ci sarà anche la 4A di dose, probabilmente con un vaccino "modificato ad hoc".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]